Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 67 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 67 Parrucchieri per Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Chieti.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Chieti.
Leggere 15 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Chieti sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Parrucchiere Eventi nella zona di Chieti.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Siamo una piccola azienda presente sul territorio da 6 anni, specializzati nel settore cura e bellezza della persona. Vi guidiamo e vi consigliamo, per fare in modo che le vostre idee, siano soddisfatte. Team professionale.

Salve, sono un parrucchiere che da parte del franciaising Aldo Coppola , sono sempre aggiornato sulle tendenze moda , con uno staff dinamico e motivato.

Sono una parrucchiera qualificata con tanta energia e tanta voglia di crescere ed imparare. Sono specializzata in pieghe, colori, shampoo.

Salve , offro competenze ed esperienza per tutto quello che riguarda la moda capelli incluso le acconciature sposa per eventi /sfilate .Aggiornamenti sempre all’avanguardia presso i migliori marchi del settore.

Salve, mi chiamo Desiree e sono una componente dell' Hair Beauty Consult, progetto e disegno acconciature sposa secondo lo stile dell' abito scelto. Zone Francavilla al mare, pescara, chieti. Grazie

Barberia “old school” per una barba stilosa e curata e per un taglio di capelli che rispecchi a pieno la personalità del cliente. Utilizzo di prodotti top di gamma. Skin care maschile. Trattamenti barba con panno caldo e applicazioni maschere.

CURRICULUM VITAE Nome e cognome: Carmen Merletti Indirizzo: Via ancona 53/55 – 65122 pescara Excursus formativo: • Anno 1988 diploma tecnico artistico. • Corsi di aggiornamento di taglio dallo stilista Maurizio Gioacchini. • Corsi di formazione con Aldo Coppola, Rolando, Longueras, Tony-Guy,...

H una pregressa esperienza nella coiffure. Mi affascinano e incuriosiscono le trasformazioni per quanto personali.

Offro servizio di messa in piega liscia e mossa.. Ho frequentato una scuola di parrucchiera. a Silvi. con rilascio di attestato. anche applicazione tinta.. Intrattenimento per bambini con giochi di società e lavori manuali. E pulizie di auto..

Sono parrucchiera con un esperienza di circa 20 anni . Ho avuto la fortuna di essere formata dai più bravi parrucchieri presenti a pescara . Per 4 anni ho avuto un negozio di parrucchiera all'estero dove ho potuto imparare tecniche nuove e scoprire prodotti di ultima generazione arricchendo il mio...

Siamo il Primo salone al 6° piano a Pescara in una location esclusiva con terrazza esclusiva, siamo all'interno delle TORRI CAMUZZI, la nostra professionalità è garantita lavoriamo con le sfilate di alta moda la nostra linea personalizzata e unica naturale al 92% per offrire sempre un servizio...

Esperienza decennale nel settore nonché titolare di un attività da sette anni , offro tutti i servizi a domicilio su Pescara e dintorni

“I clienti scelgono Hairlegante perché con me non trovano solo un taglio di capelli, ma un’esperienza: ascolto, professionalità e uno stile che rispecchia davvero chi sono. Ogni cliente esce dal mio salone sentendosi elegante e unico.”

Ciao sono una ragazza di 37 anni con 2 figli. Ho sempre fatto la parrucchiera sono seria e professionale

Assistenza a casa sia diurna che notturna. - Servizi di accompagnamento. - Interventi domiciliari per l'igiene personale. - Aiuto al bagno. - Assistenza al pasto (preparazione e somministrazione). - Assistenza alla mobilitazione: aiuto nell'alzata e messa a letto delle persone. - Alzata del...

Parrucchiere Per Uomo Marino segue input ed ispirazioni moderne, per l'applicazione di colore per capelli a Francavilla al mare; e presenta immagini tagli capelli corti, da cui poter prendere spunto.

Parrucchiere Per Uomo Marino esegue acconciature uomo e acconciature donna, tagli capelli scalati e pari e colori e trattamenti moderni per capelli lucenti e forti.

Annamaria Coeffeur Labricciosa Annamaria è un salone di parrucchiere uomo e donna ad Ortona. Acconciature eleganti e moderne, tagli, colore e trattamenti capelli professionali.

Per parrucchiere uomo a Spoltore basta affidarsi alla Nonsolodonna di Ferretti Leo che garntisce acconciature per il matrimonio e capelli scalati a Spoltore.

Il Parrucchiere Per Uomo Marino è un parrucchiere esperto che si dedica ai tagli di capelli corti e acconciature semplici a Chieti per uomini di classe

Parrucchiere Sergio si occupa di parrucchiere da uomo a Pescara. Si occupa in particolare di acconciature sposa giovane per cui viene prestato servizio a domicilio.

Micomonaco Andrea parrucchiere per signora e parrucchiere da donna. acconciature per capelli corti e pettinature da sposa. acconciature da sposa e parrucchiere da uomo ad Ortona.

Tagliati Per Il Successo By Rocco Hair 4 You Snc Di Imperiale S. E Lucia R. è un salone di parrucchiere per uomo e donna, in cui si realizzano tagli di capelli e acconciature di ogni tipo.

