Guarda i migliori 123 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 123 Organizzatori di Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cesate.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cesate.
Leggere 20 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cesate sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 61 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Cesate.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Hai bisogno di creare un evento, una open house in azienda, partecipare ad una fiera ? Ho l'esperienza per seguirti in queste attività. Da oltre 20 anni mi occupo di comunicazione, e sono cresciuta nel settore alimentare del food, con una attenzione al mondo del packaging e del processo...
Sono una fotografa di reportage, lavoro in Italia e spesso all’estero. Descrivo con le immagini il ricordo di un evento. Lavoro in campo aziendale per convention, team building, Inoltre ho esperienza in reportage di cerimonie fra cui matrimoni e battesimi.
Amazing Theatre lavora su eventi in Italia, Svizzera offrendo i migliori artisti, intrattenimenti e spettacoli per ogni tipo di evento aziendale, feste private e matrimoni. Per poi ampliare i propri servizi, tra cui noleggio service audio e luci, servizio foto e video e grafiche, ufficio stampa,...
Siamo un catering di provata esperienza nel nostro curriculum vantiamo esperienze di rilievo siamo fornitori di grossi eventi musicali e chef di numerosi gruppi / cantanti STING , BRUCE , BEN HARPER , J AX ,CREMONINI E MOLTISSIMI ALTRI la nostra è una cucina fatta di materie prime di alta qualità,...
CarSchoolBox, organizza eventi in pista con Ferrari e Lamborghini, corsi su neve e ghiaccio e corsi di guida sicura/sportiva. Siamo i top leader sul mercato italiano inerente all'organizzazione di Team Building ed Incentive tailor made per aziende che decidono di premiare i loro migliori employees/...
Grazie alla mia esperienza sul campo di 26 anni di lavoro sono perfettamente in grado di organizzare corsi di cucina,cene private in casa e cene anche aziendali in location che fornisce il cliente... passione ,voglia di crescere in questo settore e dedizione per la cucina,fanno si che riesca a...
Siamo un gruppo partenopeo composto da elementi più un cantante. Fisarmonica, mandolino, Tasterista, cantante. Suoniamo tutto dal vivo musica classica Napoletana, balli, tarantelle. Noi siamo i Napulenta. Per inf. Lino
Dopo un' esperienza trentennale nella ristorazione in esperienze culinarie di vario tipo, vegani, vegetariani, comprese le problematiche alimentari in primis il senza glutine da anni nel Network AIC Gli chef Alessandra e Moreno vi propongono per i vostri eventi piatti della tradizione culinaria...
Mi chiamo Carlo Punzo e offro servizi di: Location per eventi, Make up artist eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione cene di gala, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi culturali, Organizzazione eventi moda, Organizzazione eventi musicali, Organizzazione...
Precisione, creatività, puntualità, attenzione al dettaglio e alle esigenze del cliente. Questi sono i valori che differenziano una professionista come Valentina. Liberatevi dalla fatica dell’organizzazione, dall’indecisione e dall’impegno. Fatevi accompagnare da Sensorial Events. godetevi il lato...
Buon giorno siamo un laboratorio che produce direttamente e per terzi; prodotti attui a soddisfare esigenze per catering feste private( battesimi,compleanni,feste private) open day inaugurazioni di locali servizi in villa servizi speciali di intrattenimento ( enogastronomico) x matrimoni con...
Vi accompagnerò nell'ideazione e nella realizzazione del Vostro evento. Eventi aziendali o privati, matrimoni o mostre d'arte..Con un pizzico di follia costruiremo insieme un evento che si farà ricordare..Eleganza, raffinatezza, sorpresa e stupore le parole d'ordine. Per il Nord ed il Centro Italia...
Siamo un gruppo si professionisti che da oltre quindici anni lavora nel campo della creazione di eventi,convegni e matrimoni e molto altro. Ci contraddistingue la nostra efficenza e la capacità di trovare artisti e location esclusive. Operiamo in Lombardia ma per eventi di una certa portata ci...
Mi sono sempre occupata di organizzazione viaggi incentive, convention, congressi medici, campagne promozionali, team building. Attualmente sono responsabile commerciale in un'azienda che si occupa di accessori per la nautica
Siamo una piccola azienda che si occupa dei tuoi eventi speciali rendendoli proprio come li vorresti. Vantiamo diverse collaborazioni e ci occupiamo di tutto noi, dalla realizzazione degli inviti ai gadget finali seguendo sempre le richieste e i desideri dei nostri clienti. Coordiniamo i vari...
