Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 246 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 246 Truccatrici Sposa sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Civitavecchia.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Civitavecchia.
Leggere 157 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Civitavecchia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 152 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Trucco Sposa nella zona di Civitavecchia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

A disposizione di tutti Lavoriamo per dare la felicità alle persone E dare un po di importanza alla vostra vita.

Una innata creatività, anni di esperienza come imprenditrice, ma soprattutto l’attività di formatrice mi hanno guidato a scegliere la strada che più mi appassiona . Così ho dato vita a serendipity eventi , dove ogni evento viene ideato, personalizzato e reso unico con un amore speciale, sempre...

Trucco per spose, zona Civitavecchia e dintorni. Esperienza da molti anni nel settore e continui aggiornamenti per le tendenze del trucco sposa.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Trucco Sposa nella zona di Civitavecchia su ProntoPro vanno da 150 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Federica D.
Trucco Sposa
09/09/2023
Ho scelto Valentina per il mio trucco da sposa. Che dire affidarsi nelle sue mani è stato facilissimo, fin da subito ho capito la sua grande professionalità ma non solo, Valentina sa comprendere perfettamente le tue esigenze e sa esaltare in maniera perfetta il viso nel giorno più importante della tua vita. Il trucco mi è durato perfettamente tutto il giorno.
Silvia R.
Trucco Sposa
03/09/2023
Ottimo, super carina, disponibile, gentile, affidabile , ha saputo rispettare la richiesta della cliente, individuando subito il gusto e il suo genere. Oltre ad essere bravissima nel suo mestiere, è una persona davvero brava.
Eva B.
Trucco Sposa
11/06/2023
Super disponibile, gentile e professionale. Ha fatto tutto ciò che desideravo in base alle mie richieste!
Angela D.
Trucco Sposa
11/04/2023
Il servizio svolto da Cristina Proskurina è stato eccellente. Cristina è stata puntuale, precisa, professionale e preziosa per i consigli e per il servizio di make-up e di hairstylist per me e mia figlia per una cerimonia di nozze. È una ragazza dolcissima, ha dimostrato grande competenza nel suo lavoro. Io e mia figlia siamo molto soddisfatte e la consigliamo sicuramente a tutti. È riuscita a pettinare alla perfezione anche la mia nipotina di 3 anni che non si lascia pettinare da nessuno!!! Grazie infinite a Cristina.
Valentina B.
Trucco Sposa
10/10/2022
Jessica è una vera professionista del trucco...capace, precisa, disponibile...ma soprattutto bravissima! Dopo aver ascoltato le mie richieste si è cimentata in un vero e proprio studio del mio viso,colori, desideri ,tema matrimonio,stile vestito, acconciatura....ed ha creato un trucco ad hoc fatto su misura per me che mi ha reso, almeno per un giorno, davvero bellissima!!! Non posso che consigliarla a chiunque voglia sperimentare la sensazione di vedersi diversa,speciale,ma nel contempo sé stessa in una determinata occasione??
Antonjeta G.
Trucco Sposa
10/10/2022
Un ragazzo speciale, molto gentile, puntuale e super onesto. Il trucco meraviglioso, come volevo io. Paziente e disponibile. Stra consigliato!
Ilenia L.
Trucco Sposa
17/07/2022
È stata gentile, puntuale, una vera professionista. Il trucco è durato perfettamente nonostante il caldo, era bellissimo,e anche mia suocera è stata molto contenta del trucco che ha fatto a lei. Non posso fare altro che ringraziarla e consigliarla assolutamente a chi vuole un servizio professionale! Grazie!
Alessandra M.
Trucco Sposa
10/07/2022
Ilaria è stata perfetta già dal primo contatto, molto attenta, professionale e disponibile. È una persona molto gentile e anche i prezzi sono stati decisamente soddisfacenti.