Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 31 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Lezioni di Organetto sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Chieri.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Chieri.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Chieri dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Lezioni di Organetto.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Matteo Music è un compositore bassita, suona vari generi musicali e strumenti musicali, tra cui il basso elettrico. OTtima visione ed accordatura al canto.

Mark Alterego è un cantautore professionista che offre lezioni private di canto a Chieri. Organizza anche corsi di musica moderna per imparare la composizione e la teoria musicale.

Daniele Maresca, bassista della provincia di Torino, impartisce lezioni di musica a domicilio per chi sia desideroso di imparare suonare il basso elettrico.

Luca Cominato è un dj professionista e sound designer di Torino. Offre corsi di batteria elettronica e corso di musica teorica per tutti i livelli. Anche per bambini.

All'Istituto Tecnico Statale Vittone si offre l'opportunità di frequentare lezioni di chitarra, pianoforte, canto e batteria a Chieri. Per chi vuole avvicinarsi al mondo della musica, questa è la soluzione.

Oliver Crini è un bravissimo chitarrista, con un'autentica vocazione all'insegnamento. Propone la sua esperienza con lezioni di chitarra classica per principianti e lezioni di chitarra blues a Chieri.

Massimo Morel si occupa di lezioni di chitarra classica a Chieri. E' un professionista da anni nel settore della musica. Offre anche corsi di canto moderno

Il talentuoso Guido Bartalesi è un rinomato chitarrista professionista. Propone la sua competenza musicale offrendosi per un corso di chitarra per bambini e un corso di chitarra elettrica a Chieri.

Manuel Lm Menezes è un chitarrista professionista che offre la sua esperienza in lezioni di chitarra a Chieri per chiunque abbia voglia di iniziare a suonare la chitarra.

Prestigiosissimo bassista e chitarrista di chiara fama, Gabriele Scapigliati presenta le nuove lezioni di chitarra elettrica a Chieri. Inoltre, corso di chitarra e canto moderno.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Organetto nella zona di Chieri su ProntoPro vanno da 20 € a 25 € a seconda dei dettagli del lavoro.