Sposilandia è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, dal matrimonio all'aperto al matrimonio originale in dimore storiche per matrimonio a Limbiate.
Save the date Wedding & Events si dedica alla progettazione di eventi, soprattutto di matrimonio. Offre servizi per organizzare il ricevimento di matrimonio e si occupa del banqueting e del buffet da matrimonio a Senago
Armonia Eventi organizza tutto quello che serve a un matrimonio abbinando gli addobbi e la location per matrimoni a Senago con menu matrimonio in modo armonico
Sposilandia offre servizi professionali per l'organizzazione del matrimonio civile a Nova milanese. Propone location per matrimoni e alberghi per banchetto di nozze a Senago.
La Regina degli Eventi sa come organizzare un matrimonio o un altro evento. Si tratta di un'agenzia di wedding planner di Uboldo (Va) e può occuparsi di ogni aspetto, anche del ristorante e delle decorazioni.
Palloncini in allestisce con decorazioni e addobbi particolari cerimonie e feste atema che si svolgono in ristorante per matrimonio e agriturismi nozze a Senago
Tres Jolie Eventi è un'agenzia di eventi che organizza feste di compleanno, feste a tema e offre servizi per l'allestimento del matrimonio. Si occupa degli addobbi per il matrimonio e del banqueting.
Romy's Weddings & Events è un wedding planner serio ed affidabile che assiste gli sposi nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Propone bellissime ville per cerimonia di matrimonio e ristoranti per nozze.
Cherry Event è una azienda di servizi con professionisti attenti ai dettagli, sempre alla ricerca di idee originali su come organizzare un matrimonio indimenticabile. Propone un matrimonio originale in splendide location.
Agenzia di eventi Omnia Eventi organizza feste di addio al nubilato, feste di compleanno, feste a tema. Offre servizi per l'organizzazione del ricevimento di matrimonio e propone location per matrimoni a Saronno.
Pasticceria Bernasconi si occupa di organizzazione di feste ed eventi: catering a domicilio a Cesano maderno catering dolce e salato noleggio per catering a Cesano maderno
PARTY MUSIC WORLD ONE di MARIANNA COSTANZO vi offre catering a domicilio a Limbiate, dolci per compleanno, pasticcini e semifreddi squisiti, dai migliori pasticceri.
Milano Eventi Snc, lavora in grande per gestire e coordinare ogni minimo particolare, per la gestione eventi e feste; da tempo segue anche catering a domicilio e catering dolci.
Bar Pasticceria Dolce & Salato catering & banqueting torte di compleanno per bambini banqueting catering ad Arese catering dolce e salato catering a domicilio
IL FIORELLISTA DI FABIO RISORGERE da molto tempo lavora a location eventi a Lainate. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi. Passione e professionalità assicurati.
PartyMaker! è un'agenzia di organizzatore di eventi, nella provincia di Milano. Propone idee originali per catering dolci, animazione compleanni ed eventi di lavoro.
Over the rainbow Srl da diverso tempo si propone per organizzare un matrimonio a Senago. Gli sposi vengono seguiti anche nella scelta degli addobbi per matrimonio.
Autovip è un'azienda che si occupa del noleggio auto lungo termine con l'autista privato, questo servizio è offerto in collaborazione con location matrimoni
Maurice's Blue organizza feste private e matrimoni con spettacolari addobbi tavoli matrimonio per ricevimenti a Garbagnate milanese indimenticabili per sempre
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani è un'agenzia eventi della provincia di Milano formata da esperti organizzatori di eventi che organizzano feste personalizzate, catering e intrattenimento.
La Rosa Blu Piante e Fiori è un negozio che si occupa della vendita al dettaglio di fiori e piante, realizzano centrotavola matrimonio e bouquet da sposa
Sono in grado di eseguire progettazione ed animazioni in eventi a richiesta; progettano catering sala ricevimenti, team building aziendale, addii celibato e nubilto; ricevimenti in genere.
Freelance specializzata in make up artist e Hair stiylist. Si occupa anche di moda, pubblicità e organizzazione eventi, trovando location matrimoni, ma anche idee addio al celibato, e tanto altro.
L'agenzia La festa di agata si occupa dell'organizzazione di feste di matrimonio ed eventi aziendali a Garbagnate milanese. Tra i servizi offerti allestimenti per catering, musica e scenografie.
Sironi Fiori & Piante è un fiorista che si occupa della realizzazione di composizioni floreali e centrotavola matrimonio con fiori colorati e freschi.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Cesate su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.