Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 68 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 68 Insegnanti di Cucina sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Carpi.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Carpi.
Leggere 65 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Carpi sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 58 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corsi di Cucina nella zona di Carpi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

La Bottega da Leonida è un luogo dove condividere un concetto: Vivere le persone attraverso i loro prodotti, offerti in un servizio a 360 gradi. Siamo disponibili per gestire il vostro catering, partendo dal più semplice aperitivo, arrivando al vero e proprio pasto fino ad un centinaio di...

Offro la mia conoscenza in campo alimentare, ottime capacità culinarie, buons ptesemza ed educazione

Antica hostaria tre ville offre corsi ad adulti e bambini. Disponibili corsi di cucina per bimbi, corsi di ricette semplici o professionali corsi di cucina francese.

Academia Barilla corso da pasticcere e corso base di cucina. corsi cucina professionale e corso da cuoco. corso sushi professionale e corsi ricette cinghiale e corso base di pasticceria a Correggio.

La ditta Alma S.R.L. Scuola Internazionale Di Cucina Italiana dispone di cuochi per impartire un corso di cuoco professionale a Correggio. Inoltre, organizza un divertente corso di cucina amatoriale.

Il centro Parizzi Ristorante si occupa dell'organizzazione di una scuola di cucina amatoriale con corsi di pasticceria e corsi di cucina per bambini, a Correggio.

Ceres si presta a corso di pasticceria professionale con rilascio del certificato e corso professionale per chef o aspiranti e corsi ai bimbi per cucinare a Correggio.

Resteuropa Italia Srl si occupa di catering dolce e salato, catering per feste, torte di compleanno, torte per feste e torte per lauree. Esperienza e professionalità nel settore.

Attimi effettua catering dolci, ricette per dolci, torte da compleanno, domicilio, catering a domicilio, torte bambini, pasticceria per eventi e decorazioni torte di compleanno

battesimi e international catering. torte per battesimo e ristoranti per matrimoni. pasticceria napoletana e catering dolce e salato. pasticceria siciliana e noleggio attrezzature per catering a Carpi.

Panificio Castagnoli Più torte per battesimo e noleggio attrezzature catering. chef per feste e bomboniere per matrimonio. decorazioni torte di compleanno e cresima a Correggio.

A.L.B. Restauri Di Maggio Giuseppe, collabora con un professionale chef per feste a Correggio e organizza originali eventi con torte decorate a Correggio.

My.B Design è una ditta di pasticceri e camerieri professionisti. Si occupa della realizzazione di dolce e salato, torte per festa e torte per compleanno a Carpi.

La B RICEVIMENTI srl è una società di allestimento catering a Carpi che effettua servizi di decorazioni torte di compleanno a domicilio per feste e ricorrenze.

MANTO WEDDINGS di GIORGIA CARAMANTI è una delle migliori aziende di catering a Carpi. Si qualifica anche come bar pasticceria sempre pronta a realizzare dolci.

La Pasticceria Modenese è un laboratorio artigianale che offre alla sua clientela un servizio di banqueting per eventi con pasticceria mignon e ricette per dolci, a Carpi.

Cooperativa Italiana di Ristorazione è un centro che offre un servizio di noleggio per catering e guidacatering a Correggio con la massima serietà in sede

La Cooperativa Italiana Di Ristorazione offre servizi di catering e banqueting fornendo baristi, sommelier e catering dolci, a Carpi. Anche cocktail personalizzati.

La Pasticceria Crocetta Di Concari Giovanna si occupa della produzione di buffet e dolci di compleanno, torte per bambini e torte nuziali, a Correggio.

Il Bar Pasticceria Venezia6 cura la produzione di torte per compleanno decorate, torte di comunione e pasticceria fine per buffet e servizi di catering, a Correggio.

La BALLOON & EVENTS di NOWACKA IWONA opera da anni nel settore del catering e dei buffet a Correggio. Offre una vasta gamma di menu a scelta per matrimoni e cerimonie.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corsi di Cucina nella zona di Carpi su ProntoPro vanno da 25 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
erica A.
Corsi di Cucina
21/02/2023
Katia è una professionista gentile, disponibile e molto preparata. Dalle lezioni private con lei sto imparando le basi della cucina, ma anche la possibilità di sperimentare da sola a partire da quello che prepariamo insieme. Consigliatissimo per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della buona cucina! Un’ottima insegnante!
simona M.
Corsi di Cucina
24/01/2023
Abbiamo avuto il piacere di trascorrere una serata con Alessio, che si è rivelato un paziente insegnante e un ottimo chef. Rispettoso, gentilissimo, ordinato, una persona positiva e un bravo professionista. Ha dispensato ottimi consigli che si sono rivelati utili anche per chi tra noi è abituato a cucinare, e la cena .. che dire... super !! Siamo rimasti molto contenti, un'esperienza nuova, che ci arricchiti e divertiti. Grazie Alessio continua così !!
Elena S.
Corsi di Cucina
18/09/2020
È stata una piacevolissima giornata grazie alla professionalità alla simpatia e alla capacità culinaria di Umberto.mi ha dato le basi aprendomi un mondo tutto nuovo che è quello culinario.ho capito e potuto assaggiare piatti semplici ma molto gustosi da poter riproporre.ai miei amici.e'stata una splendida esperienza da rifare.
Linda F.
Corsi di Cucina
11/07/2020
Solo tanti tanti complimenti. Un caso disperato come me non può che ringraziare Valentina, professionale ed empatica, disponibilissima e carinissima. Nonostante il mio rifiuto per la cucina ha messo subito a mio agio, mi ha spiegato con molta pazienza chiarendo i miei dubbi e successivamente facendomi provare passo passo insieme a lei. Il risultato è stato impeccabile, e già dal giorno stesso mi sentivo molto più sicura di me. Uno dei miei migliori investimenti. Sicuramente ripeterò l'esperienza con lei. La raccomando a tutti!
Olga A.
Corsi di Cucina
16/02/2020
Soddisfattissimi tutti, grandi e piccoli, del corso con Laura. Replicheremo sicuramente per imparare a cucinare altre mille ricette. Grazie Laura
Stefania P.
Corsi di Cucina
07/02/2020
Mio figlio è stato molto contento dell’esperienza con Laura. Hanno lavorato bene insieme ed il risultato è stato soddisfacente!
Vanessa B.
Corsi di Cucina
13/12/2019
Posso soltanto definirmi super fortunata per aver conosciuto Claudia. Una persona unica. Ti accoglie nei suoi progetti come se fossi una della famiglia. Metodica nell’organizzazione, precisa e sempre pronta a trovare il modo migliore per accontentare ogni richiesta. Non trovi soltanto una professionista, trovi un’amica e questo rende tutto ancora più impeccabile. Vi consiglio Claudia non soltanto a parole ma con il cuore!
Claudia P.
Corsi di Cucina
24/11/2019
Chiara è stata bravissima nel tenere un laboratorio di pasta fresca per un gruppo numeroso di bambini di 6 anni di età. È una persona cordiale, disponibile e molto professionale. Grazie ancora!