Guarda i migliori 107 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 107 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cislago.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cislago.
Leggere 30 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cislago sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 19 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Cislago.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Dal 1984 organizziamo eventi costruiti secondo le esigenze del cliente. I nostri punti di forza Compleanni, Matrimoni, feste aziendali, concerti.
Mi chiamo Carlo Punzo e offro servizi di: Location per eventi, Make up artist eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione cene di gala, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi culturali, Organizzazione eventi moda, Organizzazione eventi musicali, Organizzazione...
Sono una persona dinamica,solare ed affidabile,in tutto quello che faccio do sempre il massimo .Per ulteriori info,contattatemi. - Offro ripetizioni per ragazzi di scuola elementare,media e superiore; offro anche lezioni di italiano per stranieri. -Baby sitter -Grande esperienza di allestimento...
Luver eventi è un'impresa giovane fondata sulla voglia di esprimere il nostro amore per il cibo. Offriamo un servizio giovane dinamico e adatto alle tasche di tutti, grazie a soluzioni personalizzate realizzate con i migliori prodotti elaborati da chef esperti e serviti con eleganza e cura da...
L’OBIETTIVO È DARE VITA A RICORDI UNICI LG Events si occupa di realizzare allestimenti interpretando i desideri del cliente: l’evento dovrà rispecchiare il sogno di chi lo vivrà da protagonista. • compleanni • battesimi • baby shower • gender reveal •..
Con Kcreationseventi rendi unici e indimenticabili i momenti più importanti della tua vita. Matrimoni ed eventi di ogni tipo organizzati con un mix esclusivo di originalità, cura del dettaglio e passione, per trasformare i tuoi sogni in realtà.
Wedding planner/designer, gli allestimenti saranno unici e studiati su misura per ogni coppia di sposi. Posso occuparmi di tutta l'organizzazione ma se preferite anche solo in parte, chiamami e potremmo decidere insieme ciò che volete per la Vostra Cerimonia. Allestimenti floreali, segnaposti,...
OGNIDEA di ANDREA MOLTENI è una attività che si occupa di realizzare feste di addio al nubilato in hotel e feste di addio al nubilato al mare a Saronno.
Mariateresa.tassone si propone come animatrice di feste ed eventi. Offre servizio professionale per una festa di addio al nubilato diverso a Saronno. Propone idee per addio al nubilato originale e divertente.
Over the rainbow Srl da diverso tempo si offre per organizzare eventi a Saronno. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti. Efficienza e professionalità garantite.
La ditta SIRONI FIORI & PIANTE si occupa di florovivaistica. Tra i servizi offerti realizzazione di bouquet da sposa, centrotavola matrimonio e composizioni floreali per eventi.
Se volete organizzare un evento andate da GRAFF SNC, dove potrete organizzare qualsiasi tipo di evento, da un addio al nubilato ad un matrimonio, servizio ottimo.
L'azienda si occupa di organizzazione di eventi e matrimoni. Dal matrimonio originale a quello più tradizionale, assisterà gli sposi in tutto il processo organizzativo.
Antonio Ribaudo è un autista privato che potete assumere, per esempio, dopo il noleggio auto lungo termine per poi farvi portare ad un matrimonio a Saronno.
L'agenzia MILANOE20 si occupa di organizzazione feste ed eventi culturali. Tra i servizi offerti noleggio tensostrutture e scelta catering e allestimenti.
La Festa di Agata è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di feste presso lussuose location matrimoni con addobbi floreali per matrimoni a Saronno
La Mai Dire Eventi srl è un'agenzia leader nel settore dell' organizzazione di eventi a Saronno. Realizza un matrimonio da favola completo di bomboniere, abiti, inviti e tanto altro.
Da IL FIORELLISTA DI FABIO RISORGERE troverete una vasta disponibilità di fiori da mettere in alcuni addobbi floreali o in un bouquet di fiori fatto su misura per voi.
Da Claudio Barni vetrinistica e visual merchandising troverete un team building pronto a realizzare qualsiasi tipo di gadget per eventi, fatti su misura per voi.
L'agenzia EMMEBI Events si occupa di organizzazione di feste a Saronno. Tra i servizi offerti anche noleggio catering per meeting ed eventi culturali.
Da LA ROSA BLU PIANTE E FIORI troverete una vasta scelta di fiori da mettere, per esempio, in un bouquet fatto su misura per voi, con i fiori su vostra scelta.
Da Itelco Marketing l'organizzazione matrimonio non sarà più un problema visto che si occuperà di ogni cosa, dal catering alle composizioni floreali a Saronno.