Mancini Gennaro acconciature da sposa e acconciature semplici. parrucchieri professionali e parrucchiere per signora. parrucchiere da uomo e capelli uomo acconciature a Lanciano.

Il salone da parrucchiera di Prosperi Emiliana esegue acconciature sposa capelli corti, taglio capelli personalizzato, tagli di capelli medi, offre trattamenti di bellezza per capelli.

Parrucchiere Per Uomo Marino è specializzato in capelli corti e lunghi, migliori tagli di capelli uomo e taglio capelli personalizzati. Esperto nel settore.

Parrucchiere Sergio presso il suo innovativo salone segue costantemente il cliente per un bel taglio di capelli da uomo e acconciature da sposa di qualità

Il Tempio Della Bellezza è un salone di parrucchieri con ottime abilità nelle acconciature sposa capelli corti e taglio capelli personalizzato su richiesta

Evoluzioni Parrucchieri Di Mirco Ruscitti da diversi anni è esperto nel campo di taglio di capelli corti a Francavilla al mare. Nel tempo il lavoro si è concentrato in capelli corti donna

Emiliani Antonella è un professionista in attività da molti anni come parrucchiere, si specializza da sempre nelle acconciature per capelli corti ad Ortona e taglio capelli corti donna

Per realizzare un bel taglio di capelli per uomo, il salone Parrucchieri Gidigi Srl dispone di parrucchieri qualificati. Inoltre, massima competenza per le acconciature da sposa giovane a Chieti.

Renzetti Luca presso il suo salone si specializza da sempre nell'ottenere diversi modelli di taglio di capelli a Lanciano e capelli corti donna con passione

Excelsior Parrucchiere si occupa di acconciature donna e uomo a Pescara. Sono i migliori per poter realizzare un nuovo taglio di capelli molto particolare.

Emiliani Antonella è un parrucchiere per signora che esegue tagli di capelli, tinture, colpi di sole e meches. Su richiesta realizza pettinature da sposa elaborate.

Desiderio Gianluca - salon di parrucchiere professionale a Chieti - si eseguono tinte e tagli di capelli di tutti i tipi, extencion, colpi di sole e altri trattamenti

Parrucchiera Mirella Mirzia è una struttura competente nei nuovi tagli per capelli a Chieti e migliori tagli di capelli uomo in base alle richieste del cliente

Micomonaco Andrea, esperto acconciatore a Chieti, si occupa del settore dell'hair style effettuando pettinature e tagli di capelli nel suo salone di bellezza.

Nonsolodonna di Ferretti Leo è una struttura abilitata da sempre nella produzione di nuove pettinature capelli corti e capelli scalati a Francavilla al mare

Renzetti Luca è parrucchiere specializzato in acconciature capelli corti a Pescara e tagli moderni su capigliature folte e ribelli; i capelli ricci corti trovano il loro modo di essere

Il Tempio Della Bellezza S.A.S. è un salone con parrucchiere esperto a Lanciano. Acconciature capelli, tagli di capelli per uomo e donna, colore e trattamenti fortificanti.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Parrucchiere Eventi nella zona di Chieti su ProntoPro vanno da 50 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Ginevra B.
Parrucchiere Eventi
01/09/2023
Servizio ottimo, ragazza gentilissima e super disponibile per venirti in contro in qualsiasi esigenza o consiglio. Ho contattato Sara per una conciatura del mio diciottesimo.
Marika M.
Parrucchiere Eventi
22/06/2022
Bravissima e gentilissima ? nonostante i tempi che avevamo ha fatto un ottimo lavoro e mi è durato fino al giorno dopo (parlando di acconciature). Grazie mille e stra consiglio ?
Alessia M.
Parrucchiere Eventi
06/08/2019
Ottima parrucchiera e truccatrice, ha fatto una bellissima acconciatura e un trucco fantastico ma fine. La consiglio vivamente!
Rebecca V.
Parrucchiere Eventi
21/07/2019
Michela oltre ad essere stata puntualissima e precisissima è stata davvero super professionale. Ha realizzato un' acconciatura davvero davvero bella e particolare, così come il trucco: veramente perfetto. Consigliatissima!
Valentina D.
Parrucchiere Eventi
25/06/2019
È una ragazza simpatica, disponibile ed educata!!! Mi ha truccata egregiamente per il matrimonio di mio fratello... ed è durato tutto il giorno... ha resistito anche al pianto!!! Ha prezzi economici, usa prodotti di alta gamma!!!
Susanna B.
Parrucchiere Eventi
28/04/2019
Mi sono trovata benissimo; professionista eccellente . Ottimo servizio soddisfatta e lo ricontatto sicuramente. Grazie !
Anna M. A.
Parrucchiere Eventi
04/09/2018
Al momento posso solo valutare il primo contatto che è stato molto soddisfacente e ricco di spiegazioni. Appena verrà svolto il lavoro valuterò anch'esso.
Manuela M.
Parrucchiere Eventi
20/05/2018
Rebecca è stata molto professionale e cordiale. Arrivata in perfetto orario benché a domicilio e di domenica mattina, ha creato due acconciature per prima comunione e una messa in piega; siamo state ben consigliate e accontentate. Grazie, la richiameremo.