Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 46 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 46 Fotografi Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Conselice.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Conselice.
Leggere 49 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Conselice sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 39 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Fotografo Eventi nella zona di Conselice.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Amo cogliere le emozioni delle persone, nella loro semplicità e trasmetterle tramite le fotografie
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Fotografo Eventi nella zona di Conselice su ProntoPro vanno da 100 € a 1.700 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Edoardo M.
Fotografo Eventi
06/07/2024
Mi sono trovato bene perché puntualmente ha fatto quanto ho richiesto con serietà, competenza e puntualità. Grazie
Jacopo C.
Fotografo Eventi
22/04/2024
Ho ingaggiato Alì per un servizio fotografico e video per un workshop che dovevo tenere in università. Alì è stato fin da subito molto cordiale e disponibile, e mi ha garantito tutti i servizi richiesti (incluso microfono portatile molto professional). Il lavoro è stato molto ben svolto, le foto ed i video non solamente sono di qualità, ma colgono anche i momenti salienti del workshop. Sicuramente lo consiglio e vorrò lavorare ancora con Alì.
Emanuela E.
Fotografo Eventi
04/07/2022
Mi sono sposata 2 giorni fa, ho scelto Erik come fotografo senza conoscerlo e dopo averci parlato pochissimo! Non mi sono sbagliata. Lui e i suoi collaboratori sono stati fantastici, professionali e non invadenti. Abbiamo fatto le foto con tutti i parenti e amici poi lui le ha stampate subito e messe in una scatoletta, le ho consegnate a tutti insieme alla bomboniera... è stata un'idea fantastica e tutti hanno apprezzato facendomi i complimenti. Non vedo l'ora di vedere il filmino e l'album anche se qualche foto me l'ha mostrata attraverso la macchina fotografica ed erano bellissime. Da oggi in poi sarà il mio fotografo di fiducia...Erik e i suoi collaboratori sono una certezza assoluta per un giorno così importante,consigliatissimo.
Marco M.
Fotografo Eventi
30/06/2021
Persona seria , disponibile e molto professionale . Ha saputo esaudire ogni nostra richiesta . Foto molto belle . Alla prossima …..
Sara S.
Fotografo Eventi
18/06/2021
Professionale, molto alla mano. Ci ha fatto sentire subito a nostro agio, è venuto un paio di volte per instaurare una conoscenza iniziale affinché non ci sentissimo a disagio il giorno del matrimonio, e ha funzionato. Foto naturali e spontanee. Che dire, consigliatissimo!!
Clementina S.
Fotografo Eventi
15/04/2021
tempestivo e puntuale, ha rispettato le mie richieste. Tempi rapidi, la sera stessa del servizio ho avuto le foto.
Ana M.
Fotografo Eventi
24/10/2019
Ho scelto Francesca come fotografa al battesimo di mio figlio e devo dire che non avrei potuto fare scelta migliore! Oltre ad essere una professionista è una persona deliziosa con la quale entri subito in sintonia. È gentile e disponibile e ti sa mettere a proprio agio di fronte all’obiettivo. Inutile dire che sono super soddisfatta del risultato: foto splendide e album meraviglioso! La consiglio vivamente!
Alessia F.
Fotografo Eventi
23/07/2019
Scelta più azzeccata non potevo farla. Roberto oltre che molto professionale è anche molto simpatico . consigliatissimooooooooo