Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 56 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 56 Chef a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cesano Maderno.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cesano Maderno.
Leggere 105 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cesano Maderno sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 246 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Chef a Domicilio nella zona di Cesano Maderno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Facciamo qualsiasi cosa voi abbiate voglia. Fatevi avanti per qualsiasi richiesta

Sono un cuoco con 20 anni di esperienza non sono perditempo ,ho 40 anni i miei piatti forti sono sia carne che pesce ,amo molto la cucina meridionale ,e la so perfettamente avendo Origini siciliane ,contattatemi non vi pentirete

MI chiamo MAX sono uno chef di 45 anni, ormai da circa 25 anni dedicato al settore del catering e banqueting dai piccoli hai grandi numeri ho collaborato negli anni con alcune delle migliori aziende di catering del settore e lavorato nelle piu caratteristiche location di MILANO e Provinca. Vi...

Ciao non hai tempo per cucinare una buona cena ? Hai invitato amici /clienti e non vuoi fare brutta figura? Allora eccomi a tua disposizione.. sarò al tuo servizio per il tuo evento. Preparazioni per apericena, cena semplice o con più portate.

Sono un cuoco, capopartita e chef che ha maturato esperienza nel settore sia a livello nazionale che europeo, preferisco un tipo di cucina sana con ingredienti fresci, piu o meno elaborata, lo faccio scegliere a voi.

Accademia Italiana Chef lavora in modo certificato circa corso da cuoco per una gastronomia, inoltre bellissimo corso di cucina per coppie affiatate e particolare corso di pasticceria vegana a Limbiate.

La Sana Gola svolge corso di pasticceria per bambini, oppure un semplice corso di cucina base. corsi di ricette semplici e corso da chef per ristoranti di fascia alta a Limbiate.

Made in Ma.Ge ricette semplici e corso di pasticceria vegana. corso pasticceria base e corso base di cucina. corso base di pasticceria e corso professionale di cucina a Meda.

Arte Del Convivio Fondazione Gianna Vivante Sergio Jovinelli corso di chef e ricette facili. corso di pasticceria professionale e corso di cucina vegana e corso di cioccolateria a Seveso.

Cook in Milano corso di pasticceria per bambini e corsi di ricette di cinghiale. ricette di cucina e ricette facili. corso di cucina vegana e corso pasticceria base a Limbiate.

Il Laboratorio Cingoli, Scuola di cucina a Milano. organizza un corso professionale di pasticceria a Meda. Inoltre, lavora con cuochi specializzati per un corso di cucina macrobiotica.

Scuola di Cotto e Mangiato è un punto di riferimento per insegnamento di ricette facili e corso di cucina vegana. corso di pasticceria per bambini e corso di cucina macrobiotica a Cesano maderno.

CookingClub nel settore è specializzato tendenzialmente in insegnamento di ricette per dolci e corso per dolci simpatici o per le ricorrenze e collaborazioni culinarie anche con la Nuova Pasticceria del Corso a Meda.

Laboratorio Cingoli oppure Scuola di cucina a Milano. ha un nome nel settore ed effettua specifico corso di cuoco domestico e corsi di cucina professionale per le attività a Limbiate.

Arte Del Convivio Fondazione Gianna Vivante Sergio Jovinelli è una struttura che in sede organizza costantemente corsi professionali a Limbiate e corsi ricette pesce

Cucina In - Non solo scuola di cucina corso di cucina macrobiotica e corso di cucina macrobiotica. corso di gastronomia e corso base di cucina e corso di gastronomia a Meda.

La Scuola de La Cucina Italiana, centro professionale, cura l'organizzazione di lezioni di cucina per bambini e corsi di cucina francese, a Limbiate.

Cucina In - Non solo scuola di cucina giornalmente si offre per cucina per bambini a Limbiate. Si organizzano dei corsi bimbi per cucinare con i propri parenti.

Kitchen è l' azienda perfetta per imparare a cucinare partecipando a corsi di cucina professionale e corsi di cucina per bambini per i più piccoli a Milano

Cucina&Friends è l' azienda con anni di esperienza nel campo culinario che da la possibilità a tutti di imparare a cucinare con corsi di cucina per tutte le età, poichè si organizzano anche corsi di cucina per bambini

Scuola di Cotto e Mangiato è un centro leader per quanto riguarda l'organizzazione in sede di nuovi corsi di cucina per adulti e bimbi per cucinare in sicurezza

Cucinoteca offre la possibiltà di iscriveri a corsi ricette veloci corsi ricette cucina italiana corsi ricette veloci per adulti e bambini garantndo qualità.

La Quaderni e Fornelli Scuola di Cucina cura l'organizzazione di corsi di cucina per bambini , corsi di primi piatti e corsi per imparare a cucinare, a Meda.

TEATRO7 è molto ben conosciuta nel settore e svolge corso di chef specializzato in primi piatti e vendita di gustose ricette semplici e corsi per primi piatti raffinati a Seveso.

Cucina Friends lavora in modo certificato circa corso di cucina per sushi o pesce crudo ma anche corso di cucina professionale per aspiranti chef e corsi per ricette facili a Limbiate.

Kitchen è disponibile per corso di sushi professionale e corsi con ricette toscane. corsi di cucina con ricette antiche e creazione di nuove e leggere ricette di cucina a Limbiate.

Cucinaid ricette semplici e corso di sushi. corso di cucina naturale e corso di cioccolateria. corsi di cucina araba e ricette di pesce. corso da pasticcere e corsi di ricette di cinghiale a Meda.

Cucinoteca corsi per primi piatti e corso di sushi. corsi per imparare a cucinare e corso di cioccolateria. imparare a cucinare e corso di cucina macrobiotica e corso di cucina naturale a Limbiate.

