Guarda i migliori 102 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 102 Personale per Organizzazione Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Casalecchio di Reno.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Casalecchio di Reno.
Leggere 14 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Casalecchio di Reno sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 18 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Personale per Eventi nella zona di Casalecchio di Reno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono un ragazzo giovane serio. Mi piace mettermi in gioco ed apprendere un nuovo futuro mestiere.
Sono una ragazza di 24 anni che sta finendo la Magistrale di ingegneria gestionale, dovrei laurearmi a febbraio. Tutte le mattina sono in azienda a scrivere la tesi, motivo per cui sarei disponibile nei seguenti giorni e orari: lunedì: 14 -17 / 21 - 00 martedì: 14 -17 /21 - 00 mercoledì: 14 -...
Sono una persona solare ed energica e proprio per questo ho sempre svolto ruoli di contatto come animatrice in villaggi turistici e campi estivi. L'empatia e l'intelligenza emotiva, nonché le esperienze pregresse di attività di promozione, mi hanno invece permesso di svolgere ruoli di promoter e...
Da oltre 10 anni mi occupo di organizzazione e logistica in eventi musicali ed aziendali di grande rilevanza.
Sono un appassionato di vino e corsista Ais (Associazione Italiana Sommelier), mi offro per consulenze e servizio: - servizio di sommelier a domicilio per privati (eventi/cene/party/ecc.) con scelta vini/bevande e servizio per la serata - servizio in sala per ristoranti locali - realizzazione e...
Sono una persona solare socievole e adatta al lavoro sia in solitaria che in gruppo. Ho esperienza di 1 anno e mezzo nel settore e ho lavorato sempre con professionisti. Mi propongo per fare da barista a feste (private e non) o comunque eventi.
Offro lavoro come hostess e cameriera. Possiedo già numerose esperienze nel ruolo, avendo prestato servizio sia presso bar e cocktail bar, che in occasione di matrimoni ed eventi privati tramite agenzie di Organizzazione Eventi. Ottimo livello, scritto e orale, di lingua inglese. Disponibilità a...
Scegliere il barman perfetto per un evento è una decisione che può trasformare una semplice festa in un’esperienza memorabile. La mia passione per la mixologia mi spinge a sperimentare e innovare costantemente. Questo significa che non solo posso ricreare i classici cocktail, ma posso anche...
Service audio/video/luci per eventi pubblici e privati. Regia per eventi live ed in streaming.
Mi rendo disponibile per hostess di eventi, cantante a matrimoni e in cori professionali e organizzatrice di eventi musicali e sociali nell'area di Bologna, Emilia-Romagna, Lombardia e Toscana. Garantisco affidabilità, professionalità e responsabilità, con sorriso e allegria.
Ciao. Mi chiamo Michela ed abito ad Imola, mi propongo come Hostess, Ragazza Immagine, Promoter e Grid Girl. ➖Residenza: Imola ➖Altezza: 168 cm ➖Tg: 42 ➖ Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Portoghese ➖Disponibilità: Bologna, Ravenna, Rimini Mi sono diplomata all'Istituto Tecnico Agrario...
Sono Mariona Roigé, ho 23 anni, sono laureata in Storia dell'Arte e sono di Barcellona anche se abito a Bologna da un anno. Offro lezioni private di spagnolo di qualsiasi livello, e ripetizioni di inglese per scuole medie e superiori. Offro anche servizi di traduzione e interpretazione in lingua...
Studio Professionale attivo da 33 anni in tutt'Italia, operante nell'Ideazione, Organizzazione e Realizzazione di ogni tipo di Evento di Intrattenimento e Spettacolo, la soluzione che cercate da noi..c'è. STUDIO PONTI MODA & SPETTACOLO “ 1988 – 2021….33 ANNI DI STORIA. ” ….quante Storie.….quanti...
Giovane laureato in Economia, con fomrazione umanistica cerco lavoro sia part-time che full-time, sia accetto offerte per lavori occasionali. Ottime capacità di traduzione italiano/inglese, inglese/italiano. Ottime capacità di rapporto col pubblico. Oltre 3 anni di esperienza lavorativa in gestione...
My Name is Hasan. I can provide you with services mention in my profile. I am an English native, so only speaks in English. However can understand a little bit Italian. I can provide you services at very cheap cost and i am best in my job.
Sono Vito, uno studente di Chimica con una grande passione per la cucina fin da piccolo. D'altronde la cucina è anche questione di chimica. Vengo a casa tua e realizzo un menu esclusivo concordato assieme, credendo nella qualità degli ingredienti e nella loro bontà il menù varierà secondo i...
Direttore Artistico e Social Media Strategist. Specializzato in sviluppo e posizionamento del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Nascita e sviluppo di una strategia del brand. Ha all'attivo una moltitudine di prodotti di successo creati...
"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere" Agenzia di Organizzazione Eventi con sede a Bologna, nasce come Studio specializzato nell'organizzazione di eventi corporate, manifestazioni fieristiche ed eventi medico-scientifici (ECM). Il concept è quello di realizzare e valorizzare...
Glam Security Service Benvenuto in Glam Security, La tua sicurezza è la cosa più importante per noi. Ci rivolgiamo a enti pubblici e privati,offriamo servizi per la sicurezza e sorveglianza di aziende e privat. La Glam Security Service di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, è una realtà...
Sono un appassionato di elettronica e informatica, mi piace sistemare computer assemblarli e modificarli. Il mio lavoro è la mia passione quindi massima cura in tutto ciò che faccio. Opero a Bologna, sono un freelancer non ho un posto fisso per la mia attività.
Eventeria è una società che si occupa di comunicazione e organizzazione di eventi a 360°. Ci occupiamo della progettazione, realizzazione e promozione di eventi, considerandoli come una vera e propria esperienza per coloro che ne prendono parte. L'evento deve essere in grado di trasformare il...
Autista privato gentile e preciso per qualsiasi evenienza, viaggio un maniera prudente e sicura a bordo della mia BMW serie 3 comodissima
#x-party è una crew professionale specializzata nell'organizzazione di eventi. Progettiamo e realizziamo il tuo evento ideale avvalendoci delle più recenti tecnologie e know-how.
SERVIZI Servizi Fiduciari e Security Portierato - Custodia - Sorveglianza - Controllo Accessi –Receptionist - Hostess - Steward - Servizio Alto Rischio Incendio - Servizio Primo Soccorso
Salve, offro la mia disponibilità come interprete, traduttrice e per fare conversazione in lingua francese ed italiana. Sono una persona seria e professionale. Disposta anche a spostarmi.
Sono ingegnere elettronico, coach e papà. Auto persone ed aziende a realizzare risultati velocemente. Il punto di partenza è motivare le proprie azioni e migliorare le interazioni con gli altri, mettendo in gioco passione e talento.
L'agenzia Milano Models 2 Srl organizza casting di modelle per shooting. Inoltre, per la realizzazione di eventi prestigiosi, dispone di ragazze con bel portamento per fiere a Bologna.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Personale per Eventi nella zona di Casalecchio di Reno su ProntoPro vanno da 40 € a 370 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sergio B.
Personale per Eventi
31/10/2021
Ottimo professionista molto competente e attento ai dettagli educato ma deciso prezzo ottimo x il servizio reso lo consiglio
Eleonora S.
Personale per Eventi
02/06/2019
Francesca è stata responsive, proattiva ed affidabile! I suoi ragazzi puntuali e hanno fatto un buon lavoro. Consigliatissima.