Guarda i migliori 42 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 42 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Castrolibero.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Castrolibero.
Leggere 18 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Castrolibero sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 20 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Castrolibero.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Offriamo l’estetica e la cura della persona a 360 gradi , curiamo ogni Minimo aspetto , outfit , make up, capelli e tutto quel che riguarda la bellezza della persona, ci dedichiamo all’organizzazione di eventi e book fotografici
Sono un bartender che da anni lavora in feste private e locali della Calabria . Si organizzano feste , eventi , compleanni .
Mi chiamo Maria Jennifer Ciardullo, sono una Event & Wedding Planner. Opero nel settore da diverso tempo. Amo la cura dei dettagli e sono da sempre affascinata dalle sognanti atmosfere che gli eventi evocano. Ho avuto la possibilità di curare sfilate di moda, piccoli eventi e matrimoni. Sono...
Nell’organizzazione di qualsiasi evento ci sono tante cose che devono essere organizzate, confermate, controllate e coordinate e può essere difficile trovare il tempo per dedicarsi alle fasi di pianificazione, alla vita normale, al lavoro e alla famiglia. Io sarò a vostra totale disposizione per...
Team gastronomico Eccellente..Avendo Stipulato Convenzioni con i migliori Catering Esterni, riusciamo ad ottenere i migliori prodotti ai migliori prezzi per gli Eventi .
Il nostro motto è "Diamo forma alla qualità". La Meridies Srl madrina del brand "Maccaroni Chef Academy", leader nel settore della formazione offre servizi mirati alla realizzazione di eventi, fiere, buffet, catering per privati ed aziende, shoowcooking. La nostra mission è la valorizzazione dei...
Offriamo l'organizzazione di eventi di ogni genere e stile, wedding,eventi privati, pubblici,aziendali nonché allestimenti di ogni tipo
Wedding e Party Planner Mi occupo di curare un evento nei minimi particolari rispettando le esigenze di chi ho difronte ma non tralasciando il mio stile.
Offro aiuto nell' organizzazione completa di ogni tipo di evento.. location scelta abito, bomboniere , menù, tutto ciò che concerne l' organizzazione i qualsiasi evento.
Il mio lavoro è la mia passione e lo eseguo con dedizione, cura per i dettagli, creatività e professionalità. Progettiamo l’aspetto creativo con il supporto di fornitori specializzati e grazie ad una ricerca costante, siamo in grado di creare nuove tendenze.
Sono Ida Cerchiara, neolaureata magistrale presso l'Università di Bari Aldo Moro in Progettazione e Management dei Sistemi Turistici e Culturali. Durante questo percorso di studi ho avuto la possibilità di apprendere molteplici competenze in ambito turistico e culturale, mediante lo studio di...
Adriano Mandato Staff è sinonimo di talento ed esperienza, da 40 anni sulle scene, con oltre 4000 serate in pubblico e l'accompagnamento a quasi 1700 matrimoni. Offre un servizio di intrattenimento a 360° per qualsiasi vostro evento con musica spettacolo e animazione di classe per tutti i gusti,...
Sono appassionata e innamorata del mio lavoro, organizzo ogni evento dal matrimonio al meeting aziendale senza tralasciare alcun particolare, mi piace sorprendere e sorprendermi, Tutto ciò che realizzo è stato frutto di studi ed esperienze che ogni giorno coltivo e sono sempre in continuo...
17 anni di esperienza in cucina.con esperienze all'estero estero (francia-svizzera-lussemburgo-irlanda-grecia-bermuda -barbados-australia-)capace di preparare e servire in qualsiasi circostanza o servizi .parlo inglese ho buona conoscenza carne pesce pasta dolci .affidabile preciso
Quando scegli la nostra animazione in tutti i settori che ci rivolgiamo scegli la professionalità di persone che sanno il suo lavoro. La formazione del nostro personale è costantemente aggiornato con le ultime tecniche di ogni settore. Contiamo anche con personale multilingue che potranno...
ARENA GIANFRANCO e un organizzatore e animatore per cerimonie a tema,sa come organizzare un addio al celibato barca a vela con scherzi addio al celibato idee a Cosenza
PARCO GIOCHI MANINE SPORCHE sanno come organizzare un addio al celibato a Cosenza con fantasia e divertimento scherzi per addio celibato fatti con gusto
PARCO DI DIVERTIMENTO L'ISOLA CHE NON C'E' di BRUNI LAURA & C. sas organizzano addio al celibato in barca con torte per addio al celibato a Cosenza
ANIMARE BY GENNARINO GALLO e un professionista nel campo dell'animazione e si diletta nel preparare addio al celibato diverso con scherzi per addio al celibato
NENE'LANDIA PARCO GIOCHI offre addio celibato originale organizzando l'evento con accessori per addio al celibato a Cosenza personalizzati con magliette per addio al celibato
PARCO GIOCHI MANINE SPORCHE è un'agenzia di organizzazione di eventi esperta in addio al nubilato in spa o originale addio al nubilato in barca a Cosenza
NENE'LANDIA PARCO GIOCHI è un'agenzia di organizzazione di eventi esperta in addio nubilato originale a Cosenza come addio al nubilato in una spa a Cosenza e provincia
Un repertorio musicale scoppiettante per la festa di addio al nubilato a Rende. Il simpatico DJ Fox Inc. dispone di un vasto programma funky e house per l'animazione feste.