PartyMaker! da diverso tempo opera nel campo di banqueting e catering a Saronno. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini di media età
La Regina degli Eventi sa come organizzare un matrimonio o un altro evento. Si tratta di un'agenzia di wedding planner di Uboldo (Va) e può occuparsi di ogni aspetto, anche del ristorante e delle decorazioni.
Tres Jolie Eventi è un'agenzia di eventi che organizza feste di compleanno, feste a tema e offre servizi per l'allestimento del matrimonio. Si occupa degli addobbi per il matrimonio e del banqueting.
Romy's Weddings & Events è un wedding planner serio ed affidabile che assiste gli sposi nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Propone bellissime ville per cerimonia di matrimonio e ristoranti per nozze.
Agenzia di eventi Omnia Eventi organizza feste di addio al nubilato, feste di compleanno, feste a tema. Offre servizi per l'organizzazione del ricevimento di matrimonio e propone location per matrimoni a Saronno.
Cherry Event è una azienda di servizi con professionisti attenti ai dettagli, sempre alla ricerca di idee originali su come organizzare un matrimonio indimenticabile. Propone un matrimonio originale in splendide location.
Paola Ceriani è una wedding planner che si occupa dell'organizzazione del matrimonio a 360 gradi basandosi sulle richieste dei futuri sposi con servizio fotografico per matrimoni a Saronno
Rocky.moscato che lavora da anni come wedding planner sa come organizzare un matrimonio e aiuta gli sposi nella scelta della location per matrimoni a Saronno e altro ancora
Wonderland Party Event svolge servizi qualificati per la scelta della location per matrimoni a Saronno, e si dedica all'allestimento delle bomboniere per il matrimonio.
L'agenzia offre idee per un matrimonio originale o tradizionale, occupandosi di tutti i passaggi organizzativi, dalla ricerca della location fino all'assistenza per gli abiti da cerimonia.
La Princess Wedding è un'agenzia di wedding planner della provincia di Milano ideale per organizzare un matrimonio in tutte le sue fasi, dagli addobbi per matrimoni ai buffet per matrimoni.
Agenzia wedding planner, fornisce idee per matrimoni e altri eventi, organizzando curando minuziosamente ogni dettaglio grazie alla competenza dei propri collaboratori.
Nicole Castoldi Wedding Planner si dedica all'organizzazione ed alla gestione di ogni minimo dettaglio per il matrimonio; offre la scelta per location per matrimoni, ed addobbi floreali in chiesa.
Marry & Co. Wedding planner svolge un servizio completo per organizzare matrimoni a Saronno, e si dedica alla preparazione di bomboniere originali, e del tableau per matrimonio.
L'atelier di Elisabetta Polignano Saronno si prende cura, con estrema attenzione e competenza di ogni sposa, permettendole di realizzare il matrimonio perfetto.
Leader nel settore degli abiti da cerimonia a Saronno, la ditta LEI ABBIGLIAMENTO ELEGANTE dispone di rinomati stilisti. Abiti per cerimonia ed accessori per matrimoni di alta qualità.
RICEVIMENTI PARTY SERVICE è una società che organizza eventi, tra cui anche i matrimoni. In particolare è specializzata nella creazione della confettata di matrimonio a Saronno provincia.
Wedding planner con lunga esperienza nell'organizzare una festa e negli allestimenti per matrimoni, programmando e organizzando il tutto nei minimi dettagli, esaudendo ogni richiesta.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Cislago su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Lorenzo P.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Il lavoro è stato eseguito con moltissima serietà e attenzione e ciò ha permesso l'ottima riuscita della festa. Personale professionale e allo stesso tempo simpatico. Li consiglio vivamente a tutti!
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.
Fabiola F.
Organizzatore di Feste
29/09/2019
5 stelle più che meritate Abbiamo scelto 2 lucky live music per festeggiare il cinquantesimo di mio papà La serata è stata una vera favola! Luca e Chiara sono una coppia davvero simpatica, divertente, spiritosa e alla mano Sono riusciti a soddisfare e superare tutte le nostre aspettative e ad intrattenere tutti gli invitati tra karaoke, balli e canti di ogni tipo Non poteva andare meglio di così! Ve li consiglio vivamente
Elisabetta D.
Organizzatore di Feste
30/04/2019
Contattata si è resa immediatamente disponibile. Ha organizzato il 18esimo di mio figlio in appena 6 giorni riuscendo a soddisfare tutte le richieste ben oltre le aspettative. Grande professionalità e squisita gentilezza. Accortezza nei particolari, disponibilità caratterizzano questa giovane Donna. Serata riuscitissima senza alcun intoppo o disguido. Che dire, grazie Chiara.