Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 29 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 29 Truccatrici Battesimo sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Castelnuovo del Garda.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Castelnuovo del Garda.
Leggere 52 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Castelnuovo del Garda sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 19 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Trucco Battesimo nella zona di Castelnuovo del Garda.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Giovane in questo settore, certificata nel 2021, ma con tantissimo amore per questo lavoro che svolgo con passione. Specializzata in makeup sposa, beauty correttivo e fotografico. La mia priorità è che il/la cliente si senta a proprio agio con il makeup realizzato, assicurandomi di ascoltare e...

Estetista a Castelnuovo sul Garda VANILLA è il centro estetico specializzato nel dimagrimento, rimodellamento e tonificazione corpo. Personale qualificato sempre attento alle tue esigenze ti guiderà nel tuo percorso e ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo in modo naturale, semplice, veloce,...

salone parrucchiere spazioso e acconciature per matrimonio sono le caratteristiche di punta dell'impresa Migliorini Rosetta E Silvana S.N.C. con dedizione
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Trucco Battesimo nella zona di Castelnuovo del Garda su ProntoPro vanno da 70 € a 180 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Chiara M.
Trucco Battesimo
26/05/2025
È una ragazza super solare e simpatica! Mi è piaciuta fin dal subito incontro con la prova, precisa, cordiale e soprattutto sa esattamente come farti sentire bella😍 Super consigliata per qualsiasi evento! E io da ora in poi non la mollerò più🤭
Laura R.
Trucco Battesimo
24/06/2024
Make up per il Battesimo della mia piccolina . Adele ha capito subito ciò che cercavo realizzando un trucco davvero perfetto. È venuta di Domenica presso la mia abitazione , ragazza squisita, disponibile e molto dolce. Il trucco è durato per tutto il giorno , sicuramente la ricontatterò per eventuali occasioni . Grazie Adele!
Valentina M.
Trucco Battesimo
06/10/2023
Non conoscevo giada, Ho cercato una truccatrice sul sito e mi sono affidata a lei ..e direi per fortuna!! Puntualità,professionalità e bravura fanno si che giada sia un ottima professionista!! Consigliatissima ❤️
Sara G.
Trucco Battesimo
10/09/2023
Ottima esperienza, persona puntualissima e professionale. La sua esperienza nel trucco ha reso la mia cerimonia indimenticabile con un sacco di complimenti a riguardo! La consiglio vivamente. Fin troppo generosa con il prezzo!
Elisa S.
Trucco Battesimo
20/07/2023
Valentina è stata carinissima. Si è presentata puntuale all' orario stabilito e abbiamo terminato il lavoro nei tempi concordati. Abbiamo scelto assieme il trucco più adatto assecondando però i miei gusti. Sono arrivata a sera con il trucco ancora intatto. Sicuramente la ricontatterò per le prossime occasioni.
Yasmin A.
Trucco Battesimo
05/07/2023
Ragazza molto brava e professionale, mi ha consigliato molto bene nella scelta del trucco e del make up. Bravissima, la consiglio vivamente!
Barbara B.
Trucco Battesimo
12/06/2023
Semplicemente meraviglioso!! Trucco cerimonia: lei oltre ad essere simpatica come persona è molto professionale; è stata puntualissima e ha saputo fare un lavoro che mi ha soddisfatto molto ed è durato fino a sera tardi. E' attenta ai dettagli e consiglia in corso d'opera...risultato: tanti complimenti da chi mi ha vista quel giorno. Brava Marina, complimenti!!!
Stefania F.
Trucco Battesimo
05/06/2023
La precisione e la serietà contraddistinguono Chiara appuntamento pianificato con scrupolosità arrivando addirittura in anticipo. Mi sono sentita molto a mio agio è una ragazza semplice e disponibile. Il risultato del mio trucco era perfetto è durato tuto il giorno.. Ho ricevuto tanti complimenti ero davvero ben truccata!!! Assolutamente da consigliare!!! Solo lei se vuoi essere al top! ?