Guarda i migliori 361 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 361 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Como.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Como.
Leggere 16 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Como sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Como.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ho una vasta esperienza nel settore dello spettacolo, dei servizi e pubblicità. Ho collaborato con piccole e grandi realtà: comuni, aziende, centri commerciali, agenzie eventi, agenzie pubblcitarie, compagnie aree e tanto altro. In 26 anni di attività intensa non mi sono mai precluso la...
Organizzo matrimoni ed eventi in Italia. Tutte le zone. Una gamma completa di servizi. Ho 6 anni di esperienza. I miei vantaggi - assistenza nella scelta dei luoghi, risparmiando i soldi dei clienti, possibilita' di organizzare tutto in un breve periodo di tempo, fornitori collaudati, controllo dei...
Sono una stilista. La passione per la ricerca tra SAPORI e TESSUTI e delle idee parte da un’innata curiosità per le “cose” e dalla capacità di queste “cose” di mutare nel tempo. Amo creare, osservare e assaggiare quando ancora sono materie prime prima di essere lavorato o cotto.Ecco la mia droga...
Nel maggio del 2010 una donna ha un’idea ambiziosa e “stuzzicante” nata da una passione, iniziare un’avventura nel campo della ristorazione e della gestione eventi. L’idea è quella di proporre un servizio completo, dal catering allo studio della location, dall’allestimento sale, al reperimento...
Siamo un gruppo di giovani ragazzi di Como, che stanco dei soliti eventi che la nostra città offre, ha deciso di provare a "dare una sveglia". Abbiamo fra i 21 e i 23 anni, e organizziamo eventi da più di 4 anni. In particolare modo ci piace organizzare tornei sportivi, feste con DJ set. Il...
Offro consulenza e servizio di wedding planner e servizi di organizzazione eventi
Event Manager con focus su eventi per bambini, sono sempre attenta anche ai minimi particolari dal biglietto all'allestimento, il mio obiettivo è creare ogni evento unico e particolare e la mia missione e vedere più bambini felici e genitori più rilassati.
Mi chiamo Pietro e sono di Roma e da sempre sono amante e cultore della buona cucina. Mi è sempre piaciuto cucinare e questa passione, grazie a una continua formazione e a una ricerca personale, ha dato vita a ricette che uniscono tradizione e innovazione e ha trovato la sua forma ideale nella...
Una laurea in Storia dell’Arte a cui segue la prima esperienza lavorativa nella redazione dell’accreditato settimanale “Cittadino di Monza e Brianza”, e poi le collaborazioni come copywriter in agenzie pubblicitarie. Successivamente l’approdo in prestigiose agenzie di comunicazione milanesi, sedi...
CHI SIAMO: Un’amicizia, una passione e un bosco quasi incantato… sono questi gli ingredienti segreti che hanno portato alla nascita de “Il Bosco degli Eventi”. L’amicizia è quella decennale tra Danila e Omar che, partendo da esperienze professionali diverse, si sono guardati negli occhi e...
Mi chiamo Siham Handi ho 20 anni come esperienza ho lavorato come cameriera nei ristoranti ho lavorato come receptionist in hotel
Ho seguito un percorso di formazione come Wedding Planner ed Event Manager alla Enzo Miccio Accademy e con tanta passione e dedizione sono pronta a trasformare la vostra festa in un evento indimenticabile. Mi piace curare nel minimo dettaglio ogni particolare e cerco sempre di creare un’atmosfera...
Buongiorno, lavoro in una società di ricerca e selezione del personale (No agenzia). Posso aiutarvi principalmente a: -Creazione CV -Orientamento professionale Altrimenti ho sempre svolto come seconda attività la realizzazione di feste per bambiniì, addii al nubilato, compleanni, feste...
Sono una Wedding e Event planner operante sul lago di Como. Offro servizi per l'organizzazione e il coordinamento di matrimoni, feste private ed eventi aziendali curandone ogni singolo aspetto con passione ed originalità.
Siamo un gruppo di amici appassionati di Barbecue, prendiamo parte a gare nazionali da 5 anni. DA 3 ANNI OFFRIAMO SERVIZIO CATERING CON COTTURE AL BARBECUE. PROFESSIONALITA', PASSIONE, SERIETA' E RISPETTO DELLE NORME IGIENICO/SANITARIO, CON ATTESTATO SAB E HACCP. PORTIAMO IN LOCO TUTTA LA NOSTRA...
Music Point è una società musicale che si occupa dell'organizzazione di eventi pubblici e privati accompagni da una bella musica come addio al nubilato e organizzatore di feste per bambini a Mariano Comense
Esperto organizzatore di feste per bambini e gadget per eventi di ogni tipo. Specializzato in arte e cultura, design, fornisce idee nell'ambito della progettazione e realizzazione di allestimenti.
OGNIDEA di ANDREA MOLTENI è una società che si occupa del servizio catering per feste come l' addio al celibato elegante. Offre anche il servizio di preparazione della torta per addio celibato a Seregno
LIDO MARINA offre locali per addio al celibato milano a Como sul mare con allestimenti particolari di gadget per addio al celibato a como
La Tribù delle Feste e uno studio per chi deve organizzare un addio al celibato alle terme,l'animatore e atrezzato con accessori per addio al celibato a Como
OGNIDEA di ANDREA MOLTENI offre feste di addio al celibato cosa fare e allestimenti di accessori per addio al celibato a Como
Martina.negri si diletta nel suo lavora da organizzatrice con la passione e cura nell'organizzare accessori per addio al celibato con giochi per addio al celibato a Como
Marco del duca è un animatore di grande esperienza che offre servizi di intrattenimento per feste ed eventi. Propone idee per un addio al celibato originale a Como.
