Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 16 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 16 Insegnanti Batteria sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cava de' Tirreni.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cava de' Tirreni.
Leggere 11 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cava de' Tirreni sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 20 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso di Batteria nella zona di Cava de' Tirreni.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Giuseppe Musto è un bassista di 60 anni che in privato anche a domicilio impartisce lezione di batteria e basso elettrico a Nocera superiore con tanta passione

Il batterista Girberto Novartis è attualmente un maestro in proprio che impartisce lezioni di batteria elettronica ma anche di chitarra classica a Nocera superiore

Gerardo Todisco si offre per impartire lezioni di batteria e basso elettrico a Cava de' tirreni. Il corso è aperto a giovani di tutte le età, anche principianti.

Pietro Vitale è un artistica che ha al suo attivo anni di esperienza con la batteria, e si dedica ad organizzare e fornire corsi di batteria a Cava de' Tirreni.

Matteo Masullo è un esperto suonatore di chitarra a Cava de' Tirreni che impartisce lezioni di basi per chitarra sia a novelli che ad amatori professionisti

Sandra Iannone è un'originaria della provincia di Salerno. Si occupa di impartire lezioni di musica, corsi di pianoforte e corsi di musica per bambini.

Giuseppe Nocito è un bassista dall'età di 14 anni, insegna da anni come suonare la chitarra a Cava de' Tirreni ed effettua corsi di basso elettrico in tutta la provincia

Saverio Vitale ha al suo attivo una lunga esperienza con la musica sia nel campo del canto, sia nel campo del piano; la sua attività è iniziata con lezioni di piano, per poi arrivare ad esibizioni per feste e celebrazioni.

Il musicista Gianni Pepe si occupa dell'organizzazione di lezioni di musica. Offre un corso di tastiera e un corso di composizione musicale a Cava de' Tirreni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso di Batteria nella zona di Cava de' Tirreni su ProntoPro vanno da 20 € a 32 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Domenico M. F.
Corso di Batteria
13/11/2023
Direi che c'è poco da dire. Fin dal primo istante si è dimostrata una persona capace di insegnare. Ha dimostrato di avere un metodo adatto a qualsiasi studente. Una volta arrivato nel suo studio, dopo un rapido caffè mi ha subito messo a mio agio, e con una rapida intervista ha capito subito il livello di partenza. Il materiale "didattico" è stato consegnato dall'insegnante stesso e ha anche indicato dei posti su Trieste dove potermi affidare per acquistare tutto ciò che ne concerne. Consigliatissimo!