Guarda i migliori 27 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzazione Eventi Culturali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Ceglie Messapica.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Ceglie Messapica.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Ceglie Messapica dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzazione Eventi Culturali.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Da oltre 10 anni nel mondo delle relazioni commerciali con il cliente faccio del mio lavoro non un ripiego ma una professione che eseguo con passione, dinamismo e puntualità. Sono disposta ad operare nei limitrofi di Ostuni raggiungendo il raggio di 30 km, ovviamente per una congrua retribuzione...
Interprete/traduttrice. Organizzatore eventi culturali, sociali, artistici, musicali, cene, feste, matrimoni. Cura nei dettagli, innovazione, creatività'. Affidatevi per la riuscita di qualsiasi evento.
Al servizio dei Vostri desideri con dedizione e professionalità, SposiAmo Wedding Planners Ostuni, grazie alla partrnership con le aziende più accreditate del settore, riuscirà ad interpretare e a realizzare i Vostri sogni per rendere indimenticabile il giorno più bello della Vostra vita. Daniela...
NPO - Nardelli Press Office Si offrono servizi di: - Redazione Comunicati Stampa - Organizzazione Conferenze Stampa ed eventi - Cura delle relazioni con l’esterno - Gestione dei social - Cura della medialist - Monitoraggio dei media - Cura della Rassegna Stampa - Creazione, stampa e distribuzione...
Attività : insegnante di canto moderno Musicista : Pianista , Cantante Area geografica in cui opero : Bari e provincia
Sono una wedding planner per passione. Ho sempre organizzato eventi nella mia numerosa famiglia finché ho deciso di specializzarmi presso un'accademia di Roma. Se volete organizzare un evento curato nei minimi dettagli allora chiamatemi.. Sono disponibile a offrire la mia consulenza anche...
Siamo una azienda che lavora nel campo delle decorazioni personalizzate per vari eventi e realizziamo eventi di media grandezza. Professionali e molto precisi nel mantenere le nostre promesse. Da vari anni presenti sul mercato
Noleggio maxischermo elettronico mobile in alta risoluzione completamente autonomodimensioni 3mt x 2 mt
E' un'attività all'inizio per i matrimoni o per qualunque servizio fotografico posso disporre di una bellissima location in campagna con dei paesaggi da favola .
Offriamo servizi di ristorazione a casa tua, nella tua azienda, in una tua location con nostre attrezzature e personale.
Musica, animazione, servizi foto-video, elaborazione grafica e stampa, party planner e servizi di comunicazione per aziende. Tutte le altre attività su Www.rebeat.it
Agenzia viaggi dal 2001 specializzata nella vendita di crociere , viaggi di nozze , pacchetti turistici , voli aerei di linea e low cost sia on line sul nostro portale www.iviaggidizoe.it che fisicamente nelle nostre due sedi a Martina franca e Adelfia
Salve, sono una ragazza laureata in scenografia e arredamento d'interni con 110/110. Mi piace allestire e creare oggetti con materiali di vario genere,organizzare feste in ogni minimo dettaglio.
Wedding time di Acrom è un'agenzia che si occupa di organizzare matrimoni in agriturismo per matrimoni o in alberghi di nozze a Francavilla fontana e dintorni.
Wine, Weds and More organizza matrimoni e si prende cura di ogni aspetto organizzativo. Offre servizi e consulenza su come organizzare un matrimonio a Martina franca. Propone buffet per matrimonio.
Manuela D'Alessandro è una wedding planner professionista che organizza matrimonio originale come agriturismo per matrimoni ed agriturismo di nozze a Francavilla fontana
Mirto e Fiori d'Arancio e una agenzia che organizza eventi in location per matrimoni a Francavilla fontana ed offre vari contesti per le propie cerimonie in agriturismi matrimoni
Il laboratorio delle feste organizza feste ed eventi, tra cui matrimoni. Si occupa di tutto, anche dell'allestimento delle sale dei ricevimenti e degli addobbi del matrimonio.
Miss Ch?©rie è un'agenzia che si occupa di organizzare matrimoni in location per matrimoni e di organizzazione di ricevimento per matrimonio a Francavilla fontana
Il laboratorio delle feste è in grado di allestire eventi di ogni genere, dal battesimo al matrimonio. Propone come location ville per matrimoni e castello per festa nozze a Martina franca
Manuela D'Alessandro organizza matrimoni ed eventi di altro tipo, occupandosi di tutti gli aspetti, dal banqueting al ristorante. Questa azienda è a Taranto.
Nozze a Taranto e un organizzazione con l'obbiettivo di organizzare eventi agriturismi banchetto nozze a Grottaglie alberghi banchetto matrimonio ristorante matrimonio
Il Volantone Eventi è un'agenzia di eventi esperta in matrimoni come matrimonio originale a Francavilla fontana e matrimonio all aperto a Francavilla fontana
Vintage Shiver Event Planner è un'agenzia che si occupa di organizzare matrimoni in alberghi con banchetto per matrimonio ed in agriturismo per matrimoni a Fasano
Vintage Shiver Event Planner si occupa del buffet del matrimonio, del menu del matrimonio, della location per banchetto del matrimonio e così via. E' a Taranto.
Vintage Shiver Event Planner offre eventi particolari celebrati in agriturismi banchetti matrimonio a Francavilla fontana ho residenze per matrimonio
Vintage Shiver Event Planner si occupa dell'assistenza e organizzazione di tutti i dettagli di un evento. Propone agriturismi per banchetto di matrimonio a Martina franca e location per cerimonie nuziali.
L'Olmocolmo è un'agenzia per l'organizzazione di eventi che organizza l'allestimento del matrimonio a Martina franca con idee originali per un matrimonio da favola.
Laura Dattis ha un'azienda matrimoniale che si occupa dell'organizzazione di matrimonio originale e ricevimento di matrimonio a Grottaglie e provincia.
Manuela D'Alessandro è una wedding planner professionale che si dedica con passione ed entusiasmo all'organizzazione e ai preparativi per il matrimonio a Martina franca. Propone agriturismi per banchetto di nozze
Manuela D'Alessandro è un'organizzatrice di matrimoni professionista che si occupa dei preparativi di matrimonio in agriturismi per banchetto di matrimonio a Fasano
CaroliEventi è un'agenzia di San Vito dei Normanni (Br) che si occupa dell'organizzazione di eventi. Organizza anche nozze, fa selezione di location per matrimonio, aiuta a scegliere il ristorante e così via.
Nozze a Taranto è una guida che fornisce informazioni per l'allestimento del matrimonio. Propone gli addobbi per il matrimonio, la location per matrimoni e i ristoranti per matrimoni a Ceglie messapica.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Eventi Culturali nella zona di Ceglie Messapica su ProntoPro vanno da 850 € a 1.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.