Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 67 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 67 Cuochi a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Casalecchio di Reno.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Casalecchio di Reno.
Leggere 113 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Casalecchio di Reno sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 122 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Cuoco a Domicilio nella zona di Casalecchio di Reno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

I miei professionisti possono offrire alta qualità, disponibilità anche last minute e alto livello di problem solving.

Ciao! Sono un personal chef. Cucino per cene e feste. Preparo cibo Italiano, Indiano e Pakistano. Piatti freschi, gustosi e massima pulizia

Fornisco un servizio fine dining direttamente a casa tua. Piatti fine dining e cura del servizio. Abbino gli ingredienti in modo tale da far risaltare ogni loro aspetto sensoriale. Prevalenza di materie prime fresche di giornata. Ho lavorato all’estero in diverse nazioni europee tra cui Londra,...

Mi presento, sono Clizia, ho 22 anni e nella vita ho lavorato per due ristoranti molto rinomati nell’isola di Favignana. Attualmente sono studentessa di scienze e culture gastronomiche. La cucina non è solo una passione, è un qualcosa che scatena mille emozioni tutte differenti, sopratutto quando...

Porto l'arte culinaria direttamente a casa tua, combinando esperienza e passione per creare esperienze gastronomiche uniche. Che tu desideri un elegante menù gourmet, un'autentica cena regionale o una proposta innovativa su misura per le tue esigenze, sono qui per trasformare ogni idea in realtà.

Personal Chef con esperienza trentennale nel campo dell’alta ristorazione. Ottime referenze da famiglie benestanti e personaggi dello spettacolo e dello sport.

Lavoro nel settore da oltre trent’anni ma ho una visione ed una conduzione del lavoro proiettata al futuro, ho creatività audacia e tenacia quanto basta e ho esperienze con contesti aziendali di spessore .

Per la genuinità, della mia cucina e dei miei prodotti. Meglio un piatto semplice ben equilibrato e dagli ingredienti di qualità, per godere di un buon pasto.

La cucina con il gusto di rincontrare i sapori di casa , l’impegno è solo di fare la spesa per realizzare i piatti da me proposti oppure scelti da voi.

Sono Laura cresciuta nella cucina della nonna! Per questo mi prenderò cura della vostra anima, rendendovi felici con i miei piatti dai sapori autentici di una volta con un tocco d’innovazione e un occhio di riguardo alle materie prime, collaborando con piccoli produttori e allevatori!

Mi sono diplomato all'alberghiero. Offro un servizio completo già da diversi anni lavoro come Chef a domicilio, penso a tutto io e i miei clienti non devono fare altro che aprirmi la porta di casa e rilassarsi. Sono molto attento alla qualità delle materie prime e all'impiattamento senza chiedere...

La nostra offerta si differenzia radicalmente dai catering tradizionali per due motivi: Format Originale: Esperienze di abbinamento cibo-vino sorprendenti (es. Champagne e Dim Sum, Grandi Bianchi/Rossi con piatti della tradizione asiatica), ideali per attività di team building o cene di...

Ho esperienza coi bambini come educatrice ai centri estivi. Con patente e disponibilità per aiuto nei compiti

Sono esperto nella preparazione di lievitati come pane,pizza,focacce,pizza,Pan brioche ecc. Propongo buffet con base rosticceria per tutti gli eventi

Sono Federica, una professionista della cucina, sono molto creativa e i miei piatti e preparazioni sono originali e accattivanti.

Agenzia Formativa Dante Alighieri S.r.l. - Sede di Bologna esegue leggere lezioni di cucina per bimbi e vantaggioso corso di gastronomia per le attività a Bologna.

Presso la Scuola Di Cucina Girasole è possibile frequentare un corso per cuoco professionista, lezioni di cucina per bambini e corsi di ricette facili, a Bologna.

La Camst si è specializzata in tutti i settori della ristorazione, prepara ormai da anni pasticcini e torte di compleanno bambini a Casalecchio di reno

Il forno pasticceria, si occupa di molte richieste; creano dolci per compleanno; menu e torte ristoranti matrimonio; dolce esalato per quotidiano; vendono al dettaglio ed all'ingrosso per servizi di catering.

Pasticceria Mignon Di Fiumi Agostina E C. torte matrimonio torte di compleanno per bambini a Zola predosa catering & banqueting catering dolci compleanni a Zola predosa

NOLO PARTY NEXT RENT srl effettua ricette per dolci, pasticciere o pasticcere, dolci per compleanno, decorazioni torte compleanno, cresima, torta cocco e torte da matrimonio

Preludio Noleggio Bologna tratta nei campi: noleggio attrezzature catering, torta zucca, pasticciere o pasticcere, torta compleanno uomo, banqueting house e torta pere

VILLA FAROLFI effettua servizio a domicilio, torte di compleanno bambini, servizio bar, ricevimenti matrimonio, sfogliatine, evento, pasticceria napoletana e banqueting eventi

Gli operatori della ditta La Mimosa sanno sempre cosa preparare per cena a Zola predosa. Inoltre, l'azienda dispone di un cuoco per le torte di compleanno per bambini.

