Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 86 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 86 Insegnanti Corso di Giapponese sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cologno Monzese.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cologno Monzese.
Leggere 26 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cologno Monzese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 64 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso di Giapponese nella zona di Cologno Monzese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Anche io sto sforzando di imparare l'italiano. Ma penso di possa insegnare giapponese a chi avere rispetto e poca interessa il mio paese. Divertimentoci.

Sono Paolo mi sono laureato in giapponese alla facoltà di Lingue e letterature orientali dell'università di Venezia e ho abitato a Tokyo per un paio d'anni. Faccio il giornalista e il traduttore. Ho tradotto, oltre a numerosi testi tecnici, anche un testo per ragazzi (una favola per bambini...

Sono una professionista seria e preparata, con 30 anni di esperienza nel campo della traduzione, dell'interpretariato, dell'assistenza linguistica e dell'insegnamento in giapponese, inglese /italiano. Offro servizi di traduzione, interpretariato e consulenza culturale per la lingua e cultura...

My Smart École di Berta Corvi è una scuola innovativa, capace di accogliere tutte le esigenze e trasformarle in risultati. Offriamo sia CORSI DI LINGUE a tutti i livelli sia WORKSHOP mirati alla formazione artistica personale. Ci rivolgiamo ai privati, ma anche alle aziende che vogliono servirsi...

Sono un laureato in lingue. Ho dato la mia disponibilità per lezioni e ripetizioni. Credo di poter essere d'aiuto a chi vuole imparare o ripassare. Penso di poter trasmettere le mie conoscenze a chi cerca un professionista su ProntoPro perché sono preparato nelle materie per cui ho offerto i...

Chiarad da molto tempo offre lezione di giapponese a Cernusco sul Naviglio. Vengono anche organizzate lezioni private per insegnare greco antico per liceali.

Paola.sbronzeri è specializzata in lingue asiatiche, e offre lezioni di giapponese e di cinese per bambini e adulti principianti. Propone anche lezioni di italiano per cinesi residenti in Italia.

INTERBRIAN S.N.C. DI MALBERTI M.G. E PAJORO è un centro dove si impartiscono lezione di giapponese, lezioni di coreano e cinese, nella provincia di Monza.

Martial docente madrelingue francese offre lezioni, ripetizioni e corsi privati a bambini e ragazzi di scuola media e superiore con problemi in conoscenza di lingua francese.

Daniela.accardo si occupa di lezioni di olandese a Brugherio. Vengono anche effettuate collaborazioni con docente francese per altri corsi. Risposta alle richieste con tempestività.

SHENKER 3 S.R.L. è una scuola di lingue a Monza che si occuppa da anni per fornire assistenza oltre che ad impartire lezioni di lingue straniere, quali lezioni di danese ed inglese.

L'agenzia ASTRID SERVIZI-ITALIA DI MARIANI PAOLO offre la sua competenza nel servizio di traduzione e lezioni di lingue straniere. Propone lezioni di polacco parlato e scritto e traduzioni eseguite da docente cinese a Monza.

La INTERBRIAN S.N.C. DI MALBERTI M.G. E PAJORO è un'agenzia di traduttori che organizza anche corsi di arabo per bambini e lezioni di ebraico a Lissone, Monza della Brianza.

Maurizio Ciampa si offre di insegnare greco a ragazzini che frequentano le scuole superiori. E' anche un insegnante di spagnolo di comprovata esperienza, in grado di fare ripetizioni o tenere lezioni vere e proprie.

Sarah Testa è un' insegnante di italiano che impartisce ripetizioni in particolare a bambini che provengono dalle scuole elementari e medie. Organizza anche corsi per insegnare italiano ai bambini stranieri a Monza.

PIETRINA è una ragazza esperta che dà ripetizione a ragazzi e bambini supportandoli nello studio dell'inglese per bambini a Cinisello Balsamo e russo per bambini a Cinisello Balsamo

Un docente in lingue offre agli studenti un servizio di ripetizioni e lezioni private di qualsiasi lingua, si specializza nel giapponese e grammatica inglese a Brugherio

Interbrian di Malberti M.g. E è un'agenzia di traduzioni, organizzano lezioni provate di grammatica inglese e francese per bambini con insegnanti esperte

PIETRINA da molto tempo si offre per ietls a Pioltello. Vengono anche organizzate lezioni private per insegnare greco antico. Il cliente al centro di ogni progetto.

