Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 88 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 88 Insegnanti di Pianoforte sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cinisello Balsamo.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cinisello Balsamo.
Leggere 187 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cinisello Balsamo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 113 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso di Pianoforte nella zona di Cinisello Balsamo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Mi chiamo Luca Lo Vetere. Mi sono avvicinato alla musica a anni grazie a mio zio, M° Italo Lo Vetere, con il quale ho intrapreso lo studio del pianoforte classico. A anni, affascinato dalla musica rock, ho iniziato a studiare la chitarra elettrica. Insegno da anni, attività che svolgo a tempo...

Lezioni di: -Pianoforte classico -Pianoforte jazz & tastiere -Composizione -Musica elettronica e software musicali -Musica d'insieme -Teoria -Armonia -Musica da film Antonio Bonazzo è nato a Milano nel 1969, ha conseguito il diploma di pianoforte presso il Conservatorio di Novara nel 1992....

Pianista tastierista direttore musicale e compositore laureato in pianoforte, composizione e direzione d'orchestra disponibile per lezioni di piano classico e moderno, accompagnamento pianistico, esibizioni live.

Maestro Margherita Graczyk, primo direttore e arrangiatore donna di 9 edizioni del Festival di San Remo : vittoria con ELISA, POVIA e GAZOSA, D. SILVESTRI, C.CONSOLI, T. COTUGNO, ,C. BAGLIONI, A. BOCELLI etc, insegna Canto, Piano, Violino e Chitarra con il metodo di apprendimento secondo antica...

John Silva, Musicista (Canto lirico e moderno, Pianoforte e Violino) e Produttore musicale. Ciao. Se sei qui, è per che sicuramente stai cercando la strada giusta per dare forma al tuo talento musicale o semplicemente per ottenere quel "PLUS" mancante nelle tue performance. Allora direi che sei...

A lezione non si suona semplicemente, si fa musica Impariamo a divertirci utilizzando la musica e gli strumenti che abbiamo a disposizione come violino, pianoforte, canto, ma soprattutto il nostro cuore

Pianista diplomando al biennio in conservatorio sotto la guida della M.Tatjana Vratonjic e compositore con due album per pianoforte solo da quasi 5 milioni di ascolti su Spotify all'attivo. Lezioni personalizzate per bambini, ragazzi e adulti di ogni livello e formazione. Percorso classico...

Il talentuoso Mirko Izzo è un tastierista di indiscusso successo. Propone la sua esperienza artistica con lezioni di pianola per bambini e lezioni di tastiera a Cinisello balsamo.

Mauro Masc è un pianista compositore che organizza un corso di musica a Muggiò con lezioni e ripetizioni di solfeggio e pianoforte per adulti e bambini.

Il talentuoso tastierista Giovanni oliveri, rinomato per la tecnica ineccepibile nel suonare tastiera a Bresso, propone lezioni di affiancamento per chi vuole studiare pianoforte. Massima competenza.

Per sapere come suonare la batteria, la scelta vincente sono i corsi di batteria a Nova milanese tenuti dal talentuoso batterista Stefano Corbetta. Massima competenza.

Sergio Bat è un chitarrista, insegnante di musica. Con lui è possibile imparare a suonare la chitarra con poche lezioni. È in provincia di Milano, a Cinisello Balsamo.

Andrea Centonze è un docente e batterista professionista di Milano. Impartisce lezioni di musica per imparare a suonare la batteria a Lissone, anche per principianti.

Erica Bosio fin dalla giovanissima età ha fatto esercizi di musica, imparando tecniche di canto, e maturando esperienza in pianobar e nelle cover band.

Christian De Cicco è un musicista professionista che nel tempo libero impartisce in privato lezioni di musica per imparare a suonare la chitarra a Brugherio

La società fornisce materiale e dispone di personale esperto e qualificato per imparare a cantare o fare musica per pianoforte, solo per fare alcuni esempi.

Bluescore da molto tempo si offre per lezioni di piano per bambini a Monza. Viene anche insegnata chitarra per ragazzi. Competenza è sempre la parola chiave.

L'insegnante di chitarra sa eseguire molte lezioni con varietà; imparare a suonare la chitarra e chitarra lezioni eseguite con flessibilità e capacità. Inoltre canto.

Per lezioni di musica a Paderno Dugnano, nel milanese, per corsi di insegnamento di strumenti musicali, per produzione audio e video e arrangiamenti, Stardust Artistic Studios è la struttura ideale.

Luca yantra è un polistrumentista che offre lezioni di piano private per principianti e avanzati. Insegna le basi del pianoforte per i bambini e propone lezioni di composizione musicale.

CORPO MUSICALE DELLA LIBERTA' è una scuola che impartisce lezioni di musica moderna e classica a San Giuliano Milanese. Per informazioni, telefonare al numero 0298241709.

