Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 109 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 109 Make Up Artist sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Camposampiero.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Camposampiero.
Leggere 61 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Camposampiero sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 139 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Make Up nella zona di Camposampiero.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Make Up Artist certificata con corso attestato da Make Up Forever - La Truccheria di Bologna. Disponibile per trucco giorno, sera, cerimonia, sposa. La mia mission è rendere bellissime valorizzando i tratti naturali del viso, regalando emozioni.

Esperta in Fitting Make ,Claudia vi renderà radiose ed eleganti senza stravolgere la vostra bellezza naturale ,esaltando i vostri punti di forza per rendervi ancora più belle per il vostro giorno speciale. Claudia rispetta tutte le normative igienico sanitarie prevista per la sua professione e...

Operatrice nel settore make up & hairstyle Esperienza ventennale con pratica all'estero, in territorio inglese. Lavoro anche in ambito fotografico e cinematografico. Buona conoscenza della lingua inglese.

Il salone Tuali Parrucchieri Di Gasperini Alice cura la realizzazione di acconciature da sposa , tagli di capelli corti e colorazioni ciocca per ciocca, a Camposampiero.

Nuove acconciature capelli medi a Camposampiero. Il salone Agenzia Hualian - Parrucchiere Seta Dorata dispone di personale esperto anche per capelli corti ricci a Camposampiero.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Make Up nella zona di Camposampiero su ProntoPro vanno da 50 € a 700 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Cinzia P.
Make Up
20/12/2025
Non avevo mai visto Nadia ma fin dal primo contatto é stata sempre molto gentile e disponibile, puntualissima e molto professionale…é pazzesca nel suo lavoro!veramente brava❣️
Sonia R.
Make Up
07/12/2025
Molto brava nell'eseguire lezione di make up alle ragazze ed anche simpatica, le ha fatte sentire a proprio agio.
Monica P.
Make Up
21/09/2025
Oltre a essere bravissima, è anche una persona molto gentile e solare. Consiglio vivamente! Non solo per il risultato, ma anche per l'atmosfera che crea Lavora con una precisione e una passione ammirevoli. Ogni dettaglio è curato alla perfezione."
Eleonora M.
Make Up
29/05/2025
Semplicemente fantastica !!!!!Grazie , grazie , grazie !!!! Ora che l’ho trovata continuerò a chiamarla ! La consiglio vivamente a tutte!
Giancarlo A.
Make Up
18/01/2025
Stefania una professionista esemplare e di una dolcezza unica.Ha prima analizzato e poi volarizzato al meglio il mio viso ed i miei occhi con un trucco meraviglioso. Consigliatissima🩵
Francesca L.
Make Up
08/12/2023
Valentina è stata puntuale arrivando al mio domicilio all'orario concordato. Professionale e gentile. Sono molto soddisfatta del risultato dato che avevo un evento importante alla sera ed era fuori città. Il trucco è rimasto perfetto per tutto il tempo.
Luigi D.
Make Up
10/10/2023
Prima mia esperienza. Professionista molto disponibile, cortese, affabile, paziente con uno che non ha mai conosciuto un/a truccatore/trice.
Luana D.
Make Up
22/05/2023
Infinita disponibilità e immediata affinità. Trucco perfetto e duraturo, semplice, delicato ma d’effetto!Ha saputo esaltare il meglio di me contribuendo a rendere il giorno della prima comunione di mio figlio assolutamente perfetto! Grazie e alla prossima! P.S.Non essendomi struccata ieri perché stanca morta , stamattina mi sveglio con il trucco intatto) Grazie Mary !