Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 40 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 40 Insegnanti di Cucina sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Città Sant'Angelo.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Città Sant'Angelo.
Leggere 58 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Città Sant'Angelo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 28 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corsi di Cucina nella zona di Città Sant'Angelo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Mi chiamo Eduardo Gabriel Ferrante, ho 44 anni e sono un cuoco. Per me cucinare è una vocazione, Arte, Passione ed espressione di Vita. Lavoro in cucina da oltre 20 anni ed ho conseguito un esperienza tale da mettermi al servizio dei miei clienti. Sento che è arrivato il momento di mettere in...

Sono cuoca vegana e vegetariana. Ho esperienza di cucina per molte persone. Preparo anche dolci vegetariani e vegani.

Centro Psica offre servizi di speciali corsi di ricette veloci e corsi di cucina con ricette antiche. irresistibile corso di rosticceria e corsi di ricette per primi piatti a Montesilvano.

White Bakery è disponibile per vendita di gustose ricette semplici oppure speciali corsi di ricette veloci. corso di aiuto cuoco specifico e avanzato corso di sushi a Montesilvano.

SCAVOLINI STORE PESCARA nel settore è specializzato tendenzialmente in insegnamento di ricette della cucina italiana e corsi con ricette di cucina rustica a Montesilvano.

La ditta ReD Scuola di Cucina dispone di personale qualificato per impartire corsi di cucina professionale a Montesilvano. Per i più piccoli, inoltre, organizza divertenti corsi di ricette di dolci.

Confesercenti Provinciale Pescara, si dedica da anni all' organizzazione di corsi di cucina e corsi pasticceria a Montesilvano, inoltre si occupa di corsi primi piatti a Montesilvano.

Corso cuoco professionale a Montesilvano, corso base di pasticceri, corso cucina amatoriale, cucina francese a Montesilvano vengono organizzzati da Cescot Abruzzo

Avalon Formazione propone servizio di organizzazione corsi cucina bimbi a Montesilvano corsi imparare a cucinare a Montesilvano corso base di cucina a Montesilvano

IPSSAR "De Cecco" da tempo opera nel settore ed esegue corsi di cucina professionale per le attività e un semplice corso di cucina base e corso da chef per ristoranti di fascia alta a Montesilvano.

La Borgo Fonte Scura è un'azienda a Teramo che si occupa della location per matrimoni e cerimonie in genere. Si avvale di un catering d'eccezione che preparerà molti piatti raffinati e il classico buffet per matrimoni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corsi di Cucina nella zona di Città Sant'Angelo su ProntoPro vanno da 30 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sonia V.
Corsi di Cucina
19/10/2021
Ragazzo molto educato e gentile, La prima lezione è andata benissimo, ha spiegato tutto con calma e mi ha spiegato tutti i procedimenti passo per passo.
Aurelio L.
Corsi di Cucina
13/02/2021
Professionale e disponibile. Daniele ha aiutato un nostro amico americano a trascorrere piacevoli pomeriggi con delle fantastiche lezioni di cucina. It was so great to have Chef Daniele for private cooking lessons. To start, he was very accommodating with creating the menus based on what I wanted to learn. He not only teaches the basics of cooking, but he has years of professional tricks up his sleeve that he shares with you along the way. These tricks of the trade make ordinary dishes look and taste like restaurant quality! Which was especially nice when all the restaurants were closed. Because I don’t speak Italian, I was concerned I wouldn’t be able to benefit from the lessons. That was not an issue at all. Not only is Daniele able to teach in English, he makes sure you really understand everything step by step. I highly recommend hiring Chef Daniele to teach you private cooking lessons. I learned so much and only wish I had more time to learn from him.
Giulia B.
Corsi di Cucina
17/11/2020
Ho regalato una lezione a mia cognata per il compleanno... Marco fin dal primo contatto si è dimostrato super disponibile. Il regalo è piaciuto davvero tanto, mia cognata è rimasta entusiasta per l'esperienza vissuta.
Eugenio S.
Corsi di Cucina
21/10/2020
Ami Yamashita è fantastica, bravissima Attenta e gentilissima Cibi freschi e buonissimi Mi ha spiegato tutto passo passo e soprattutto molto chiara L'ambiente è pulito e accogliente Consigliatissima
Linda F.
Corsi di Cucina
11/07/2020
Solo tanti tanti complimenti. Un caso disperato come me non può che ringraziare Valentina, professionale ed empatica, disponibilissima e carinissima. Nonostante il mio rifiuto per la cucina ha messo subito a mio agio, mi ha spiegato con molta pazienza chiarendo i miei dubbi e successivamente facendomi provare passo passo insieme a lei. Il risultato è stato impeccabile, e già dal giorno stesso mi sentivo molto più sicura di me. Uno dei miei migliori investimenti. Sicuramente ripeterò l'esperienza con lei. La raccomando a tutti!
Stefania P.
Corsi di Cucina
07/02/2020
Mio figlio è stato molto contento dell’esperienza con Laura. Hanno lavorato bene insieme ed il risultato è stato soddisfacente!
Vanessa B.
Corsi di Cucina
13/12/2019
Posso soltanto definirmi super fortunata per aver conosciuto Claudia. Una persona unica. Ti accoglie nei suoi progetti come se fossi una della famiglia. Metodica nell’organizzazione, precisa e sempre pronta a trovare il modo migliore per accontentare ogni richiesta. Non trovi soltanto una professionista, trovi un’amica e questo rende tutto ancora più impeccabile. Vi consiglio Claudia non soltanto a parole ma con il cuore!
Claudia P.
Corsi di Cucina
24/11/2019
Chiara è stata bravissima nel tenere un laboratorio di pasta fresca per un gruppo numeroso di bambini di 6 anni di età. È una persona cordiale, disponibile e molto professionale. Grazie ancora!