Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 31 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 31 Insegnanti Basso sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Castelfidardo.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Castelfidardo.
Leggere 11 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Castelfidardo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 21 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Basso nella zona di Castelfidardo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Impartisco lezioni di basso personalizzate per tutti i livelli. Si possono stabilire anche pacchetti di lezioni con diversi prezzi. Pacchetto 10 lezioni Generi affrontati : pop, rock, reggae, punk, latin, funk Teoria ed Armonia Analisi Musicale Come suonare con la mia band Come imparere una...

Manu Manz è un musicista della provincia di Ancona con anni di esperienza in campo musicale, impartisce lezioni di musica per imparare musica e per imparare a suonare la chitarra.

Massimiliano Gatto è un corista, bassista e compositore altamente qualificato e specializzato nell'utilizzo di basso elettrico. Offre lezioni di strumento e di canto ad Osimo.

La scuola di musica Pop Rock Academy, fornisce lezioni di musica ad Osimo, in provincia di Ancona. Si offrono corsi di chitarra classica, batteria, canto.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Basso nella zona di Castelfidardo su ProntoPro vanno da 25 € a 26 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Dennis S.
Lezioni di Basso
23/01/2026
Giovanni è un insegnante molto simpatico e disponibile, oltre ad essere un bassista e vocalista eccezionale 🫨. Si adatta alle esigenze dell'allievo senza obbligare a fare cose che non interessano o non si vogliono trattare nello studio dello strumento. Anche se quest'ultima cosa non succede è capace di insegnarti tranquillamente sia teoria che pratica dello strumento con i propri tempi senza pretese. Consiglio le sue lezioni di basso a chi cerca un percorso formativo soddisfacente e divertente.
Cristian L.
Lezioni di Basso
07/11/2023
Il maestro Simone Tiraboschi è molto preciso e professionale oltre ad essere un buon musicista. Consiglio vivamente Simone se avete voglia di imparare a suonare come nel mio caso il basso elettrico.
Nicola P.
Lezioni di Basso
18/09/2023
Ho contattato Stefano per rinverdire la mia passione musicale giovanile. E' sempre stato molto chiaro, disponibile e generoso nei tempi e contenuti della lezione. Preparatissimo sia sulla tecnica che sulla teoria, molto bravo ad individuare gli aspetti e gli esercizi chiave. Non ultimo, assolutamente capace di mettere a proprio agio l'allievo anche sugli argomenti più complicati! Assolutamente consigliato per principianti e praticanti esperti che vogliono confrontarsi con un ottimo musicista e insegnante.
Letizia D.
Lezioni di Basso
13/01/2023
Non ho ancora fatto tantissime lezioni ma posso dire che mi trovo davvero bene. Martina è riuscita a farmi innamorare del basso dal primo minuto, è precisa, super disponibile e ti mette subito a proprio agio.
Ivan F.
Lezioni di Basso
11/01/2023
Martina è competente, precisa e puntuale. È stata capace di mettermi a mio agio e con pazienza e attenzione farmi progredire. Continueremo il percorso ancora a lungo. Consigliatissima.
Enrico L.
Lezioni di Basso
25/10/2022
Martina è una bravissima - issima! - insegnante di basso. Per capirsi, è l’idolo di mia figlia che fa lezione con lei. Modi gentili, sorridente e paziente con chi è principiante, metodo efficace e dopo le le prime lezioni avanti con i Ramones e Beatles per sentirsi subito rock. Senza dubbio: consigliata!
sarah L.
Lezioni di Basso
02/09/2022
Andrea è un ottimo insegnante, nonostante il poco tempo che ho avuto a disposizione per frequentare le lezioni è sempre stato super disponibile e sicuramente se avessi avuto più tempo ora saprei suonare molto bene grazie al suo metodo di insegnamento che comunque per chi è alle prime armi è il top.
Adalgisa A.
Lezioni di Basso
23/01/2022
Valerio è un maestro bravo competente e appassionato capace sin dalla prima lezione a coinvolgere i suoi allievi. Auguro a tutti questo incontro .." musicale"