Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 65 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 65 Personal Trainer sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cavallino-Treporti.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cavallino-Treporti.
Leggere 75 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cavallino-Treporti sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 621 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Personal Trainer nella zona di Cavallino-Treporti.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Psicólogo, com enfase na linha comportamental, cuidando de sua saúde mental e bem estar

Offro servizi di personal trainer e massaggiatore olistico per privati su appuntamento e centri estertici/hotel

Istruttore body building con esperienza trentennale, campione ed allenatore . Personal trainer . In Venezia centro storico

Contatto diretto: fisico e Personal Trainer. Sono laureato magistrale in Scienze e tecniche dello sport. Dopo aver vinto l'ultimo concorso a cattedre ho ricevuto un incarico a tempo indeterminato presso l'I.T.C. Paolo Sarpi, con sede all'arsenale. Sono Tecnico di Pugilato e preparatore di pugili...

?️?? Personal trainer / massaggiatore ? Laurea triennale scienze motorie ?? Laurea magistrale scienze motorie preventive ed adattate ❌ Elimino il dolore con l’esercizio terapeutico ? Ottenere risultati e mantenerli nel tempo

Vuoi ottenere una splendida forma fisica ?Vuoi ,raggiungere livelli prestativi efficaci?Sono un personal Trainer e preparatore sportivo specifico per sport da combattimento,e un preparatore atletico a livello europeo per vari sport sia aciclici che ciclici ,le mie certificazioni sono state ottenute...

Personal Trainer e preparatore atletico Laureato Magistrale Scienze Motorie offre servizio di Coaching (online e c/o i centri/parchi all'aperto): specializzato nella preparazione atletica (sport di squadra e individuale), recupero infortunati e potenziamento muscolare. Lezioni 1 to 1 o di...

Sono Tommaso, Ho 24 anni Sono una persona solare e amante del proprio lavoro , disposto ad aiutare e ascoltare qualunque esigenza del cliente. Sono laureato in scienze motorie e entusiasta della mia professione. Ciao sono Tommaso ho 24 anni offro lezioni di personal trainer con nuove...

ORTHOS KINESIS CENTRO DI CHINESIOLOGIA UMANA e' un centro di kinesiterapia dove svolgere esercizi fisici a Venezia volti al raggiungimento dell'equilibrio corporale

TOP A TIME SAS DI MARINA POLO & C. ospita al suo interno attrezzature per allungamento muscolare oltre ad offrire un fantastico programma di ginnastica pilates per ottenere un fisico perfetto.

allenamento per la maratona e allenare i muscoli. centro di riabilitazione e riabilitazione dopo ictus. fisioterapia del ginocchio e riabilitazione neurologica a Venezia.

BOBADILLA TV S.S.D. - SRL da molto tempo lavora a GAG a Venezia. Vengono anche effettuati corsi in preparazione mezza maratona cittadina. Grande competenza nel settore d'appartenenza.

SPORT TENNIS CLUB PAESE-ISTRANA, nello sviluppare il programma di esercizi fitness a Venezia, propone anche una intensa preparazione per la mezza maratona con l'aiuto di un natural trainer.

VERDE SPORT S.P.A. - struttura adatta per qualunque programma di allenamento per preparazione a gare, recupero, riabilitazione e altri benefici da attività fisica

EUROTENNIS SPORTING SRL organizza corsi di tennis per imparare a giocare e fare attività motoria per tenere in allenamento il fisico e aiutare i polmoni a respirare meglio.

2001 SPORT CITY SRL offre diversi programmi di gym trainer, dando l'opportunità di cimentarsi in esercizi per palestra divertendosi e giocando a tennis.

WELLNESS E TRAINING SNC DI SAI MANUEL E ALESSIO è leader nel settore per quanto concerne disponibilità di workout trainer ma anche esercizi per la palestra e sviluppo di allenamenti per mettere massa msucolare a Venezia.