Il pianista professionista diplomato in conservatorio è in possesso di diploma biennale per eseguire musicoterapia; altresì ripetizioni di lezioni musica ed armonia in genere.

Accademia Groovemaster, scuola di musica in provincia di Monza, offre un ottimo servizio per l'impartizione di lezioni di piano, musica, batteria elettronica e canto moderno.

Elena Elena è insegnante di musica a Milano che si offre per ogni desiderio di imparare in questo splendido campo, anche per lezioni di strumenti musicali.

ROTARY CLUB è un'associazione ricreativa e culturale che organizza lezioni di musica con insegnanti professionisti. Propone lezioni di piano per ragazzi e corsi di canto moderno.

Per ogni disciplina musicale, un prestigioso professore di musica a Lissone. L'istituto DIMENSIONE MUSICA S.D.F. DI DANIELA TINELLI E C. dispone di professionisti anche per l'insegnamento del canto moderno.

Federico Terraneo è un batterista professionista che impartisce lezioni di musica a Monza. Lezioni di ritmica e lezioni per imparare a suonare la batteria a Monza per bambini ed adulti.

Il CIRCOLO ARCI MORANDI è una scuola musica in cui è possibile imparare a suonare la chitarra, ma anche seguire dei corsi per imparare a cantare a Paderno Dugnano.

Come si impara a cantare è l'impegno che si assume l'istituto, oltre a svolgere lezioni musica a Monza, grazie ad una attrezzatura molto variegata e ad insegnanti qualificati.

Mauro Masc è un bassista e compositore di 45 anni che insegna privatamente come suonare la chitarra e il basso elettrico ai giovani ragazzi a Monza e limitrofi

Per un percorso musicale ci si può rivolgere ad un esperto come Roberto Paravia che con la sua tecnica infonderà l'arte e la passione per la batteria elettronica, il basso elettrico ed il canto.

Mimmo Valente è un insegnante di musica che si specializza nel pianoforte moderno, nel tempo libero impartisce lezioni private di pianoforti per bambini a Cologno Monzese

Mirko Izzo è un esperto di stumenti musicali a Paderno dugnano. In particolare si offre come insegnante privato per chiunque voglia imparare a suonare la tastiera .

L'azienda Music Point snc offre servizi come fonici, per organizzare gli strumenti musicali con il canto sia per concerti, che per spettacoli di qualsiasi genere.

La cooperativa sociale educativa effettua corsi bambini per imparare a cantare, imparare a suonare il pianoforte tastiera musicale, monitorando il benessere psicofisico dei presenti. Educazione e professionalità.

Giuseppe Corrao è un giovane pianista di 28 anni con la passione per la musica fin da bambino, insegna pianoforte a Cinisello balsamo e a suonare la chitarra

Il talentuoso batterista Stefano Corbetta, esperto anche di batteria elettronica, propone un imperdibile corso di batteria a Cinisello balsamo. Massima competenza.

Grazie ad una capacità acquisita dopo anni di studio e pratica, è a disposizione per far imparare musica a chiunque, utilizzando svariate tipologie di strumenti musicali.

Piana Luca è un musicista specializzato in chitarra elettrica ed offre lezioni di musica a Cinisello Balsamo di chitarra classica a Cinisello Balsamo.

L'azienda Laboratorio Musicale collabora con i migliori musicisti per la realizzazione di nuovi corsi per imparare a cantare e come suonare la chitarra
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso di Pianoforte nella zona di Cinisello Balsamo su ProntoPro vanno da 20 € a 35 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Clarissa C.
Corso di Pianoforte
22/05/2026
Un maestro e una persona bravissima e simpaticissima!! Ogni giorno nuovi risultati e più sicurezza, consiglio 100%
Clarice A.
Corso di Pianoforte
27/10/2025
Studiare con Alessandro ha cambiato il mio modo di vedere e sentire la musica. Ha una sensibilità rara: capisce di cosa hai bisogno, anche quando tu ancora non lo sai. È paziente ma esigente, con un equilibrio raro tra leggerezza e rigore. Ogni lezione è diversa, piena di scoperte che ti fanno uscire con la voglia di suonare ancora. Non è solo un maestro: ti fa innamorare del pianoforte ogni volta da capo.
Roland G.
Corso di Pianoforte
16/04/2025
Non vi sono parole per descrivere quel magico incontro con il Maestro e sottolineo Maestro, persona umana e raffinata, generosa che ha saputo comprendere le mie esigenze e come un esperto sarto creare un programma su misura, nonostante che per ragioni di tempo ho dovuto abbandonare. Antonio mi ha messo subito a mio agio facendomi subito suonare. La magia della musica fa tanto bene allo spirito consiglio a chi desidera iniziare questo percorso di recarsi da questo meraviglioso insegnante