PARCO DI DIVERTIMENTO L'ISOLA CHE NON C'E' di BRUNI LAURA & C. sas è un'agenzia di organizzazione di eventi esperta in addio al nubilato estero ed addio al nubilato in barca a vela
ANIMARE BY GENNARINO GALLO è un'agenzia di organizzazione di eventi esperta in addio al nubilato alternativo a Cosenza come addio al nubilato al mare a Cosenza
Eventinstile - Wedding and Event Planner, è un'agenzia che si dedica a servizi qualificati per organizzare un matrimonio a Cosenza; offre la scelta degli abiti per cerimonia, e degli addobbi floreali per matrimoni.
La Celebration è una ditta specializzata nell'organizzazione di eventi, in particolare fornisce allestimenti per matrimoni, inviti, assistenza per location e abiti da sposa.
Siamosenzalavoro si occupa di servizi aziendali, formazione, pubblicità. Ci si può rivolgere a loro per un teambuilding. Si tratta di una delle agenzie di eventi di Cosenza.
Valentina Sposi è un'agenzia della provincia di Cosenza specializzata nell' organizzazione eventi. Ideale per organizzare un matrimonio in ogni sua fase.
Fioreria d'arte le magnolie vende articoli come bouquet da sposa e fiori da matrimonio, oltre a fiori e pianti di diverso tipo. Questo negozio si trova a Cosenza.
Talent Garden Cosenza è un coworking dotato di uno spazio dove si possono allestire eventi come un addio al celibato-nubilato o team building aziendale.
La Esperia.it S.p.A. è una ditta organizzatrice di eventi ufficiali ma anche di eventi privati quali feste di compleanno, matrimoni, addii al celibato e al nubilato.
Gieffe Sposi - agenzia specializzata nell'organizzare eventi, allestire addobbi per matrimonio da sogno, e fornire altri servizi professionali a Cosenza
IL miglior sito matrimonio è il U&I and everybody else che offre una panoramica interessante su ville per matrimoni a Cosenza e molto altro.
L'agenzia Pato's Wedding Emotion propone ai suoi clienti ristoranti per matrimoni , alberghi con sala ricevimenti e location all'aperto con ditte di catering professionali.
CHIAROSCURO EVENT POINT di SANDRO MAMMI' da tempo è competente in decorazioni in sala matrimoni a Cosenza. Si tengono conto i migliori agriturismi matrimoni
Master Dream - Total Wedding si rende disponibile nel campo di matrimonio all aperto a Cosenza. Allestiscono una originale scenografia villa matrimonio
La Città del Verde è un'agenzia wedding planner che saprà organizzare il vostro grande giorno dovunque lo desideriate. Propone una scelta di location per nozze e ville per matrimoni a Rende.
Wedding in Love di Ines Maviglia è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di matrimoni nella provincia di Cosenza. Si occupa di decorazioni per matrimonio e fiori location matrimonio a Cosenza.
La Città del Verde - agenzia specializzata in organizzazione eventi, allestimento matrimonio, scelta location per nozze, e molti altri servizi professionali
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Castrolibero su ProntoPro vanno da 100 € a 3.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Irene T.
Organizzatore di Feste
01/01/2023
Che dire, la nostra festa è stata un successo e tutto grazie a voi! Organizzare impeccabile in tutti i dettagli, tempi e modi perfetti per le nostre esigenze. I nostri ospiti hanno definito la serata come “la migliore vissuta” e ne sono davvero felice. Grazie per tutto , per la professionalità, l’empatia e la simpatia. Consigliatissimi e sicuramente ci saranno occasioni future per lavorare nuovamente assieme!
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Agnese S.
Organizzatore di Feste
05/06/2020
La mia richiesta non era semplice, organizzare una cena a sorpresa in casa privata a distanza. Molto disponibili a venire incontro ad ogni esigenza. Facile la comunicazione e molto professionali. Cibo buono e abbondante. Consigliatissimo!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Giovanna B.
Organizzatore di Feste
29/01/2020
faccio i miei più sentiti complimenti per tutto quello che ha fatto per la mia festa è stato il giorno più bello della mia vita e lei lo hai reso più che speciale. veramente dolce e simpatica.. grazie ancora!
Valeria M.
Organizzatore di Feste
16/12/2019
Ho organizzato un 30esimo compleanno a sorpresa per il mio compagno, è andato tutto alla perfezione. - Playlist selezionata da me e da lui riprodotta - Ha capito subito il tipo di musica che doveva mettere - Enorme supporto per le pratiche SIAE - Gancio indispensabile per far stare tutti zitti poco prima dell'ingresso a sorpresa del festeggiato - Ogni richiesta per il Karaoke è stata accolta (anche con canzoni un pò sceme) E non si è limitato solo alla musica, è stato coinvolto anche nella presa visione della location ed accordi con il catering. Che dire, un servizio 360° ed una persona davvero molto disponibile. Lo sceglierei di nuovo? assolutamente sì!
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.