Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 38 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 38 Chef a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Ceglie Messapica.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Ceglie Messapica.
Leggere 58 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Ceglie Messapica sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 95 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Chef a Domicilio nella zona di Ceglie Messapica.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Mi offro per cucinare e preparare pranzi a domicilio disposta pure per preparare dolci per feste e tutto

Pugliaonyourtable nasce dalla passione per la cucina e la materia prima del proprio territorio.La nostra volontà è quella di poter trasmettere antichi sapori ed esperienze culinarie agli ospiti della nostra splendida valle dei trulli. -CHE A DOMICILIO lunch,dinner,breakfast -COOKING CLASS

Siamo due colleghi propensi a offrire il nostro servizio con un menu che vi soddisfi. Da quattro anni nel settore , diplomati in enogastronomia e amanti della buona cucina e dei nuovi sapori. Composizioni particolari , gusti innovativi , tutto quello che vuoi. Siamo predisposti a: -pranzi e...

I GIARDINI DELL'ERBAVOGLIO srl è una struttura adibita all'organizzazione di eventi e cerimonie private. Si occupa di allestimenti per matrimoni, fornendo servizio catering e gli intrattenimenti per il ricevimento.

Il Caffè Italiano realizza allestimenti catering per feste con torte decorate per compleanni e feste di nozze, dolci natalizi e buffet, ad Ostuni. Anche forniture di bevande.

Floridanimazione - specializzati in animazione festa aziendale, eventi matrimoni e musicali, ricorrenze, convegni, conferenze e molto altro a Taranto.

Presso il Caffè Italiano è possibile richiedere un servizio completo di catering per feste come matrimoni, party e addio al celibato; servizio efficiente di bar pasticceria

COPACABANA RICEVIMENTI è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di feste e nell'allestimento di catering and banqueting ad Ostuni. Offre anche servizio di bar pasticceria.

Magilla Spettacoli è un'impresa moderna che si occupa di organizzazione feste e allestimento catering ad Ostuni. Offre servizi di banqueting eventi e banqueting house.

LA MIA FIORAIA DI FANIGLIUOLO ANGELA, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di chef per feste e bomboniere per matrimonio a Fasano

La Caramello Torte E Feste Di Bottazzo Barbara è una pasticceria specializzata nella creazione di torte compleanno bambini e torte comunione a Taranto e provincia. Offrono servizio di catering dolce e salato.

Pandora Bar Pasticceria è un'azienda che si occupa di torte decorate. Torte per compleanno a Martina franca, torte per feste aziendali, per battesimi e per altri eventi.

Dolciart è azienda specializzata nell'organizzazione di catering banqueting di dolce e salato: disponibile per matrimoni e compleanni, cocktail party e addio al celibato

Il Merendaio Di Massimo Ruggiero è una pasticceria specializzata nell'organizzazione ed allestimento catering matrimoni e feste di compleanno. Offrono un vasto assortimento di dolci tipici della pasticceria napoletana.

La pasticceria Bernardi cura la produzione di dolci per privati e aziende di catering. Le sue proposte spaziano dalla classica torta margherita alle torte per compleanno decorate.

L'Orchidea, bar pasticceria, organizza servizi di banqueting e catering a domicilio per location matrimoni , compleanni e feste di addio al nubilato, a Martina Franca.

Pasticceria Peccati Di Gola Di Colizzi, collabora con un esperto organizzatore di eventi per confezionare addobbi per matrimonio, addobbi floreali per matrimonio a Martina franca.

Il Merendaio Di Massimo Ruggiero da diverso tempo si offre per gazebo per feste a Martina franca. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali.

Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti.

Pasticceria Gelateria Aiello, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di cucinare a domicilio lavoro e bomboniere per matrimonio ad Ostuni

Pasticceria Prestige Srl da diverso tempo realizza consulenze per aziende di catering ad Ostuni. Vengono anche curati i dettagli riguardanti bomboniere per matrimonio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Chef a Domicilio nella zona di Ceglie Messapica su ProntoPro vanno da 60 € a 1000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Massimo C.
Chef a Domicilio
09/12/2025
Abbiamo scelto Pietro come chef a domicilio per il nostro anniversario e siamo rimasti entusiasti. Piatti freschi, curati e presentati con eleganza, un menù creato su misura con tecnica e passione. La sua discrezione e professionalità ci hanno permesso di goderci la serata senza pensieri, con la cucina impeccabile a fine servizio. Un’esperienza unica e indimenticabile: lo consigliamo a chi vuole un momento speciale, elegante e senza stress.
Viviana S.
Chef a Domicilio
19/06/2023
Un esperienza da provare assolutamente!!!! Roberto è una persona davvero educata, ti fa sentire sin da subito a tuo agio. Si denota al primo colpo la professionalità e la passione che dedica a questo lavoro. Qualità del cibo eccellente. Lo dimostrano i piatti vuoti!! Come al ristorante, ma comodamente a casa, mi correggo…. Meglio che al ristorante!!! Provare per credere
Fabiana B.
Chef a Domicilio
30/01/2023
Roberto si è dimostrato da subito molto gentile e disponibile, rispondendo prontamente ai messaggi e dandoci una visione chiara di cosa ci saremmo potuti aspettare da lui. Abbiamo concordato un menù di pesce, affidandoci ai suoi consigli e alle sue proposte, ma anche lui stesso è venuto incontro alle nostre esigenze. Puntuale all'appuntamento, cortese e disponibile a mostrarci qualche ricetta o trucco del mestiere, durante il pranzo è stato molto discreto e poi ha lasciato la nostra cucina immacolata. Ovviamente era tutto squisito, dagli antipasti fino al dolce servito caldo e ne siamo usciti davvero sazi e soddisfatti.
Aisylu B.
Chef a Domicilio
10/01/2023
ECCELLENTE Poco parole :Professionalita .pulizia .organizzazione, qualità del servizio QUALITA DEL CIBO DI MEGLIO DIFFICILE TROVARE Dr..Paolo
Paola M.
Chef a Domicilio
02/01/2023
Servizio perfetto come da accordi. La cena era squisita e il sevizio elegante, discreto ma attento. Un cenone di San Silvestro molto riuscito! Peccato solo non abbia portato la focaccia promessa ?
Giovanna C.
Chef a Domicilio
25/12/2022
Eccellente. Persona gentilissima e molto professionale nel suo lavoro. Lo ricontatteremo sicuramente
Elena Z.
Chef a Domicilio
14/09/2022
Ho regalato una lezione di cucina al mio fidanzato e lo chef è stato estremamente disponibile per organizzare tempi, durata, menù per questa giornata. È stato molto piacevole decidere le modalità e i piatti assieme. Il giorno della lezione lo chef ci ha fatto trovare pronti tutti gli ingredienti, ha illustrato le ricette e abbiamo fatto assieme tutte le preparazioni. Antipasto, primo, secondo, dolce e fingerfood con gli "avanzi" delle altre preparazioni: ogni piatto è stato pensato per essere rifatto in autonomia, senza problemi e con un risultato ottimo. Tutto buonissimo! Giuseppe ci ha dato un sacco di informazioni, ha risposto alle nostre mille domande e soprattutto ci ha sempre fatto sperimentare. Abbiamo imparato un sacco di cose e la lezione è stata molto, molto, molto divertente! Per un regalo e non, assolutamente consigliato!!!
Laura C.
Chef a Domicilio
26/06/2022
Grande professionista, puntuale e cucina davvero buona. Noi abbiamo scelto di fare solo paella di pesce e di carne ma sono state davvero superlative.