Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 46 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 46 DJ per Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cerea.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cerea.
Leggere 50 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cerea sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 18 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di DJ per Eventi Aziendali nella zona di Cerea.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Uniamo le percussioni alla musica del dj offrendo un'esperienza visiva che unisce il dj set all'utilizzo di strumentazioni realmente suonate live. Questo crea una energia differente ma fa diventare il dj set un vero live come quello di una band.

Troverai un dj sempre disponibile alle tue richieste. Saper creare l'atmosfera e le emozioni per accompagnarti in un viaggio di divertimento.

OTB Oasis Tribute Band è un gruppo che suona musica pop a Legnago. Sono disponibili sia per partecipare a serate nei locali e pub sia per suonare ad eventi privati come un compleanno o una festa privata.

Domenico Bello è un DJ professionista che si specializza da anni nell'organizzazione e partecipazione di matrimoni e karaoke a Legnago con divertimento assicurato

DJ Nick è un professionista ed organizza le migliori feste di compleanno con animazione per bambini, inoltre suona musica electronica a Legnago presso discoteche

Raf Marchesini trova occupazione per feste di laurea, inoltre animatori per feste di compleanno. idee su come organizzare un compleanno, inoltre feste per bambini e organizzazione feste di laurea a Legnago.

Max carrara è un cdj a Legnago e si occupa con passione alla musica elettronica a Legnago, organizzando eventi e producendo anche musica per matrimonio moderna.

Cristian Ferrarato Deejay è un professionista che si dedica da sempre nel suonare musica per matrimonio e organizzare eventi a Legnago e zone limitrofe

Mistercart dj da diverso tempo lavora come deejay a Legnago. Oltre a lavorare nelle discoteche della zona, viene chiamato per animare matrimonio e festa di compleanno.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per DJ per Eventi Aziendali nella zona di Cerea su ProntoPro vanno da 200 € a 650 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marc B.
DJ per Eventi Aziendali
16/04/2026
Siamo stati benissimo con DJ YUMJ. Si e integrato completamente nel team. Mokto discreto molto gentile. Dopo un breve briefing è riuscito a soddisfare e superare le nostre aspettative. Non sará la lutima vomta che ci vediamo. Solo da consigliare
Alessia P.
DJ per Eventi Aziendali
28/03/2026
Christian si è dimostrato essere un professionista abile e disponibile . Il suo repertorio è in grado di incontrare tutte le esigenze e richieste più disparate ed è stato capace nel creare la giusta atmosfera e gestire imprevisti e cambi di programma . A questo si aggiungono gentilezza e cortesia che non guastano mai. Saremo felici di poterci avvalere nuovamente del suo servizio in una prossima occasione. Consigliatissimo!
Tatiana K.
DJ per Eventi Aziendali
08/01/2026
Abbiamo scelto questo duo di intrattenimento per la nostra festa di Natale aziendale e ne siamo rimasti davvero soddisfatti. Sono stati molto disponibili fin dalla fase organizzativa, puntuali e precisi il giorno dell’evento. Hanno saputo coinvolgere tutti con karaoke, musica e balli, creando un clima divertente e rilassato che ha fatto partecipare colleghi di ogni età. Un intrattenimento ben gestito, mai invadente e sempre sul pezzo. Consigliatissimi per eventi azien
Gaia B.
DJ per Eventi Aziendali
29/12/2025
Puntuale e molto disponibile, ha messo a disposizione tutta la sua attrezzatura; Roberto è riuscito a spaziare tra diversi generi musicali, riuscendo a coinvolgere diverse generazioni presenti alla ns cena aziendale.
Luca B.
DJ per Eventi Aziendali
22/10/2025
Ottimo servizio, ha saputo portare in pista tutti gli ospiti di nazionalità diverse, alternando varie tipologie di musica. Lo consiglio a coloro che stanno organizzando eventi e cercano un DJ affidabile e della buona musica.
Addabbo E.
DJ per Eventi Aziendali
02/06/2025
Piero è una persona simpatica e molto disponibile, ottimo DJ, ha reso l'evento divertente, bellissima musica, lo richiamerò certamente.
Riccardo F.
DJ per Eventi Aziendali
26/05/2025
Abbiamo avuto il piacere di avere Francesco alla nostra serata e non possiamo che fargli i complimenti per il servizio svolto! È stato bravissimo, professionale e sempre disponibile, riuscendo ad animare perfettamente l’evento dall’inizio alla fine. Consigliamo vivamente Francesco e il suo servizio a chiunque voglia un DJ affidabile e capace. Promosso a pieni voti!
Marie P.
DJ per Eventi Aziendali
21/03/2025
Oltre,ad essere molto empatico Alessandro è molto preciso, puntuale e un professionista dell'intrattenimento. Il nostro cliente è stato molto contento del servizio svolto in fiera a Bologna. Grazie Alessandro e alla prossima occasione! Marie (STUDIOEVENTI SRL)