Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 27 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Yoga in Gravidanza sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Chiavari.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Chiavari.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Chiavari dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Yoga in Gravidanza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Allenamenti di fitness per tonificare e rinforzare muscoli di corpo, aumentare flessibilità e forza, migliorare postura e circolazione. Per raggiungere migliore risultati con attrezzatura innovativa Body Flying, Gymstick, TRX ,Balance, Fitball, Pilates.

Qualcosa su di me.. Il mio percorso inizia a 15 anni, una strada che non ho mai più abbandonato, 40 anni di pratica e di esperienze anche molto diverse tra di loro. Nel corso degli anni sperimento varie tradizioni e modalità di approccio allo Yoga, partecipo con assiduità ad aggiornamenti e...

IL GABBIANO YOGA CLUB, palestra collocata in provincia di Genova, offre un servizio professionale e qualificato per esercizi pilates, addominali e natural trainer.

Il circolo tennis offre servizi tra cui tapis roulant, yoga, specchi per muscoli e trainers professionali nella categoria. Il circolo vanta vari encomi e premiazioni.

Ass.Ne Sportiva Dilettantistica Oltre Danza da anni opera nel campo di danza jazz a Rapallo. I corsi di danza posso essere sia per piccoli che per adulti. Si propone anche danza artistica e lezioni di tango .

Musicalmente - Ideeinmovimento, è una scuola specializzata per chi vuole imparare a ballare offrendo la possibilità di inscriversi a corsi di ballo di salsa, corsi di ballo di tango e altri tipi.

Centro Mojud A.s.d. a Chiavari, in provincia di Genova, è una scuola di ballo latino americano che si occupa di preparare corsi di merengue e salsa cubana indirizzati a tutti, ma anche imparare a ballare tango e swing.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Yoga in Gravidanza nella zona di Chiavari su ProntoPro vanno da 50 € a 50 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Federica B.
Yoga in Gravidanza
10/02/2025
Lo yoga in gravidanza è un’esperienza meravigliosa e con Sonia lo è stato ancora di più. Molto professionale, disponibile, dolce e comprensiva. Mi sono trovata molto bene. Farò sicuramente altre sessioni con lei. Mi ha aiutato a rilassarmi, alleviare i dolori alla schiena e prepararmi a ciò che mi aspetta. Consigliatissimo!
Maria G. M.
Yoga in Gravidanza
02/04/2022
Iniziare le lezioni di yoga in gravidanza con Eleonora è stata una delle scelte migliori fatte in questo periodo della gravidanza. Mi ha permesso di non vedere la maternità come un freno all'attività fisica. Inoltre lei è molto brava nel personalizzare gli esercizi, o comunque a dare valide alternative quando il proprio corpo non riesce a mantenere l'equilibrio. Mi ha trasmesso l'importanza della respirazione. Posso dire che dopo poche lezioni la respirazione mi è tornata utile per affrontare il quotidiano. In ogni lezione mi fa connettere con il mio piccolo.: siamo in 3 a fare lezione. Profonda attenzione per me e per il piccolo Le sue lezioni mi stanno aiutando a vivere con maggiore relax la gravidanza ed ad alleviare i dolori lombari.
Sara O.
Yoga in Gravidanza
13/02/2021
Ho iniziato con Cristina un percorso che porterò avanti sino alla fine della gravidanza e oltre. Ha individuato un percorso ad hoc per me di cui sono incredibilmente soddisfatta, sento il mio corpo rinascere e riempirsi di energia a seguito di ogni lezione. Consigliatissima
Maria R. C.
Yoga in Gravidanza
13/12/2020
Elisa e’ stata la mia ancora di salvezza! Mi ha supportato fisicamente con lezioni mirate durante la gravidanza, inoltre mi ha coccolato e dato tantissimi consigli utilissimi per affrontare al meglio il parto ed il post parto. Non so davvero come avrei fatto senza il suo prezioso supporto
Jessica S.
Yoga in Gravidanza
25/09/2019
È stato molto interessante, rilassante e mi sono trovata molto bene con l’insegnante, quindi frequenterò sicuramente il corso.
Noemi G.
Yoga in Gravidanza
26/10/2017
Ho fatto per ora solo 2 lezioni ma mi sono piaciute moltissimo e l'attenzione e la cura di Chiara verso le persone è sicuramente notevole. Mi iscrivo settimana prossima :)