Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 86 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 86 Insegnanti di Tedesco sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cardito.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cardito.
Leggere 33 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cardito sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 33 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Tedesco nella zona di Cardito.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono una laureata in lingue moderne, specializzata in francese e tedesco, ma ho anche una buona conoscenza della lingua inglese. Mi sono laureata ad aprile con 105/110 e mentre studiavo ho senpre dato ripetizioni a ragazzi delle scuole medie.

Laureato in lingue, offre ripetizioni, traduzioni e collaborazioni come interprete nelle lingue inglese e tedesco.

Il mio nome è Oscar, ho 25 anni e offro traduzioni e lezioni di tedesco grazie all’esperienza scolastica e lavorativa accumulata in svizzera per circa 6 anni. Sono molto comunicativo e cerco sempre di soddisfare le richieste dei clienti in maniera reale e concreta. Sono disponibile anche per...

Mi chiamo Paola Pelella e offro servizi di: Materie umanistiche, Ripetizioni - scuole medie - materie umanistiche, Ripetizioni - scuole superiori - materie umanistiche, Lezioni di francese, Lezioni di inglese, Lezioni di tedesco. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie

Sono di madrelingun russa,ho finito università pedagogica e sono laureata con la specializzazione insegnante di russo-tedesco e lettere straniere ,Sono molto seria,onesta,laboriosa,non mi fero per raggiungere gli obiettivi in modo efficace

Offro lezioni di latino, greco, tedesco, inglese, italiano, italiano per stranieri nonché traduzioni dal tedesco all'italiano e dall'inglese all'italiano.

Salve, sono un ragazzo che offre lezioni e ripetizioni di tedesco, inglese, autocad e materie scientifiche e umanistiche fino alla terza media.

Sono un ragazzo di madrelingua spagnola con un ottimo livello di tedesco già che ho studiato, lavorato e vissuto in Germania, per traduzioni o lezioni contattare tramite

Sono laureato in Infermieristica con un'esperienza lavorativa di due anni a Monaco di Baviera presso un ospedale statale. Attualmente lavoro come tutor di lingua tedesca presso un'agenzia tedesca di Recluter per medici e infermieri italiani assai nota.

Insegnante serio, professionale e molto attento alle esigenze degli studenti che vogliono approcciarsi per la I volta all’apprendimento di questa lingua. In realtà la lingua tedesca non è difficile come molti pensano basta solo trovare solo chi, come me, mostra i “trucchetti” giusti per impararla.

Hallo/Hi. Sono laureata alla magistrale di lingue (inglese e tedesco), con C2 di tedesco. Impariamo insieme le lingue germaniche più belle. Anche perché, parliamoci chiaro, l'olandese non si può sentire? Offro anche consulenze proofreading e traduco documenti letterari.

Il signor Antonio Taglialatela - Lezioni, Corsi, Ripetizioni, Traduzioni, Traduzioni giurate / asseverate di inglese e tedesco propone lezioni di inglese per principianti a Frattamaggiore. Inoltre, corsi di recupero.

Elibet, scuola specializzato in lingue, offre un ottimo servizio per imparare inglese, giapponese, ripetizioni tedesco e preparazione a test per l'ottenimento del certificato british.

Antonio Taglialatela - Lezioni, Corsi, Ripetizioni, Traduzioni, Traduzioni giurate / asseverate di inglese e tedesco si offre per aiutare gli studenti del corso di laurea a Casalnuovo di napoli. Corsi di gruppo di lingue.

Islamica da molto tempo lavora a lezioni di finlandese a Frattamaggiore. Vengono anche effettuate collaborazioni con docente francese per altri corsi.

Privato.privato_2 è un insegnante specializzato in lezioni e ripetizioni per diverse materie; organizza corsi per il superamento dei certificati british, per la lingua inglese.

Amedeo Stellato è un docente privato madrelingua che si trova a Santa Maria Capua Vetere (CE), e si offre per dare lezioni di danese e di tedesco per studenti di tutte le età.

Chiara Boccanfuso impartisce da 3 anni lezioni private di qualsiasi genere e per qualsiasi età, si occupa di grammatica inglese e grammatica italiana a Casoria

Gioia.giglio offre ripetizioni per studenti con qualità e competenza, a partire dalla grammatica italiana sino sino all'inglese. Il tutto nell'area di Afragola, nel napoletano.

CIRCOLO DIDATTICO 2^ è un centro culturale che offre corsi di lingua per stranieri residenti in Italia. Insegna le basi della grammatica italiana e organizza corsi specifici di italiano e inglese per bambini.

L'insegnante docente cinese, si propone per insegnare cinese per bambini ad Afragola; è competente nella materia e svolge le ripetizioni nelle ore serali.

Erica.esposito si è formata come tutor e opera attualmente come insegnante privata di grammatica inglese per la preparazione del test ietls o il superamento di esami universitari.

La signora Nunzia.sodano, con lunga esperienza nel settore insegnante privato, si occupa di ripetizioni. Propone inoltre lezioni di grammatica inglese a Frattamaggiore.

Islamica si dedica, con professionalità e competenza, a corsi di grammatica italiana, e di inglese per bambini ad Afragola; offre lezioni private per bambini delle elementari.

La SCUOLA MEDIA STATALE B.CAPASSO propone corsi di lingua francese per bambini della scuola media. Inoltre, lezioni di spagnolo per bambini tenuti da insegnanti qualificati.

Elibet è un insegnante di inglese e francese di San Nicola la Strada che impartisce ripetizioni di queste due lingue. Offre anche servizio di doposcuola e lezioni private.

