Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 193 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 193 Insegnanti Francese sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cernusco sul Naviglio.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cernusco sul Naviglio.
Leggere 134 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cernusco sul Naviglio sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 99 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Francese nella zona di Cernusco sul Naviglio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Ciao, mi chiamo Rice. Sono una studentessa delle superiori e studio relazioni internazionali per il marketing. Sono madrelingua francese e parlo inglese e spagnolo. Mi offro di fornire lezioni/ripetizioni di francese e delle altre due lingue se necessario.

Sono un’insegnante laureata magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con specializzazione nel Sostegno Didattico agli Alunni con Disabilità. Offro ripetizioni di inglese e francese a studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado, oltre a supporto nelle materie umanistiche e aiuto...

Offro servizi in ambito linguistico/letterario quali revisione di testi, traduzioni, insegnamento di lingue straniere (inglese e francese), supporto scolastico e in ambito musicale quali insegnamento di violino e viola e musica per eventi.

Dopo avere terminato i miei studi in Storia e Critica dell'Arte ho potuto avverare il mio sogno: partire per la Francia. Ho vissuto vicino a Poitiers per circa due anni dove mi sono occupata di sviluppare un progetto di valorizzazione del territorio con giovani in difficoltà. La mia dinamicità e...

Docente di Lingue e Letterature straniere, con esperienza ventennale, disponibile per : - Lezioni e ripetizioni di inglese e francese ad allievi dai 6 anni in su - Traduzione testi da inglese e francese a italiano e viceversa - Correzione di bozze - Supporto nel conseguimento di certificazioni di...

Laureato in scienze politiche Marco impartisce lezioni e ripetizioni a ragazzi italiani e stranieri; è capace di eseguire ripetizioni di francese, spagnolo e grammatica italiana a Segrate.

Andrea.failla svolge lezioni per diverse materie a studenti di tutte le età; offre ripetizioni per la grammatica inglese, e per la grammatica italiana a Segrate.

Valentina.colombo è un'insegnante di lingua che lavora a Segrate e che impartisce, con grande professionalità ed esperienza, lezioni di grammatica inglese, italiana, russa e francese per bambini e adulti.

Daniela.accardo si occupa di lezioni di olandese a Brugherio. Vengono anche effettuate collaborazioni con docente francese per altri corsi. Risposta alle richieste con tempestività.

La docente Luisa Benvenuti é un ottima insegnante di lingue, impartisce lezioni di greco , lezioni di giapponese, inglese , arabo, cinese, ungherese,rumeno e spagnolo.

Chiara.tagliabue è un'insegnante che impartisce a Segrate ripetizioni e lezioni private di italiano per bambini, inglese, francese, tedesco e russo, con grande professionalità ed esperienza.

La signora Marta.donati, con lunga esperienza nel settore insegnamento, propone ripetizioni di grammatica italiana a Cologno monzese. Possibilità di doposcuola per bambini in veste di insegnante privato.

Smarty è una società esperta in lingue che offre traduzioni e lezioni private di giapponese e inglese a Cologno Monzese grazie ad insegnanti preparate e qualificate

L'insegnante PIETRINA è disponibile per eventuali ripetizioni non solo di lingua inglese ma anche lezioni di ungherese e per insegnare francese a Milano.

Lycia Gobbi offre lezioni private di grammatica italiana a Segrate e si impegna ad insegnare italiano ai bambini stranieri con grande professionalità. Esperienza pluriennale come baby-sitter.

Elio insegnante lingue in Segrate, è in pensione ed è in grado di insegnare inglese in genere; grammatica inglese, inglese per bambini e lezioni avanzate, sono lezioni da lui svolte.

Maurizio Ciampa è un insegnante di lingue straniere che impartisce privatamente lezioni di italiano per stranieri e inglese per bambini a Pioltello e provincia

Elo.pro è un'insegnante inglese a Cologno Monzese laureata in lingue e con esperienza con bambini come docente inglese e per ripetizioni di francese.

BESI VALENTINA è una traduttrice e interprete qualificata che si propone come insegnante italiano per stranieri. Offre lezioni private di grammatica italiana e conversazione per superare esame di lingua italiana.

PIETRINA da molto tempo si offre per ietls a Pioltello. Vengono anche organizzate lezioni private per insegnare greco antico. Il cliente al centro di ogni progetto.

Insegnante privato di lingua offresi come aiuto compiti per studenti di scuole elementari e medie. Se seguire una scuola di lingue è scomodo per via degli orari, si può contare sull'ausilio professionale di Miss. simpatia91.

Enrica Chiarabini è una giovane insegnante di lingue straniere che nel doposcuola si ferma per insegnare spagnolo per bambini e lezioni di italiano per stranieri

Un docente in lingue offre agli studenti un servizio di ripetizioni e lezioni private di qualsiasi lingua, si specializza nel giapponese e grammatica inglese a Brugherio

Jessica.zuccano aiuta ad imparare lo spagnolo e l'inglese per bambini di elementari e medie. Vanta esperienza pluriennale nell'insegnamento a Bresso (MI).

Amadriadi è una studentessa laureata in economia che offre ripetizioni e lezioni di grammatica italiana, matematica e inglese per bambini a Cernusco sul Naviglio.

Maurizio.ciampa è insegnante privato di lingua a Cernusco sul Naviglio e si occupa di insegnare spagnolo e inglese per studenti delle scuole medie e superiori.

Chiara Chiara è laureata in medicina e veterinaria e offre ripetizioni a Cernusco sul Naviglio. Si offre come insegnante privato di lingua e di matematica per principianti e avanzati.

