Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 78 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 78 Insegnanti Make Up sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Concesio.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Concesio.
Leggere 46 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Concesio sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 22 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso Make Up nella zona di Concesio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Oltre a svolgere il mio lavoro, faccio anche mini corsi, individuali e non, presso la vostra abitazione, porterò io il materiale! Posso fare corsi di self makeup per insegnarti a truccarti per ogni tipo di occasione e sono sicura ci divertiremo!

I Ferrari Di Ferrari Flavio accessori capelli sposa acconciature da sposa acconciature capelli corti capelli ricci tagli a Sarezzo coiffeur femminile

Il salone Francesca Acconciature Di Antonelli Francesca cura la realizzazione di acconciature per matrimonio e trattamenti liscianti per capelli ricci .

Salone di parrucchiere per acconciature donna e uomo Fiorella Parrucchieri by Daniela, effettua tagli di capelli con shatush, trattamenti per capelli e propone acconciature per matrimonio.

Fiorella Parrucchieri by Daniela capelli corti ricci acconciature uomo capelli acconciature per il matrimonio acconciature per capelli corti a Nave coiffeur femminile

Bizarre Parrucchiera di Savaresi Valentina è un salone che nel corso degli anni ha soddisfatto molti clienti per le acconciature sposa e nuovi tagli di capelli a Lumezzane

Nuova Immagine acconciature parrucchieri acconciature matrimonio capelli lunghi scalati acconciature uomo capelli a Gussago acconciature parrucchieri

Madella Costantino capelli corti ricci acconciature per capelli corti acconciature per il matrimonio capelli ricci tagli a Gussago salone da parrucchiere

Francesca Acconciature Di Antonelli Francesca da anni opera nel campo di acconciature da sposa a Lumezzane. Vengono anche effettuati servizi per realizzare tagli di capelli donna perfetti.

Maurizio Serretti Parrucchieri acconciature uomo capelli acconciature per il matrimonio acconciature da sposa acconciature per capelli corti a Sarezzo

Crilu' Acconciature - Estetica Di Mandaletti Cristiana & C. Snc acconciature da sposa acconciature per capelli corti a Lumezzane capelli corti donna

Il salone Laura Acconciature offre alla sua clientela acconciature da sposa , colorazioni tecniche e nuovi tagli per capelli sia lunghi che corti, a Concesio.

Cervati Giulia parrucchiere esperto acconciature sposa giovane acconciature per il matrimonio salone parrucchiere spazioso a Concesio capelli lunghi scalati
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso Make Up nella zona di Concesio su ProntoPro vanno da 30 € a 250 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Elisabetta S.
Corso Make Up
29/11/2025
Anna è stata molto professionale, paziente, simpatica, funzionale, competente. Mi ha aiutata a capire tutto dall’inizio alla fine. Mi ha dato le basi e molto più. Grazie a lei ho iniziato ad amare a prendermi cura della mia pelle, del mio viso e della mia persona. L’ho adorata. Semplicemente Magnifica. Grazie Anna!!!
Silvia F.
Corso Make Up
04/11/2025
Ho partecipato a un corso di self make up ed è stato stupendo! La make up artist è bravissima: ha capito subito di cosa avevo bisogno e mi ha insegnato come valorizzarmi con semplicità, sia per il trucco giorno che sera. Inoltre mi darà una dispensa personalizzata con consigli di skincare e prodotti adatti a me. Un’esperienza utile, divertente e che consiglio a tutte!
Andrea C.
Corso Make Up
01/09/2025
Purtroppo non posso dare un voto oltre il 10, perché Nadia si è dimostrata davvero super! Tutto ciò che non ho mai trovato nella mai vita, l'ho trovato con Nadia. Professionista top, sa ascoltarti e capire le tue esigenze, con tanta premura. Consigliatissima!! E ancora grazie per tutto
Francesca P.
Corso Make Up
12/03/2022
È stato molto bello, mi ha insegnato il trucco da giorno, e sinceramente le chiederò anche km trucco da sera. Lei disponibile esaustiva paziente e molto brava. Consiglio a tutti!
Livia B.
Corso Make Up
14/02/2022
Ho regalato una lezione di auto trucco a una mia amica ed è rimasta molto soddisfatta. Anna è molto disponibile, gentile e professionale, si percepisce la passione per il suo lavoro... la consiglio assolutamente!
Federica G.
Corso Make Up
07/03/2021
Consiglio vivamente Nadia! Tanta Professionalità, Simpatia, Passione e tanto Amore per il Make up! Se amate il mondo del makeup, se amate truccarvi e volete migliorare i vostri trucchi, scegliete Nadia ? Consigliatissima!! ❤❤❤ Federica
Giulia R.
Corso Make Up
07/03/2021
Ho contattato Veronica perché volevo imparare a truccarmi bene. Mi ha aiutato ad acquisire fiducia, il che significa molto per me perché avevo 0 fiducia in me stessa. È stata molto incoraggiante e dolce per tutta la consulenza. Le sue istruzioni e il suo feedback sono stati chiari e costruttivi. Consiglio vivamente Veronica!! Grazie per la meravigliosa sessione e per avermi fatto sentire più sicuro di me stessa ?
Andreea R.
Corso Make Up
11/02/2021
Prima di tutto vorrei dire che è stato bello conoscere Carlotta, che mi ha subito fatto sentire a mio aggio e ha reso le lezioni molto piacevoli. Il corso (individuale) di make-up è stato proficuo e interessante; strutturato bene, passaggi ben chiari e soprattutto ho potuto fare un po’ di pratica. Inoltre Carlotta mi ha dato molti consigli utili. Che dire? Molto sodisfatta.