Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 88 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 88 Insegnanti di Cucina sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cesano Maderno.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cesano Maderno.
Leggere 109 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cesano Maderno sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 50 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corsi di Cucina nella zona di Cesano Maderno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Grazie alla mia esperienza sul campo di 26 anni di lavoro sono perfettamente in grado di organizzare corsi di cucina,cene private in casa e cene anche aziendali in location che fornisce il cliente... passione ,voglia di crescere in questo settore e dedizione per la cucina,fanno si che riesca a...

Chef a domicilio, compleanni, battesimi, cresime e comunione, Catering per eventi privati ed aziendali, matrimoni in collaborazione con la mia wedding planner Vi faremo passare una giornata all'insegna del Buon Cibo, e daremo a voi e ai vostri ospiti una giornata indimenticabile.

Cucinaid ricette semplici e corso di sushi. corso di cucina naturale e corso di cioccolateria. corsi di cucina araba e ricette di pesce. corso da pasticcere e corsi di ricette di cinghiale a Meda.

Kitchen è l' azienda perfetta per imparare a cucinare partecipando a corsi di cucina professionale e corsi di cucina per bambini per i più piccoli a Milano

La Quaderni e Fornelli Scuola di Cucina cura l'organizzazione di corsi di cucina per bambini , corsi di primi piatti e corsi per imparare a cucinare, a Meda.

Cucina & Friends da anni si offre responsabile di corsi di cucina per adulti a Meda. Si occupa di organizzazione corso cucina modena con alimenti specifici.

Cucinoteca offre la possibiltà di iscriveri a corsi ricette veloci corsi ricette cucina italiana corsi ricette veloci per adulti e bambini garantndo qualità.

Cucina In - Non solo scuola di cucina giornalmente si offre per cucina per bambini a Limbiate. Si organizzano dei corsi bimbi per cucinare con i propri parenti.

CookingClub nel settore è specializzato tendenzialmente in insegnamento di ricette per dolci e corso per dolci simpatici o per le ricorrenze e collaborazioni culinarie anche con la Nuova Pasticceria del Corso a Meda.

La Scuola de La Cucina Italiana, centro professionale, cura l'organizzazione di lezioni di cucina per bambini e corsi di cucina francese, a Limbiate.

Kitchen è disponibile per corso di sushi professionale e corsi con ricette toscane. corsi di cucina con ricette antiche e creazione di nuove e leggere ricette di cucina a Limbiate.

Cucina Friends lavora in modo certificato circa corso di cucina per sushi o pesce crudo ma anche corso di cucina professionale per aspiranti chef e corsi per ricette facili a Limbiate.

Laboratorio Cingoli oppure Scuola di cucina a Milano. ha un nome nel settore ed effettua specifico corso di cuoco domestico e corsi di cucina professionale per le attività a Limbiate.

Cucina In - Non solo scuola di cucina corso di cucina macrobiotica e corso di cucina macrobiotica. corso di gastronomia e corso base di cucina e corso di gastronomia a Meda.

Cucina&Friends è l' azienda con anni di esperienza nel campo culinario che da la possibilità a tutti di imparare a cucinare con corsi di cucina per tutte le età, poichè si organizzano anche corsi di cucina per bambini

TEATRO7 è molto ben conosciuta nel settore e svolge corso di chef specializzato in primi piatti e vendita di gustose ricette semplici e corsi per primi piatti raffinati a Seveso.

Arte Del Convivio Fondazione Gianna Vivante Sergio Jovinelli è una struttura che in sede organizza costantemente corsi professionali a Limbiate e corsi ricette pesce

Scuola di Cotto e Mangiato è un centro leader per quanto riguarda l'organizzazione in sede di nuovi corsi di cucina per adulti e bimbi per cucinare in sicurezza

Cucinoteca corsi per primi piatti e corso di sushi. corsi per imparare a cucinare e corso di cioccolateria. imparare a cucinare e corso di cucina macrobiotica e corso di cucina naturale a Limbiate.