Mauro micheli e un animatore professionista che organizza eventi speciali matrimoni e addio al celibato diverso con idee e scherzi per addio al celibato a Como
LIDO MARINA offre i propri locali per festeggiamenti di ogni tipo come l' addio al celibato a tema a Seregno con scherzi per addio al celibato a Seregno.
COL ANIMAZIONE è una attività che si occupa della vendita di accessori e della organizzazione della festa di addio al celibato in barca a vela a Como.
LIDO LA FIESTA è un lido sulla spiaggia che apre anche per feste di addio a celibato a Caserta per i festeggiamenti con giochi per addio al celibato a Seregno e gadget.
Clown LUNA e un animatore con molta esperienza nell'organizzare feste a tema e propone addio al celibato idee scherzi di buon gusto con idee addio al celibato originale a Como
Martina.negri è un'animatrice professionista che si occupa anche dei party di addio al celibato alle terme a Seregno con numerosi giochi per addio al celibato.
Myparty.eventi si occupa di organizzazione di eventi aziendali e eventi privati, feste per bambini, inaugurazioni, matrimoni, compleanni. Propone servizi per un addio al celibato elegante e addio al celibato a tema.
Marco del duca è un bravissimo dj con esperienza nell'intrattenimento musicale in feste ed eventi. Propone musiche per balli per una festa di addio al celibato diverso in discoteca e locali per addio al celibato a Seregno.
INFINITE DOLCEZZE DI IMMA IANNONE è una pasticceria con esperienza decennale che vende anche le torte per addio al celibato per un addio al celibato alternativo.
Myparty.eventi è una ditta che organizza parti di ogni tipo come l'addio al nubilato a tema a Cantù e si occupa degli scherzi per addio al nubilato a Cantù e altro.
Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività affitta diverse location per ogni tipo di evento come l'addio a nubilato per una serata ricca di scherzi per addio al nubilato a Como
Martina Negri di Cassago Brianza (Lc) si occupa dell'animazione di eventi come un addio al nubilato in barca o un addio al nubilato in hotel, garantendo originalità e divertimento.
ANGY WEDDING PLANNER & EVENTI offre numerosi servizi tra cui l'organizzazione dell' addio al nubilato alternativo a Como con mille idee per addio al nubilato.
Festemania.legnano è un'agenzia che si occupa dei servizi di animazione per feste di addio al nubilato in una spa a Como e prepara anche numerosi scherzi per addio al nubilato a Como
LIDO LA FIESTA è un negozio che si occupa della vendita di torte per addio al nubilato a Como e dell'organizzazione di idee x addio al nubilato a Como
Mariateresa.tassone è una professionista che si occupa della vendita di gadget per addio al nubilato e di magliette per la festa di addio al nubilato a Cantù.
Mariateresa.tassone si propone come animatrice di feste ed eventi. Offre servizio professionale per una festa di addio al nubilato diverso a Saronno. Propone idee per addio al nubilato originale e divertente.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Como su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Ida N.
Organizzatore di Feste
03/07/2020
Uno staff straordinario, attenti al minimo dettaglio. Ottimo il cibo, dagli antipasti al dolce non c'è stata una portata che non mi abbia deliziato. Per non parlare del servizio, tutto il personale di una cortesia e competenza eccezionale. Il miglior rapporto qualità- prezzo. I miei ospiti dopo giorni ancora parlano di quanto sia stato tutto perfetto!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Valeria M.
Organizzatore di Feste
16/12/2019
Ho organizzato un 30esimo compleanno a sorpresa per il mio compagno, è andato tutto alla perfezione. - Playlist selezionata da me e da lui riprodotta - Ha capito subito il tipo di musica che doveva mettere - Enorme supporto per le pratiche SIAE - Gancio indispensabile per far stare tutti zitti poco prima dell'ingresso a sorpresa del festeggiato - Ogni richiesta per il Karaoke è stata accolta (anche con canzoni un pò sceme) E non si è limitato solo alla musica, è stato coinvolto anche nella presa visione della location ed accordi con il catering. Che dire, un servizio 360° ed una persona davvero molto disponibile. Lo sceglierei di nuovo? assolutamente sì!
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.
Mara S.
Organizzatore di Feste
08/11/2019
Ha organizzato una festa per un mio amico, è stato molto gentile e disponibile ed è riuscito a soddisfare a pieno le mie richieste.
Elisabetta D.
Organizzatore di Feste
30/04/2019
Contattata si è resa immediatamente disponibile. Ha organizzato il 18esimo di mio figlio in appena 6 giorni riuscendo a soddisfare tutte le richieste ben oltre le aspettative. Grande professionalità e squisita gentilezza. Accortezza nei particolari, disponibilità caratterizzano questa giovane Donna. Serata riuscitissima senza alcun intoppo o disguido. Che dire, grazie Chiara.