PILATES STUDIO UNDICI è una palestra situata nella città di Treviso, ed offre programmi per sciogliere i muscoli e tornare in forma. E' specializzata nella ginnastica pilates e nel training professionale.

laureato in scinze motorie si rende disponibile a società sportive o a privati per lezioni di aerobica e allenamenti di calcio nella provincia di Venezia.

PALESTRA DI CHINESIOLOGIA 3G è situata a Treviso, e offre un programma di allenamento personalizzato con attrezzature all'avanguardia. E' perfetta per chi è in cerca di esercizi fisici per dimagrire.

BODY BUILDING CLUB potenza esplosiva e allenamenti di calcio. defaticamento e allenare i muscoli. ginnastica propriocettiva e ginnastica aerobica. crunch e preparazione atletica per la scherma a Venezia.

BLU FITNESS PALESTRA gym trainer e allenare il corpo. running e preparatore atletico per il calcio. wod crossfit e allenamento per la corsa e anatomia funzionale a Venezia.

MARGIS S.R.L. è un'impresa situata a Spinea, Venezia, che offre spazi al programma fitness e fornisce un programma di preparazione atletica. Inoltre al suo interno vengono tenuti corsi sportivi per tutti i gusti.

EMME CENTO SOCIETA' SPORTIVA DILETTANTISTICA A RESPONSABILITA' LIMITAT allenamento funzionale fisico allenamento funzionale elastici a Venezia allenamento funzionale in palestra

BB-FIT SRL è un centro fitness che organizza un corso di allenamento funzionale per dimagrire. Propone allenamento funzionale per running e per aumentare la massa a Venezia.

Diego Guarise è un personal trainer che offre lezioni per l'allenamento funzionale crossfit e allenamento funzionale intenso a Venezia. Propone inoltre allenamento di circuito funzionale a corpo libero.

BOBADILLA TV S.S.D. - SRL allenamento funzionale a circuito allenamento a circuito funzionale programma allenamento funzionale a corpo libero palestra allenamento funzionale a Venezia

ASD GYMNASIUM MOTTA DI LIVENZA total body funzionale funzionale palestra allenamento funzionale a coppie allenamento funzionale arti marziali a Venezia

CENTRO SPORTIVO LOREO 2002 è una palestra che si occupa di organizzare corsi di calisthenics workout di coppia e lezioni di calisthenics workout corpo libero a Venezia.

Diego.guarise è un professionista attivo nel settore del pugilato e della boxe che opera a Venezia e che organizza incontri di boxe per professionisti.

OASI DEL FITNESS propone corso di boxe per adulti e per principianti. Istruttori professionali insegnano la boxe per migliorare riflessi e per rassodare i muscoli con esercizi al sacco da boxe a Venezia.

CENTRO WELLNESS SAS DI BONORA ELENA & C. è una palestra che organizza lezioni di urban fitness ginnastica calistenica e corsi di workout corpo libero a Venezia.

MARGIS S.R.L. è una attività che dispone di personale specializzato nell'organizzare corsi di formazione ginnastica calistenica e corsi di formazione body pump a Venezia.

A.S.D. BODY LINE è un centro sportivo che offre il servizio di organizzazione di corsi di fitness urban calisthenics e di calisthenics per donne a Venezia.

PALESTRA MGP CLUB ADRIA è un centro sportivo che dispone di allenatore calisthenics workout specializzato nella organizzazione di corsi di formazione body pump a Venezia.

IMPERIAL PALACE è un centro sportivo specializzato nella organizzazione di corsi di formazione body pump e di corso di formazione street workout a Venezia.

EMME CENTO SOCIETA' SPORTIVA DILETTANTISTICA A RESPONSABILITA' LIMITAT è un centro di allenamento per body building a Venezia. Si tengono, inoltre, corsi di esercizi per la schiena e di esercizi per dimagrire a Venezia.