Andrea.failla svolge lezioni per diverse materie a studenti di tutte le età; offre ripetizioni per la grammatica inglese, e per la grammatica italiana a Segrate.

Marta.donati da anni si occupa di lezione di svedese a Cernusco sul naviglio. Si effettuano anche ripetizioni greco per studenti delle superiori. Garantiti buoni risultati.

La signora Marta.donati, docente italiano a Cinisello balsamo con lunga esperienza nel settore dell'insegnamento, impartisce lezioni private. Tra le altre, lezioni di grammatica italiana.

Jessica.zuccano aiuta ad imparare lo spagnolo e l'inglese per bambini di elementari e medie. Vanta esperienza pluriennale nell'insegnamento a Bresso (MI).

Amadriadi è una studentessa laureata in economia che offre ripetizioni e lezioni di grammatica italiana, matematica e inglese per bambini a Cernusco sul Naviglio.

Marco Doda è un giovane laureato in scienza politiche con esperienza nelle ripetizioni private per quanto riguarda l'inglese e l'italiano per bambini

Chiara.tagliabue è un'insegnante che impartisce a Segrate ripetizioni e lezioni private di italiano per bambini, inglese, francese, tedesco e russo, con grande professionalità ed esperienza.

Paola Sbronzeri è un perito turistico con grande esperienza in lingue estere, tempo libero impartisce lezioni di grammatica italiana e alfabeto cinese a Cinisello Balsamo

Lycia Gobbi offre lezioni private di grammatica italiana a Segrate e si impegna ad insegnare italiano ai bambini stranieri con grande professionalità. Esperienza pluriennale come baby-sitter.

Smarty è una società esperta in lingue che offre traduzioni e lezioni private di giapponese e inglese a Cologno Monzese grazie ad insegnanti preparate e qualificate

La signora Marta.donati, con lunga esperienza nel settore insegnamento, propone ripetizioni di grammatica italiana a Cologno monzese. Possibilità di doposcuola per bambini in veste di insegnante privato.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso di Giapponese nella zona di Cologno Monzese su ProntoPro vanno da 20 € a 25 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Erika G.
Corso di Giapponese
21/07/2025
You è un insegnante molto competente e simpatico con tanti anni di esperienza. Personalizza le sue lezioni con esercizi e spiegazioni grammaticali fatte da lui per aiutarti ulteriormente a imparare bene una lingua così diversa dalla nostra. Grazie sensei!
Shirley A. W.
Corso di Giapponese
19/01/2025
Consiglio vivamente Yo Fijiwara a chiunque cerchi di imparare o padroneggiare la lingua giapponese, non solo perché è un madrelingua, ma il suo stile di insegnamento è sia coinvolgente che efficace, rendendo piacevoli anche gli aspetti più complessi della lingua. E' paziente, sempre pronto a rispondere alle domande e fornire spiegazioni dettagliate. Non potrei essere più felice!
Marta C.
Corso di Giapponese
05/09/2024
Insegnante bravo e paziente, sempre disponibile per chiarimenti. Non ti fa pesare quando sbagli o ti dimentichi qualcosa, ma è sempre pronto ad aiutarti in modo sereno!!
Daniele M.
Corso di Giapponese
13/06/2024
Mi segue da diversi anni ormai e grazie alle sue spiegazioni sono riuscito ad andare avanti con l'apprendimento della lingua.
Antonio P.
Corso di Giapponese
22/04/2024
You Sensei è un ottimo insegnante ed oltrettuto conosce perfettamente la lingua italiana,il che aiuta enormemente. Cerca sempre di stimolarti ad utilizzare fin da subito i concetti imparati e se dovessi avere bisogno di un ripasso grammaticale,ti organizza subito un ripasso e prepara degli esercizi mirati. Super consigliato!!
Nicole B.
Corso di Giapponese
21/03/2024
Insegnante professionale! Spiegazioni chiare e con possibilità di registrare le lezioni per rivederle/ ripassarle in un secondo momento! 素晴らしい! ✌︎('ω')✌︎
Martina D.
Corso di Giapponese
21/11/2023
Molto puntuale e preciso, spiega bene le cose è molto chiaro e paziente. mi sto trovando davvero bene non faccio fatica a stare al passo con la lezione grazie!
Claudia C.
Corso di Giapponese
10/10/2023
Come insegnante è il top .....spiega molto bene e ha tanta pazienza...mi trovo molto bene ed è anche molto disponibile