Food Genius Academy corsi per primi piatti e ricette facili. corso di pasticceria di base e ricette di cucina. corsi di cucina araba e corso di cucina vegana e corso di cucina professionale a Limbiate.

La Cucina di Via Zucchi è leader per quanto riguarda corso da chef per ristoranti di fascia alta e corso di cucina molecolare e irresistibile corso di rosticceria a Meda.

Laboratorio Cingoli, Scuola di cucina a Milano. da diversi anni opera nell'ambito di corsi ricette cucina italiana a Cesano maderno. Si occupano di organizzare un corso di gastronomia con esperti

La Scuola de La Cucina Italiana è un centro abilitato da sempre nell'organizzazione di appositi corsi bimbi per cucinare a Cesano maderno e corsi ricette di pesce

La Cook in Milano è una scuola di cucina e pasticceria della provincia di Milano che offre corsi di cucina per adulti e bambini con corsi cucina professionale e per principianti.

La Sana Gola emerge per tradizione ed esperienza per quanto riguarda corsi di ricette per dolci a base di panna e corsi di ricette di pesce e corsi di cucina per bimbi a Cesano maderno.

Cucinoteca da tempo opera nel campo ed esegue insegnamento di ricette di pesce e corsi per ricette di verdure per vegetariani e nozioni sulla scuola di pasticceria a Cesano maderno.

Accademia Italiana Chef ormai da molto tempo è impiegata per svolgere corsi di cucina francese e vantaggioso corso di gastronomia per le attività e insegnamento di ricette per dolci a Cesano maderno.

Atelier dei Sapori corsi per primi piatti e corso di cucina professionale. corsi di cucina per adulti e corso da pasticcere. corso da cuoco e ricette semplici e corsi di cucina francese a Cesano maderno.

Cucina Friends corso di cucina vegana e corso da pasticcere. corso professionale di cucina e ricette di primi piatti. corso di rosticceria e ricette di cucina e corso di enogastronomia a Cesano maderno.

TEATRO7 nel settore è specializzato principalmente in corso professionale di cucina da strada e insegnamento di ricette di pesce e insegnamento di ricette di cucina a Cesano maderno.

Congusto Gourmet Institute - scuola milanese - organizza corsi di cucina professionali - ricette veloci e complesse - si avvale di cuochi esperti e affidabili

Kitchen vanta di tanta esperienza nel campo ed emerge operando circa un semplice corso di cucina base e corsi per primi piatti raffinati e corso di chef specializzato in primi piatti a Cesano maderno.

La struttura Cucina In - Non solo scuola di cucina è un centro privato che si organizza nella gestione di appositi corsi di cucina per bambini e scuola di cucina

Food Genius Academy corsi per primi piatti e corso di cucina molecolare. ricette di cucina e corso di chef. ricette toscane e corso da pasticcere e corso di cioccolateria a Cesano maderno.

Pasticceria Bernasconi si occupa di organizzazione di feste ed eventi: catering a domicilio a Cesano maderno catering dolce e salato noleggio per catering a Cesano maderno

Le proposte della pasticceria artigianale Le Dolci Tradizioni spaziano dai buffet per aziende di catering dolce e salato alle ricette per torta nuziale, a Limbiate.

Presso la Pasticceria Oscar Bergamo è possibile trovare numerose proposte originali per torte di matrimonio, buffet salati e pasticcini, a Cesano Maderno.

EMMEBI Events, incontra il plauso di molti clienti su tutto il territorio livornese; si occupa di allestimenti per location, e dispone di sommelier e di baristi a Cesano maderno, per buffet e banqueting.