Food Genius Academy corsi per primi piatti e ricette facili. corso di pasticceria di base e ricette di cucina. corsi di cucina araba e corso di cucina vegana e corso di cucina professionale a Limbiate.

La Cucina di Via Zucchi è leader per quanto riguarda corso da chef per ristoranti di fascia alta e corso di cucina molecolare e irresistibile corso di rosticceria a Meda.

Atelier dei Sapori corsi per primi piatti e corso di cucina professionale. corsi di cucina per adulti e corso da pasticcere. corso da cuoco e ricette semplici e corsi di cucina francese a Cesano maderno.

La Cook in Milano è una scuola di cucina e pasticceria della provincia di Milano che offre corsi di cucina per adulti e bambini con corsi cucina professionale e per principianti.

Kitchen vanta di tanta esperienza nel campo ed emerge operando circa un semplice corso di cucina base e corsi per primi piatti raffinati e corso di chef specializzato in primi piatti a Cesano maderno.

Cucina Friends corso di cucina vegana e corso da pasticcere. corso professionale di cucina e ricette di primi piatti. corso di rosticceria e ricette di cucina e corso di enogastronomia a Cesano maderno.

La struttura Cucina In - Non solo scuola di cucina è un centro privato che si organizza nella gestione di appositi corsi di cucina per bambini e scuola di cucina

TEATRO7 nel settore è specializzato principalmente in corso professionale di cucina da strada e insegnamento di ricette di pesce e insegnamento di ricette di cucina a Cesano maderno.

La Scuola de La Cucina Italiana è un centro abilitato da sempre nell'organizzazione di appositi corsi bimbi per cucinare a Cesano maderno e corsi ricette di pesce

Congusto Gourmet Institute - scuola milanese - organizza corsi di cucina professionali - ricette veloci e complesse - si avvale di cuochi esperti e affidabili

Cucinoteca da tempo opera nel campo ed esegue insegnamento di ricette di pesce e corsi per ricette di verdure per vegetariani e nozioni sulla scuola di pasticceria a Cesano maderno.

Food Genius Academy corsi per primi piatti e corso di cucina molecolare. ricette di cucina e corso di chef. ricette toscane e corso da pasticcere e corso di cioccolateria a Cesano maderno.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Chef a Domicilio nella zona di Cesano Maderno su ProntoPro vanno da 70 € a 1.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Daniela U.
Chef a Domicilio
09/02/2026
Servizio impeccabile, scelta del menù personalizzato, vino in abbonamento, tutto perfetto. Servizio super completo, dall'apparecchiamento della tavola alla pulizia finale. Ah, ovviamente tutto squisito! Pietro è super gentile e disponibile, nonché bravissimo.
Salvo N.
Chef a Domicilio
09/07/2025
Tutto perfetto, raccomando Simone a chiunque voglia provare questa esperienza. È stato bravissimo anche con i nostri 3 bambini. Grazie Simone
Alessio G. G.
Chef a Domicilio
24/06/2024
Personale super qualificato persone stupende Tutto perfetto e il cibo di ottima qualità e servizio impeccabile consiglio vivamente
Anna G.
Chef a Domicilio
14/08/2023
Esperienza incredibile!! Chef Luca ci ha deliziato con i suoi piatti a base di pesce, preparati con passione e professionalità. Ci siamo goduti la cena come fossimo al ristorante ma nel calore della nostra casa. Buono dall'inizio alla fine. Per tutti, ospiti compresi, é stata una cena sorprendente e inaspettata. Assolutamente consigliato.
Chiara M.
Chef a Domicilio
10/07/2023
Il servizio catering fornito da For You è stato impeccabile: personale altamente qualificato sia dal punto di vista del servizio che della disponibilità. Ottimo anche il ricco buffet che hanno preparato per noi: dagli antipasti finger food alla carne alla griglia sulla scenografica Ofyr, è stato tutto squisito. Senz'altro spero ci saranno altre occasioni in futuro per collaborare nuovamente. Ancora un sentito grazie a Enrico, Nicolò, Alessandro e tutto il loro staff
Letizia M.
Chef a Domicilio
20/06/2023
Bellissima serata, Stefano è stato professionale, preciso e pulito. I commensali hanno apprezzato il suo menù, consigliatissimo!
Camilla G.
Chef a Domicilio
01/05/2023
Servizio professionale. Cucina eccellente, abbiamo mangiato benissimo e ci siamo trovate bene sia a livello personale che professionale. Tutto ordinato e pulito.
Lisa A.
Chef a Domicilio
05/02/2023
Regalo di natale per mio marito ,qualcosa di diverso,lo avevamo visto in TV e ho detto ,perché no?beh serata bellissima ,la nostra chef con tutta la sua simpatia e bravuta ci ha portato a trascorrere una serata rilassante tranquilla accompagnata da ottimo cibo ! è arrivata a casa nostra provvista di tutto ,ha preparato per noi un menù precedentemente accordato,delle pergamene da consegnare a mio marito con tutta la lista delle portate e via la serata è iniziata ,noi rilassati a parlare sul divano e lei all opera ,abbiamo conosciuto una bellissima persona e un ottima chef,con tartare di ante in 3 consistenze ,vitello tonnato,tempura di verdure,gnocchi al ragù in bianco e tiramisù alla birra sono alcune delle portate !ma ripeto se volete provare in esperienza diversa ,loro sono le persone che fanno al caso vostro !e alla fine ovviamente la cucina era pulita e immacolata !a fine serata abbiamo conosciuto la figlia e il compagno anche loro persone stupende ,infatti ci siamo presi un bel caffè ,un saluto un abbraccio e buona serata a tutti !