Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 38 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 38 Cuochi a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Castellammare del Golfo.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Castellammare del Golfo.
Leggere 47 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Castellammare del Golfo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 66 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Cuoco a Domicilio nella zona di Castellammare del Golfo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Ingredienti freschi, tradizione ed innovazione si uniscono al carattere siciliano della mia cucina insieme alle esperienze estere che negli anni ho accumulato per raccontare attraverso i piatti una storia sempre nuova e DELIZIOSA!

L'azienda Palermo Catering si occupa da anni nell'allestimento di catering matrimoni e catering dolce e salato per feste di compleanno e party esclusivi. Dispone di pasticceri esperti nella realizzazione torte battesimo.

Se necessitate di torte di compleanno per bambini colorate e allegre il Bar Pasticceria Dolce In è la scelta giusta essendo da diversi anni specializzato nel settore.

New Paradise servizio di torte farcite, pasticceria mignon, chef per feste, catering dolce e salato, cosa preparare per cena, compleanni, torta cocco e ricette per dolci

Pasticcia E Impasta Di Gangitano Riccardo è una pasticceria che offre torte di compleanno per bambini torte matrimonio ad Alcamo torta margherita, torta sacher ad Alcamo

La Pasticceria Mediatrice di Palermo è disponibile a cucinare torte di compleanno per bambini e a fare in generale catering & banqueting per eventi vari.

Roberto Petrigno servizio di rinfreschi, noleggio per catering, cocktail, pasticceria torte compleanno, cosa preparare per cena, dolci di compleanno e torta compleanno uomo
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Cuoco a Domicilio nella zona di Castellammare del Golfo su ProntoPro vanno da 60 € a 700 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Luongo E.
Cuoco a Domicilio
02/01/2026
Servizio ottimo cibo ottimo il sig Ripa gentilissimo e affidabile, sicuramente lo richiameremo per le prossime volte
Lisa F.
Cuoco a Domicilio
27/11/2025
Esperienza positiva e piacevolissima. Domenico è gentile, disponibile, professionale e competente. Ha presentato un menù completo e interessante, preparato con cura e dal sapore sublime. Ha lavorato con ordine e precisione. A livello umano è stato un buon mix di simpatia e discrezione. Consiglio a tutti! Esperienza da ripetere quanto prima
Francesca G.
Cuoco a Domicilio
19/11/2025
Ho chiamato simone per il mio compleanno e ha organizzato un menu finger food e un primo. Era tutto squisito. Lui è gentilissimo, disponibile e attento sia al gusto che alla cura del piatto. Consigliato!!
Nico B.
Cuoco a Domicilio
12/10/2025
Compleanno 70 della Mamma. Claudia è stata molto piacevole dall'inizio del processo fino all'ultimo dettaglio della serata. Tutto con un grande sorriso e una grande professionalità. Abbiamo costruito il menu insieme secondo le sue raccomandazioni ed è stata molto attenta alle nostre richieste. La cena del compleanno è stata un evento unico grazie a Claudia che mette nei piatti la sua storia, le sue origini, il suo amore e il suo grande sorriso. La raccomandiamo!
Mariagiovanna C.
Cuoco a Domicilio
02/09/2025
Il migliore, per qualsiasi cena o esperienza indimenticabile, contattatelo! Simpatico, professionale, e cibo top. Grande robiiiiiiiiiiii
Cristina C.
Cuoco a Domicilio
28/08/2025
Cristian è molto professionale e bravo nella preparazione dei piatti e nella spiegazione, esperienza consigliatissima!
Maxime C.
Cuoco a Domicilio
27/08/2025
Roberto è stato uno chef a domicilio incredibile. La comunicazione è stata fluida e la scelta dei menù impeccabile. Eravamo un gruppo di 18 persone e Roberto si è occupato della spesa per i pranzi e le cene, ha apparecchiato la tavola e ci ha preparato dei deliziosi piatti italiani. Molto professionale e simpatico, lo raccomando vivamente!
Claudia B.
Cuoco a Domicilio
16/07/2025
Tutto perfetto, cena di altissimo livello. Noi e i nostri ospiti abbiamo davvero tanto apprezzato questa esperienza culinaria da 10 e lode. Consigliatissima !!!