Guarda i migliori 37 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Corso di Giapponese sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Casal di Principe.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Casal di Principe.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Casal di Principe dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Corso di Giapponese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Se desideri imparare il giapponese in modo efficace e coinvolgente, sono la scelta giusta per te. Laureata in Lingue e Culture Comparate presso l'Università Orientale di Napoli, sto conseguendo una specializzazione in giapponese. Ho acquisito una solida conoscenza linguistica e culturale che mi...
Virginia.d-oriano si occupano di organizzare e gestire lezioni di cinese ad Aversa. Vengono anche previste lezioni di giapponese su richiesta con docente specializzato
E.C.L.A.S. DI MANCUSO GIUSEPPE insegnare inglese , lezione di italiano per stranieri e lezioni di giapponese . lezioni di greco e latino. insegnante italiano per stranieri e insegnare greco a Casal di principe
La docente insegna cinese e giapponese; propone ripetizioni private di grammatica italiana; lezioni di cinese e lezioni di giapponese, svolte con molta professionalità e competenza.
M.c..r. è laureata in lingue con il massimo dei voti, offre servizio di traduzione dall'inglese e francese all'italiano.E' disponibile anche per assistenza tesi, lezioni di grammatica inglese ed inglese per bambini, francese
L'insegnante privata Nunzia.sodano offre lezioni e ripetizioni di grammatica inglese ad Aversa anche per il conseguimento del certificato ielts. Lezioni a domicilio su appuntamento.
Amedeo.stellato offre la sua professionalità e serietà, per impartire lezioni di grammatica inglese ad Aversa, e si dedica a insegnare tedesco, e francese.
Privato.privato_2 offre lezione di italiano, giapponese per bambini, lezione di coreano, insegnante privato di lingua, insegnare russo, insegnare arabo e lezioni italiano per stranieri
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso di Giapponese nella zona di Casal di Principe su ProntoPro vanno da 15 € a 22 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Melanie T.
Corso di Giapponese
02/02/2025
Yō è attento e paziente . Io sto facendo lezioni con lui , partendo da zero , e ho davvero la speranza di riuscire ad imparare il giapponese . Lezioni semplici , ben strutturate, con pochi argomenti alla volta ben spiegati e con attenzione ! Consiglio a tutti ☺️
Shirley A. W.
Corso di Giapponese
19/01/2025
Consiglio vivamente Yo Fijiwara a chiunque cerchi di imparare o padroneggiare la lingua giapponese, non solo perché è un madrelingua, ma il suo stile di insegnamento è sia coinvolgente che efficace, rendendo piacevoli anche gli aspetti più complessi della lingua. E' paziente, sempre pronto a rispondere alle domande e fornire spiegazioni dettagliate. Non potrei essere più felice!
Aura M.
Corso di Giapponese
09/09/2024
Insegnante molto preparato e disponibile. Mi sta' aiutando tantissimo nell'apprendimento di questa lingua affascinante. Durante le lezioni svolgiamo diverse tipologie di esercizi tra scrittura, comprensione del testo e parlato. Lo consiglio vivamente a chi come me vuole veramente imparare questa lingua. ありがとうございます 主人
Marta C.
Corso di Giapponese
05/09/2024
Insegnante bravo e paziente, sempre disponibile per chiarimenti. Non ti fa pesare quando sbagli o ti dimentichi qualcosa, ma è sempre pronto ad aiutarti in modo sereno!!
Daniele M.
Corso di Giapponese
13/06/2024
Mi segue da diversi anni ormai e grazie alle sue spiegazioni sono riuscito ad andare avanti con l'apprendimento della lingua.
Nicole B.
Corso di Giapponese
21/03/2024
Insegnante professionale! Spiegazioni chiare e con possibilità di registrare le lezioni per rivederle/ ripassarle in un secondo momento! 素晴らしい! ✌︎('ω')✌︎
Martina d.
Corso di Giapponese
21/11/2023
Molto puntuale e preciso, spiega bene le cose è molto chiaro e paziente. mi sto trovando davvero bene non faccio fatica a stare al passo con la lezione grazie!
Claudia C.
Corso di Giapponese
10/10/2023
Come insegnante è il top .....spiega molto bene e ha tanta pazienza...mi trovo molto bene ed è anche molto disponibile