Pasticceria Valle Bar Di Mezzini C. S.N.C. tratta nei campi: torte di compleanno bambini, celibato, torte di compleanno particolari, catering per feste e catering feste

Bar Biscottificio F.Lli Asta S.n.c catering & banqueting catering and banqueting bomboniere per matrimonio a Zola predosa torte di compleanno per bambini

Dielleffebo S.R.L tratta nei settori: torte particolari, torta compleanno bimba, cucina ricercata, pasticceria torte compleanno, international catering e ristoranti per matrimoni

Antica Bologna Di Alfieri Ciro torte comunione torta mimosa bomboniere per matrimonio a Zola predosa dolci per compleanno eventi matrimoni torte comunione

La ditta First Eventi dispone anche di personale esperto per catering & banqueting a Bologna. Inoltre, pasticceri espertissimi per catering dolci anche a domicilio.

NOLO banqueting catering a Bologna - realizza torte decorate, dolci e paste di gusti vari e prodotti di altissima qualità - lavora con professionalità.

PAOLA PLANNER di ANTONELLINI PAOLA effettua catering and banqueting, rinfresco, rinfreschi, feste, ricevimento matrimonio, dolci fatti in casa, baristi e servizio di catering

La ditta CAMST - LA RISTORAZIONE ITALIANA collabora con i migliori organizzatori di matrimoni organizzando catering e allestendo buffet per matrimoni .

La pasticceria Levante, si occupa di molte richieste di creazioni rigorosamente fatte a mano, di dolce e salato, decorazioni torte di compleanno, comunione e servizio catering a domicilio con torte, tra cui torta mimosa.

Animazione eventi med effettua menu matrimonio, catering a domicilio, decorazioni torte compleanno, servizio a domicilio, baristi, servizio di banqueting e torte per comunione

La Camst lavora nel settore delle mense e del catering a Bologna e provincia, può offrire un servizio di qualità per organizzare un matrimonio con pietanze perlibate e piatti ricercati

La Trattoria Cicceria è un ristorante tipico di Bologna che si presta volentieri a organizzare matrimoni originali sia presso i propri locali sia offrendo un servizio di catering con un ampio menu per matrimoni.

Nuovi divertenti giochi di cucina per bambini a Bologna. La ditta Tecnohelp, rinomata scuola cucina italiana, dispone di personale qualificato anche per scuola di pasticceria.

PM Formazione corsi corsi cucina professionale corsi imparare a cucinare corsi ricette di pesce corso cucina sushi a Bologna corso da chef corso da cuoco

La Scuola “Cultura Italiana Bologna Cucina” offre corsi di cucina professionali di base, corsi professionali, corsi amatoriali tecnici e corsi amatoriali conviviali.

Ecipar Ferrara Soc. Coop. A R.L., espande il mondo delle conoscenze culinarie inaugurando un moderno e semplice corso di cucina online. Adatto anche alla cucina per bambini.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Cuoco a Domicilio nella zona di Casalecchio di Reno su ProntoPro vanno da 60 € a 700 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Lina U.
Cuoco a Domicilio
05/06/2026
Molto professionale Disponibile.. perfetto nei tempi Piatti molto buoni Sono rimasta molto soddisfatta.. Tutto perfetto 👍
Francesca G.
Cuoco a Domicilio
19/11/2025
Ho chiamato simone per il mio compleanno e ha organizzato un menu finger food e un primo. Era tutto squisito. Lui è gentilissimo, disponibile e attento sia al gusto che alla cura del piatto. Consigliato!!
Maxime C.
Cuoco a Domicilio
27/08/2025
Roberto è stato uno chef a domicilio incredibile. La comunicazione è stata fluida e la scelta dei menù impeccabile. Eravamo un gruppo di 18 persone e Roberto si è occupato della spesa per i pranzi e le cene, ha apparecchiato la tavola e ci ha preparato dei deliziosi piatti italiani. Molto professionale e simpatico, lo raccomando vivamente!
Claudia B.
Cuoco a Domicilio
16/07/2025
Tutto perfetto, cena di altissimo livello. Noi e i nostri ospiti abbiamo davvero tanto apprezzato questa esperienza culinaria da 10 e lode. Consigliatissima !!!
Marco P.
Cuoco a Domicilio
02/03/2025
Che dire... è stata una serata pazzesca! La sorpresa è riuscita benissimo, la cena estremamente curata in tutti i dettagli, dal primo all'ultimo istante. Claudia, con la sua presenza discreta, ci ha accompagnato con professionalità descrivendo con passione quanto aveva preparato ed interagendo con gli ospiti in modo simpatico e accogliente. Era la prima volta che sperimentavamo uno chef a domicilio e ne siamo rimasti davvero entusiasti! Consigliamo vivamente la cucina di Claudia. Alla prossima!
Vincenzo V.
Cuoco a Domicilio
07/02/2025
Puntuale, dettagliato nella presentazione dei piatti, cosa importante, molto buoni. Consiglio Luca vivamente... In conclusione molto soddisfatto del servizio
Elisabetta B.
Cuoco a Domicilio
20/01/2025
Ho regalato ai miei figli una cena con Mimmo e sono rimasti entusiasti. Servizio ottimo. Cibo ottimo ed abbondante, servizio impeccabile e simpatico. Esperienza sicuramente da ripetere.
Edoardo B.
Cuoco a Domicilio
02/12/2024
Pranzo di compleanno a casa con 14 persone, Monica e suo marito Luigi con il giusto connubio fra convivialità e professionalità ci hanno fatto trascorrere una giornata speciale! Oltre alla bontà ed abbondanza del menù proposto, dettagliatamente concordato nei giorni precedenti, sono state degne di nota la pulizia e precisione con la quale hanno svolto tutti i servizi di contorno, dall’apparecchiatura della tavola alla pulizia finale della cucina. Professionisti ai quali mi rivolgerò ancora!