IMPERIAL PALACE è una palestra che si occupa di allenamento bodybuilding full body e allenamento macchinari palestra per bodybuilding a Venezia e provincia

MARGIS S.R.L. è una palestra che offre allenamento macchinari palestra per bodybuilding con attrezzo multifunzione palestra body building a Venezia.

SPORT TENNIS CLUB PAESE-ISTRANA da diverso tempo lavora ad esercizi pilates per la schiena a Venezia. Si realizzano anche esercizi con palla pilates.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Personal Trainer nella zona di Cavallino-Treporti su ProntoPro vanno da 20 € a 100 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Gaia C.
Personal Trainer
05/12/2025
Ho iniziato da poco il percorso di allenamento con lei, ma in questo mese si capisce che é una persona competente, disponibile e professionale in grado di ascolate le esigenze di chi segue e di creare un percorso su misura sostenibile nel tempo. Mi ha fatto davvero tornare la voglia di rimettermi in forma e allenarmi con gioia senza sentire pressioni. Consigliatissima!!
Giovanna D. P.
Personal Trainer
05/09/2025
Ho fatto una lezione al momento e mi sembra molto preparato, professionale e motivante! Molto Disponibile e viene incontro alle diverse esigenze. Allenamento intenso ma equilibrato!Continuerò con lui!
Christian G.
Personal Trainer
14/02/2024
Professionista altamente competente, disponibile sempre per consigli o supporto. Ottima scelta, lo consiglio vivamente. Una garanzia.
Susanna F.
Personal Trainer
18/11/2023
Sulla professionalità di Alberto sono già state scritte un po' di recensioni e mi sento di confermare in pieno tutte le sue qualità di professionista. Mi preme però raccontare quanta accortezza c'è in ogni allenamento fatto con lui. Il percorso che sto facendo con Alberto non è solo il raggiungimento di obiettivi fisici ma un percorso verso il mio benessere a tutto tondo. Alberto ha a cuore la mia salute psicofisica e, negli allenamenti, riesce sempre a mantenere un approccio sereno e modulare. Non perde mai occasione per incoraggiarmi e dimostrarmi che posso superare i miei limiti. Sono davvero felice di aver iniziato questo progetto di cambiamento con lui. Lo stra stra consiglio (e ringrazio lui per la pazienza che ci mette con me)!
Daniela Z.
Personal Trainer
24/02/2023
Bravissimo Giuseppe! Molto preparato, sempre disponibile, empatico. Quello che mi è piaciuto da subito è la capacità di adattare il lavoro e personalizzarlo su di te, sulle tue esigenze e caratteristiche. Ogni allenamento con lui è dinamico divertente e mai ripetitivo o monotono! Consiglio di intraprendere un percorso con lui a tutti quelli che vogliono raggiungere degli obiettivi concreti!
Erica M.
Personal Trainer
25/07/2022
Giuseppe è il numero 1. Oltre ad essere un ottimo professionista è una persona seria, autorevole e molto disponibile. Sono soddisfatta anche dei risultati che grazie a lui sto raggiungendo. Un persona seria, un Professionista. Disponibilità, Competenza e soprattutto Esperienza sono caratteristiche che ho potuto constatare personalmente, valori difficilmente riscontrabili assieme in un unica persona realmente attiva in questo ambito. Lo consiglio assolutamente.
Manuel V.
Personal Trainer
16/03/2022
Ottimo personale consiglia bene gli integratori in base alle esigenze, super ottima qualità degli integratori, e personale altamente preparato attenti su ogni esigenza e obiettivi.
Alice A.
Personal Trainer
25/11/2021
Mi sono allenata con Roberto per un mese, e mi sono trovata benissimo. Innanzitutto ti fa sentire a tuo agio fin da subito, cosa per me fondamentale quando ci si trova con un personal trainer. E' simpatico e ti fa passare le ore velocemente. In un solo mese ho visto miglioramenti su me stessa sia a livello estetico che a livello di forza! Grazie :)