Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 53 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 53 Truccatrici Fotografico sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Chivasso.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Chivasso.
Leggere 89 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Chivasso sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 34 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Trucco Fotografico nella zona di Chivasso.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Creo makeup da sogno per spose ed eventi. Ti insegno a valorizzarti con i miei corsi di self makeup e consulenze di armocromia. Disponibile a trasferte e a lavoro a domicilio.

leader nel settore l'impresa 32 Lagrange Di Caso Giuseppe si specializza da sempre nella gestione di apposite acconciature matrimonio e acconciature sposa capelli corti

Tagliano e Migliorano di Noemi Bocchio salone parrucchiere acconciature da sposa acconciature parrucchieri pettinature capelli corti a Volpiano capelli ricci corti

Studiò Parrucchieri acconciatrice capelli ricci capelli lunghi scalati acconciature per capelli corti acconciature matrimonio acconciature per il matrimonio a Volpiano

Parrucchiere Alberto Torino realizza acconciature per donna e uomo, collaborando con un esperti parrucchieri professionali anche per le acconciature per il matrimonio a Volpiano.

nel corso degli ultimi anni l'impresa Larosa Parrucchieri - Salone L'Oréal Professionnel & Kérastase ha maturato esperienza nei vari tagli capelli a Volpiano e tagli capelli corti

I MAC è un salone di parrucchiere unisex. Uno dei migliori parrucchieri uomo e donna a Chivasso, si effettuano acconciature semplici ed acconciature da uomo per capelli.

Compagnia della bellezza di Chieppa andrea s.a.s è una società di parrucchieri esperti che si occupano di coiffeur femminile e colori e tagli di capelli a Chivasso.

Blg Snc Di La Mancusa Luigi C. possibilità per taglio personalizzato e parrucchiere per signora. acconciature da uomo e prodotti per capelli e parrucchieri professionali a Chivasso.

Agnelli Parrucchieri Estetica è un professionista che si specializza da sempre nella valutazione dei modelli di tagli di capelli a Chivasso e capelli raccolti
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Trucco Fotografico nella zona di Chivasso su ProntoPro vanno da 60 € a 300 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Caterina C.
Trucco Fotografico
26/01/2026
Precisa , puntuale, disponibile. Una vera professionista. In sintonia sin dal primo momento . Nonostante la richiesta con poco preavviso mi ha accontentata totalmente ascoltando le mie esigenze. Consigliatissima.
Srishti H.
Trucco Fotografico
12/05/2025
Venesuia è stata eccellente e il suo lavoro è stato bellissimo, ed è una persona gentile e disponibile con cui lavorare, l'ho adorata per il mio servizio fotografico e la consiglio a tutti!
Iride T.
Trucco Fotografico
30/03/2025
Venusia è stata molto professionale, ha ascoltato le mie esigenze e ha saputo darmi consigli per valorizzare al meglio il mio incarnato. È arrivata addirittura in anticipo all'appuntamento, dedicandosi con calma e accuratezza al mio trucco. Super consigliata!
Jessica D.
Trucco Fotografico
23/10/2023
Simona è stata bravissima e molto disponibile. È arrivata direttamente a casa mia a Milano. Insieme con il trucco perfetto per uno shooting, mi ha pure messo la frangia finta in modo impeccabile. Di sicuro la ricontatterò quando devo truccarmi per altre occasioni!
Aisha S.
Trucco Fotografico
19/09/2023
Cristina è molto professionale e formata! L’ho chiamata per uno shooting e siamo rimasti soddisfatti. Ha eseguito alla perfezione ogni nostra richiesta e ha anche iniziativa, il che è molto apprezzabile. Ci ha assistito ed la sua presenza è stata molto apprezzata da tutto il team. La consiglio :)
Ilaria T.
Trucco Fotografico
12/08/2023
Michela è stata veramente professionale oltre che disponibile, il trucco perfetto, nonostante la mia pelle non sia più giovane. La consiglio assolutamente sia per le doti professioniali che per la gentilezza
tabata B.
Trucco Fotografico
16/06/2023
Bravissima, professionale e puntuale. Ascolta la cliente e fa un trucco eccezionale che rimane tranquillamente fino a sera Consigliatissima
giada T.
Trucco Fotografico
02/05/2023
Metto il massimo delle stelle a Olimpya, in ogni aspetto. Ha eseguito benissimo il trucco da sposa per me e, rimanendo perfettamente entro le 2 ore che avevamo previsto, anche per la testimone di mio marito! Il compenso è stato più che adeguato , in proporzione al l’accuratezza con cui viene fatto il maquillage (con una preparazione anche molto meticolosa della pelle prima del trucco vero e proprio). La puntualità, la professionalità e il rapporto umano molto piacevole che si crea con lei non sono che un completamento graditissimo dell’ottimo lavoro svolto. Grazie ancora, a presto!