Marta.donati da anni si occupa di lezione di svedese a Cernusco sul naviglio. Si effettuano anche ripetizioni greco per studenti delle superiori. Garantiti buoni risultati.

La INTERBRIAN S.N.C. DI MALBERTI M.G. E PAJORO è un'agenzia di traduttori che organizza anche corsi di arabo per bambini e lezioni di ebraico a Lissone, Monza della Brianza.

Martial docente madrelingue francese offre lezioni, ripetizioni e corsi privati a bambini e ragazzi di scuola media e superiore con problemi in conoscenza di lingua francese.

ScaSca è una studentessa laureata in lingie ed impartisce in privato nel tempo libero lezioni di lingue per lauree triennali e corsi di lingua inglese a Brugherio

Il docente privato Andrea.failla si occupa di lezioni e ripetizioni di grammatica italiana e lingue straniere. Offre ripetizioni per corsi di inglese per adulti e bambini.

Roberta offre un servizio professionale e qualificato per la realizzazione di preparazione di corsi di lingua inglese a Brugherio, Test ingresso Fisioterapia e ripetizioni a Brugherio.

Ilaria Sbarra è un'esperta in comunicazione ed organizza corsi di lingua inglese nel doposcuola a Cologno monzese, collabora con i migliori docente dell'università

Barbara è ben preparata nella preparazione per corso di inglese, per bambini ed adulti. Le sue risorse sono lunga esperienza con la lingua e buona pronuncia, dà aiuti per superare il test per il livello advanced.

Lucia.V. offre la sua conoscenza a bambini e ragazzi in difficoltà, anche con test d'ingresso per facoltà universitarie, con ripetizioni e corsi privati di inglese.

Docente lingue offresi per lezioni private. Disponibile un corso di inglese e lezioni di russo fino al livello advanced a Cernusco sul naviglio , anche a domicilio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Francese nella zona di Cernusco sul Naviglio su ProntoPro vanno da 15 € a 30 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Giorgio F.
Lezioni di Francese
26/03/2023
Ho svolto numerose lezioni con la Dottoressa, gentilissima e competente. Schede di studio personalizzate preparate puntualmente ogni settimana e progressivo aumento del livello in base al grado d'apprendimento. Da completo neofita posso dire di aver raggiunto, in breve tempo, una discreta conoscenza della lingua francese. La ringrazio per il suo lavoro e non posso che consigliarla a chi volesse avvicinarsi allo studio di questa lingua.
Marzia D.
Lezioni di Francese
14/07/2021
Valerie è una professoressa bravissima. Oltre alla sua competenza in Francese ha un'empatia profonda nei confronti dei suoi studenti. Tutto ciò aiuta i ragazzi (in questo caso mia figlia) ad amare lo studio. Grazie Valerie.
Federico B.
Lezioni di Francese
14/09/2020
Figue è un'ottima insegniante. Precisa, professionale e di piacevole compagnia. In poche settimane mi ha portato da un livello 0 di francese ad essere in grado di avere una conversazione. Con me ha creato un piano di studio su misura, con obiettivi chiari e raggiungibili. Oltre alle lezioni 1 ad 1, prepara sempre compiti ed esercizi da svolgere in indipendenza. Non posso che raccomandarla. Grazie mille Figue!
Anna P.
Lezioni di Francese
09/07/2020
Ho studiato con Rita negli ultimi due anni... Descrivere brevemente la mia esperienza con lei è impossibile. Un insegnante eccezionale come lei è difficile da trovare, non solo per la sua conoscenza della lingua o per il suo modo di insegnare, ma anche per la sua umanità. Sincera, disponibile, attenta alle tue esigenze.... questi sono pochi aggettivi con le quali rappresentarla. Ti accompagna passo dopo passo nello studio del francese secondo quelle che sono le tue necessità. E' una persona che ti sprona sempre a dare il meglio di te! Quando ti corregge non ti fa sentire stupido ma lo fa con gentilezza sottolineando allo stesso tempo i tuoi progressi. Per chi abita nella zona di Piacenza ed è alla ricerca di un'insegnante di francese, io consiglio assolutamente Rita. Vi troverete benissimo con lei e l'apprendimento del francese è garantito. Persone migliori di lei per questo non ce ne sono!
Daniela P.
Lezioni di Francese
31/10/2019
Sono assolutamente soddisfatta del lavoro svolto con Angela, trovo che sia una grande professionista, preparata e disponibile a modulare le lezioni in base al livello ed esigenze dello studente, ed è sempre sorridente, serena ed accogliente.
Romano P.
Lezioni di Francese
28/10/2019
Ho iniziato a studiare la lingua francese con l'insegnante Stefania e sono molto soddisfatto della scelta. La consiglio a chiunque cerchi professionalità, cortesia e simpatia. Gli orari possono essere concordati in base ai reciproci impegni e le lezioni vengono preparate con cura, per andare incontro alle esigenze ed agli obiettivi dello studente.
Matteo P.
Lezioni di Francese
20/09/2019
Ho iniziato da poco a frequentare le lezioni, ma ho percepito subito la professionalità dell'insegnante nell'aver ben chiaro il percorso che, rispettando i tempi dell'allievo, deve essere fatto per un apprendimento graduale ed efficace.
Benedetta R.
Lezioni di Francese
01/09/2019
Già dal primo incontro Manola si è dimostrata un ' ottima professionista. Mio figlio è rimasto molto contento! La consiglio.