Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 38 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 38 Parrucchieri per Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Castelletto sopra Ticino.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Castelletto sopra Ticino.
Leggere 13 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Castelletto sopra Ticino sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 18 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Parrucchiere Eventi nella zona di Castelletto sopra Ticino.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Buongiorno sono Chiara ho 20 anni. Sono in cerca di lavoro come parrucchiera apprendista,non esitate a chiamare se avete bisogno di un aiuto. Sono automunita.

La ditta Bano Marco Forniture Parrucchieri Ed Estetiste, è un ingrosso per parrucchieri ed estetiste, leader nella fornitura di extension e accessori per il taglio di capelli donna, tagli di capelli uomo a Somma lombardo

Mariella 's Space è un salone moderno di parrucchiere per uomo e donna. Propone acconciature donna e uomo moderne sia per capelli corti ricci che capelli lunghi. Propone pettinature da sposa di tendenza.

Paolo Acconciature di Paolo Zarpellon è in grado di offrire un servizio su misura e il miglior taglio di capelli per uomo a Somma Lombardo. Propone tagli per capelli ricci e capelli corti per donna.

Emporio Parrucchieri - Estetica, si occupa di acconciature e della cura dei capelli, con trattamenti personalizzati. Propone un bel taglio di capelli uomo per essere sempre in ordine.

Il salone per acconciatura Modasi Parrucchieri, si occupa di acconciature donna e uomo. Esegue taglio di capelli personalizzato e propone tagli corti femminili a Sesto calende.

Promise K & V è un parrucchiere esperto che si tiene costantemente aggiornato per offrire tagli sempre alla moda. Propone acconciature per matrimonio e moderne acconciature per uomo.

Il salone Il Tocco Che Vale propone taglio di capelli alla moda e trattamenti mirati per la cura dei capelli. Realizza moderne acconciature per uomo e acconciature per matrimonio.

Barberino's - Classic Italian Barber è un barbiere esperto nel trattamento e tagli capelli corti per uomo a Sesto calende. Propone tagli per capelli ricci e taglio di capelli lunghi.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Parrucchiere Eventi nella zona di Castelletto sopra Ticino su ProntoPro vanno da 50 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Ginevra B.
Parrucchiere Eventi
01/09/2023
Servizio ottimo, ragazza gentilissima e super disponibile per venirti in contro in qualsiasi esigenza o consiglio. Ho contattato Sara per una conciatura del mio diciottesimo.
Marika M.
Parrucchiere Eventi
22/06/2022
Bravissima e gentilissima ? nonostante i tempi che avevamo ha fatto un ottimo lavoro e mi è durato fino al giorno dopo (parlando di acconciature). Grazie mille e stra consiglio ?
Alessia M.
Parrucchiere Eventi
06/08/2019
Ottima parrucchiera e truccatrice, ha fatto una bellissima acconciatura e un trucco fantastico ma fine. La consiglio vivamente!
Rebecca V.
Parrucchiere Eventi
21/07/2019
Michela oltre ad essere stata puntualissima e precisissima è stata davvero super professionale. Ha realizzato un' acconciatura davvero davvero bella e particolare, così come il trucco: veramente perfetto. Consigliatissima!
Valentina D.
Parrucchiere Eventi
25/06/2019
È una ragazza simpatica, disponibile ed educata!!! Mi ha truccata egregiamente per il matrimonio di mio fratello... ed è durato tutto il giorno... ha resistito anche al pianto!!! Ha prezzi economici, usa prodotti di alta gamma!!!
Susanna B.
Parrucchiere Eventi
28/04/2019
Mi sono trovata benissimo; professionista eccellente . Ottimo servizio soddisfatta e lo ricontatto sicuramente. Grazie !
Anna M. A.
Parrucchiere Eventi
04/09/2018
Al momento posso solo valutare il primo contatto che è stato molto soddisfacente e ricco di spiegazioni. Appena verrà svolto il lavoro valuterò anch'esso.
Manuela M.
Parrucchiere Eventi
20/05/2018
Rebecca è stata molto professionale e cordiale. Arrivata in perfetto orario benché a domicilio e di domenica mattina, ha creato due acconciature per prima comunione e una messa in piega; siamo state ben consigliate e accontentate. Grazie, la richiameremo.