Islamica si propone di far imparare inglese a Casalnuovo di napoli. Lezioni per alunni di medie e superiori ma anche inglese per bambini d ogni eta' e scuola

Il professor Antonio Taglialatela offre la sua competenza impartendo lezioni e ripetizioni su svariate lingue, come docente tedesco e spagnolo per bambini ad Arzano

Nunzia Sodano è insegnante privato di lingua a Casalnuovo di napoli specializzata in lettere, impartisce lezioni di italiano e inglese, ripetizioni di francese e ripetizioni di greco per studenti delle scuole superiori.

Erica Esposito è un insegnante privato che impartisce lezioni per insegnare italiano ai bambini stranieri di tutte le età. Garantisce un buon metodo di studio e un apprendimento rapido della grammatica.

Virginia.farinato si è qualificata all'università con il massimo dei voti; offre corsi di approfondimento per imparare inglese, e lezioni private di grammatica italiana a Casoria.

SAN PAOLO APOSTOLO SRL è una società che si occupa dell'insegnamento di lingue, con un corpo docente spagnolo, inglese e francese per bambini ad Arzano

La signora Myhazawa, insegnante di cinese madrelingua a Caivano, propone eccezionali lezioni di alfabeto cinese. Docente cinese di chiara fama, assai professionale.

Rosa.gentile - laureata in lingue straniere, specializzata in tradurre e insegnare francese, spagnolo e inglese a Scafati (SA) - vanta pluriennale esperienza

Chiara Boccanfuso è una docente di inglese che si trova a Marano di Napoli. Si offre per dare ripetizioni private e garantisce un buon metodo di studi imparando la grammatica inglese.

Virginia.d-oriano e' un insegnante italiano che da ripetizioni in varie materie scientifiche. Le lezion sono rivolte a italiani e stranieri che necessitano di ripetizioni doposcuola
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Tedesco nella zona di Cardito su ProntoPro vanno da 15 € a 30 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Paola M.
Lezioni di Tedesco
18/03/2026
Con Peter ho avuto un’ottima esperienza. È un insegnante estremamente preparato e professionale, inoltre, è molto gentile e disponibile e grazie alla sua flessibilità mi è stato possibile conciliare lo studio del tedesco con i miei studi universitari. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia imparare o migliorare il tedesco in modo efficace.
Flaminia G.
Lezioni di Tedesco
05/12/2022
Ho iniziato le lezioni di tedesco da ottobre con cadenza settimanale per migliorare il livello di conoscenza della lingua. Thomas è un professionista serio e preparato, che alterna le lezioni tra grammatica e conversazione in base alle esigenze e per insegnare tutte le sottigliezze che solo un bravo madrelingua può conoscere. Parla perfettamente italiano ( e romano! ?), quindi perfetto per chi come me è ancora agli inizi nello studio della lingua. Consigliato!!
Andrea B.
Lezioni di Tedesco
30/09/2022
Ottimo, insegnante molto disponibile e cordiale, ti segue durante il percorso rendendo la lezione piacevole e stimolante
Giorgio V.
Lezioni di Tedesco
05/05/2022
Lo scorso autunno ho deciso di riprendere lo studio del tedesco. Grazie a ProntoPro ho incontrato Tanja. Non potevo essere più fortunato. Tanja unisce a una grande professionalità e preparazione, anche non comuni doti di entusiasmo e simpatia (e pazienza per i miei errori). Un ‘ insegnante ottimale.
Rosa I.
Lezioni di Tedesco
09/03/2021
Consiglio vivamente lezioni con Silvia..professionale,attenta !disponibile ad aiutare in qualsiasi difficoltà ..conoscenza della lingua alla perfezione?
Lavi L.
Lezioni di Tedesco
25/01/2021
Ulrike svolge le lezioni di tedesco con metodo e professionalità. E' molto flessibile negli orari delle lezioni e la sua chiarezza nelle spiegazioni è disarmante! con le il tedesco, diventa un gioco :) consigliatissima
Angelo R.
Lezioni di Tedesco
28/07/2020
preparata. gentile. paziente. poi però aveva troppi impegni e non ha potuto piu seguirmi. insegnante eccezionale.
Cristina M.
Lezioni di Tedesco
15/05/2020
Ho conosciuto Marisa tramite ProntoPro; stavo cercando lezioni private di tedesco per non perdere il livello che avevo raggiunto dopo 4 mesi di corsi intensivi in Germania (B2). I miei obiettivi principali sono 1) non dimenticare il tedesco e la sua grammatica 2) fluidità nel linguaggio parlato 3) migliorare l’ascolto 4) acquisire nuovo lessico, specialmente relativo alla parte professionale. Marisa mi ha contattata immediatamente e fin dai primi messaggi ho capito che è una professionista; mi ha fatto domande molto specifiche per capire il mio livello, i miei obiettivi e di cosa mi occupo. Insieme abbiamo preparato il “piano” della lezione per raggiungere gli obiettivi che ho elencato prima e sono davvero molto soddisfatta dei risultati. Noto che non ho dimenticato il tedesco (nonostante sia passata da 5hr di lezioni al gg a 2 hr la settimana), e ogni lezione ripassiamo insieme qualche nozione grammaticale dove mi sento più debole, poco a poco sto riavendo più sicurezza nel parlarlo, comprendo meglio le conversazioni, i dialoghi auf Deutsch e soprattutto sto imparando tantissimi vocaboli che sono utili nel mio settore lavorativo. Ritengo anche che sia davvero interessante quando la tua prof di lingue conosca il settore business e sia una persona poliedrica, perché cosi le lezioni sono sempre piene di spunti e non le solite classi dove si parla sempre della famiglia e delle vacanze. Marisa è molto attenta e precisa, e le lezioni sono anche divertenti. La consiglio a tutti coloro che vogliano intraprendere o migliorare lo studio della lingua tedesca.