Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 30 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Ripetizioni Diritto Università sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Chiaravalle.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Chiaravalle.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Chiaravalle dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Ripetizioni Diritto Università.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Lo studio legale Avv.Anna Maria Repice è presente a Chiaravalle(AN) da 25 anni e collabora sul territorio nazionale con i Colleghi e con gli altri professionisti di Sua fiducia ,per offrire ai Clienti la tutela dei loro interessi e dei loro diritti a 360° . Con una esperienza di 25 anni nel...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Ripetizioni Diritto Università nella zona di Chiaravalle su ProntoPro vanno da 15 € a 100 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sebastiano S.
Ripetizioni Diritto Università
16/04/2025
Ho contatto Francesca cercando un supporto per la preparazione dell’esame di diritto costituzionale. Sono molto soddisfatto delle lezioni perché oltre a spiegarmi in modo semplice i concetti stiamo utilizzando un libro molto utile da lei consigliato provvisto di schemi davvero esaustivi. Sono così soddisfatto che le chiederò di aiutarmi anche per l’esame di privato. Carina, preparata e super disponibile. La stra consiglio 😀
Cinzia G.
Ripetizioni Diritto Università
14/07/2023
Si mi trovo molto bene con la mia tutor in quanto è come avere una compagna di studio con cui ripartire e memorizzazione le nozioni giuridiche più rilevanti
Luca L.
Ripetizioni Diritto Università
20/05/2023
Persona molto qualificata e disponibile, ti segue passo per passo nelle lezioni. Ti mette a tuo agio e spiega benissimo, riesce a farti capire le nozioni con semplicità. Consigliatissima
Francesca S.
Ripetizioni Diritto Università
23/04/2023
Il servizio svolto dalla Dott.ssa avv. Stefania è eccellente. È sempre disponibile, molto preparata ed in grado di spiegare argomenti ostici in modo chiaro e semplice
Elvira U.
Ripetizioni Diritto Università
23/02/2023
Maria e una ragazza gentile e super disponibile, avevo bisogno che qualcuno mi aiutassi su alcuni argomenti della procedura civile essendo che avevo dei dubbi . Maria mi ha aiutato con la sua preparazione a farmi comprendere gli argomenti. Le lezioni prese a modalità a distanza apprezzate nello stile e nella qualità. Ho apprezzato la sua serietà e la puntualità. La consiglio vivamente.
Maria V.
Ripetizioni Diritto Università
03/02/2023
Angela con un un metodo semplice e incisivo mi ha aiutato nella comprensione dei concetti chiave in diverse branche del diritto. Oltre che professionale, è molto attenta alle esigenze dello studente, accompagnandolo nel percorso di preparazione sostenendolo, passo dopo passo. Le sue lezioni sono state inoltre molto piacevoli. Angela e’ infatti una professionista affabile, oltre che preparata
Simone B.
Ripetizioni Diritto Università
23/01/2023
Mi ha aiutato con disponibilita' e professionalita' nel superamento dell'esame di diritto privato. Consigliato vivamente a tutti!
Marco D.
Ripetizioni Diritto Università
09/01/2023
Avvocatessa con una grande passione per l'insegnamento! Con la sua professionalità e dedizione mi ha aiutata a comprendere facilmente argomenti complessi in vista dell'esame di Stato. Una persona dalla quale imparare tanto, un esempio, una guida e soprattutto un'insegnante paziente, gentile e disponibile. Grazie!