Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 61 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 61 Insegnanti Batteria sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Castellanza.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Castellanza.
Leggere 26 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Castellanza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 44 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Batteria nella zona di Castellanza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Ciao a TUTTI. Propongo LEZIONI DI BATTERIA individuali Omar "SLANG" Ceriotti Argomenti trattati : - Tecnica - Indipendenza - Coordinazione - accordatura dello strumento - Costruzione del groove - Lo studio con il metronomo/drum machine - Generi: jazz, Rock, Funky,Pop, soul,R&B,Hip Hop. -...

Vuoi impegnare il tuo tempo libero in un'attività sana e apprendere una disciplina artistica affascinante e divertente? Non hai mai avuto il coraggio di provare a cimentarti con questo strumento? ora puoi. Contattaci. -DA ZERO A PRINCIPIANTE -INTERMEDIO -PRO -PERFEZIONAMENTO

Roberto Stefani - Batterista Insegnante professionista impartisce lezioni individuali e personalizzate da livello base a quello avanzato. Studio attrezzato a Legnano (Mi) METODOLOGIA: Le lezioni di un'ora sono personalizzate in base al livello dell'allievo da quello base all'avanzato e la...

Batterista con esperienza ventennale impartisce lezioni di batteria. Possibilità di lezioni in streaming o a domicilio. Percorso didattico personalizzato a seconda delle esigenze, per tutte le età.

Concertare. Un termine che significa 'lottare fianco a fianco'. E' per questo che oltre a corsi di vocalita', canto solistico, strumento, teoria e lettura musicale, ear training e musicoterapia, la nostra attenzione si dirige verso la musica d'insieme. Siamo sede d'esame per la certificazione...

Musicista, batterista, compositore e insegnante di batteria. Possiedo e opero nel mio studio di registrazione privato. Svolgo servizi di Registrazione, Mixing e Mastering. Opero da remoto in qualsiasi luogo

L'Istituzione San Sebastiano è un istituto dove poter imparare a suonare uno strumento musicale come la chitarra o il pianoforte. Si tiene corso di canto e di solfeggio.

YellowSound - Scuola di Musica e Corsi di Inglese Milano da tempo organizza un corso di violino a Busto arsizio. Impartisce corsi particolari di chitarra acustica blues.

La scuola DIMENSIONE MUSICA S.D.F. DI DANIELA TINELLI E C. organizza corsi di musica per chiunque voglia imparare a cantare e a suonare. Corsi di basi per chitarra e canto moderno a Busto arsizio

CIVICA SCUOLA DI MUSICA si occupa di insegnare come suonare la batteria ad allievi di tutte le età. Vengono garantite e organizzate batteria lezioni a Legnano

Alain Cicirello è un professore di musica esperto che offre lezioni di musica in generale e corsi di chitarra classica per principianti a Busto arsizio

Donato Bruno, direttore di una nota accademia musicale e professore di musica a Legnano, impartisce lezioni di piano a domicilio individuali o di gruppo.

Alain Cicirello propone corso di musica con chitarra per principianti ed esperti a Garbagnate Milanese (MI). Lavora con passione, dedizione e massima serietà.

RICORDI Music School - La Nuova Musica è una scuola che offre lezioni di musica. Insegnano come suonare la chitarra ed altri strumenti musicali. Professionalità garantita.

ISTITUTO MUSICALE PAREGGIATO G.PUCCINI è una scuola di musica dedicata a chi vuole conoscere nuovi strumenti musicali e vuole imparare a suonare la chitarra

Laura Faranda è un professore di musica a Legnano che svolge lezioni di piano ma anche di musica generale sia pratica che teorica, si ferma anche nel doposcuola

Massimo Ciapparelli è un musicista e batterista altamente qualificato. Offre lezioni di batteria elettronica e tradizionale, ma anche lezioni di musica a Legnano.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Batteria nella zona di Castellanza su ProntoPro vanno da 15 € a 35 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Cristiano T.
Lezioni di Batteria
10/05/2026
Davide è davvero un maestro nell'insegnamento della batteria. Consiglio vivamente a chi vuole imparare.
Riccardo S.
Lezioni di Batteria
06/08/2025
Ottimo insegnante, mi ha aiutato direttamente nel suo studio a preparare una canzone per un evento speciale, essendo molto disponibile con giorni e orari.
Mirianna R.
Lezioni di Batteria
26/02/2024
Daniele è un ragazzo esperto, paziente e Molto professionale. Ho degli orari di lavoro particolari e lui è stato disponibile a venire incontro alle mie esigenze. Lo studio dove tiene le lezioni è bellissimo. Sono stata molto fortunata.
Erik D.
Lezioni di Batteria
07/02/2023
Persona educata e disponibile, mi ha contattato appena un paio d'ore dopo aver lasciato l'annuncio e con professionalità.
Matthias L.
Lezioni di Batteria
06/11/2022
Andrea è molto professionale e preparato, e ha uno studio ben equipaggiato da cui traspare la sua passione per la batteria. Imposta la lezioni con il giusto mix fra teoria e pratica. Ho suonato il mio primo groove alla 3a lezione, e mi sto divertendo a migliorare: non vedo l’ora che arrivi la prossima lezione ;-)
Giulia B.
Lezioni di Batteria
27/10/2022
Felicissima di aver cominciato questo percorso da zero con Davide. Professionista appassionato che ha un metodo di insegnamento coinvolgente, organizzato e ottimamente bilanciato fra teoria e pratica. Molto paziente e attento ai dettagli, scrupoloso nell'impostare nel modo più corretto postura, arti, ecc, dello studente. A fine lezione lascia in piattaforma condivisa il programma appena svolto e materiale per potersi esercitare a casa. Inoltre molto simpatico e disponibile!! Super consigliatissimo a tutti
Giorgio M.
Lezioni di Batteria
17/10/2022
Ottimo insegnante,molto preparato nella sua materia strumentale,ma anche molto preparato nell'approcciarsi con lo studente. Ennio lo trovo e lo reputo un grandissimo maestro,con lui è veramente un piacere imparare e fare lezione.
Alessia M.
Lezioni di Batteria
03/05/2022
Faccio lezioni con Andrea da circa 2 mesi ma sono bastate poche lezioni per farmi cresce sempre più l'interesse. Persona super professionale, preparata, ti segue con passione e dedizione a prescindere da che livello iniziate. Maestro migliore non si può trovare, super consigliato!