C.m.c. srl si occupa di catering dolce e salato a Limbiate, catering matrimoni a Limbiate, rinfresco per eventi aziendali, esegue preparazione di torte matrimonio a Limbiate

PASTICCERIA EDEN lavora a torte comunione a Cesano maderno. Vengono anche realizzati album lavorando come fotografo battesimo o qualsiasi altra cerimonia.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corsi di Cucina nella zona di Cesano Maderno su ProntoPro vanno da 30 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
erica A.
Corsi di Cucina
21/02/2023
Katia è una professionista gentile, disponibile e molto preparata. Dalle lezioni private con lei sto imparando le basi della cucina, ma anche la possibilità di sperimentare da sola a partire da quello che prepariamo insieme. Consigliatissimo per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della buona cucina! Un’ottima insegnante!
Sara B.
Corsi di Cucina
06/02/2022
Katia una super chef: disponibile, gentile, attenta, paziente con i ragazzi e davvero bravissima! Stavo cercando una chef x un gruppo di ragazze 12 enni alle prime armi, desiderose di imparare e curiose delle ricette indiane, spagnole e messicane...chi più di lei ha un bagaglio di conoscenze di qst piatti molto vasto, rivisitato in chiave junior per meglio farle sentire a loro agio e in autonomia. Sotto il suo diritto controllo e aiuto si sono portate a casa un signor menù apprezzatissimo!!!! Inoltre è molto carina ci siamo scambiate un po’ di messaggi per conoscerci e per come impostare il pomeriggio con un’attenzione particolare al menù scelto molto accuratamente con loro. La mia cucciola è rimasta contentissima!!!! Insomma io e la mia dolce Giorgia con le sue amiche la stra consigliamo e sicuramente la ricontatteremo per altre attività insieme.
Aurelio L.
Corsi di Cucina
13/02/2021
Professionale e disponibile. Daniele ha aiutato un nostro amico americano a trascorrere piacevoli pomeriggi con delle fantastiche lezioni di cucina. It was so great to have Chef Daniele for private cooking lessons. To start, he was very accommodating with creating the menus based on what I wanted to learn. He not only teaches the basics of cooking, but he has years of professional tricks up his sleeve that he shares with you along the way. These tricks of the trade make ordinary dishes look and taste like restaurant quality! Which was especially nice when all the restaurants were closed. Because I don’t speak Italian, I was concerned I wouldn’t be able to benefit from the lessons. That was not an issue at all. Not only is Daniele able to teach in English, he makes sure you really understand everything step by step. I highly recommend hiring Chef Daniele to teach you private cooking lessons. I learned so much and only wish I had more time to learn from him.
Linda F.
Corsi di Cucina
11/07/2020
Solo tanti tanti complimenti. Un caso disperato come me non può che ringraziare Valentina, professionale ed empatica, disponibilissima e carinissima. Nonostante il mio rifiuto per la cucina ha messo subito a mio agio, mi ha spiegato con molta pazienza chiarendo i miei dubbi e successivamente facendomi provare passo passo insieme a lei. Il risultato è stato impeccabile, e già dal giorno stesso mi sentivo molto più sicura di me. Uno dei miei migliori investimenti. Sicuramente ripeterò l'esperienza con lei. La raccomando a tutti!
Olga A.
Corsi di Cucina
16/02/2020
Soddisfattissimi tutti, grandi e piccoli, del corso con Laura. Replicheremo sicuramente per imparare a cucinare altre mille ricette. Grazie Laura
Vanessa B.
Corsi di Cucina
13/12/2019
Posso soltanto definirmi super fortunata per aver conosciuto Claudia. Una persona unica. Ti accoglie nei suoi progetti come se fossi una della famiglia. Metodica nell’organizzazione, precisa e sempre pronta a trovare il modo migliore per accontentare ogni richiesta. Non trovi soltanto una professionista, trovi un’amica e questo rende tutto ancora più impeccabile. Vi consiglio Claudia non soltanto a parole ma con il cuore!
Claudia P.
Corsi di Cucina
24/11/2019
Chiara è stata bravissima nel tenere un laboratorio di pasta fresca per un gruppo numeroso di bambini di 6 anni di età. È una persona cordiale, disponibile e molto professionale. Grazie ancora!
Livera S.
Corsi di Cucina
19/11/2019
Luca è uno chef preparato e disponibile, che ha insegnato a me mia moglie tante basi della cucina italiana rispettando i nostri tempi e assecondando ogni nostra richiesta. La sua idea dei corsi a casa personalizzati permette a chiunque, utilizzando la propria cucina, di imparare nuove tecniche e ricette ! Consigliatissimo