Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 68 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 68 Insegnanti Pianoforte sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Conversano.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Conversano.
Leggere 55 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Conversano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 72 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Pianoforte nella zona di Conversano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Lezione di pianoforte singole e collettive per bambini e adulti. Ripasso di spartito per cantanti lirici. Maestro di spartito . Accompagnamento pianistico per cantanti lirici.

Biologa con specializzazione in biochimica clinica proveniente da ospedale Policlinico di Milano,offre lezioni in materie scientifiche e matematiche.

Pianista concertista e didatta di lunga esperienza, attualmente docente al conservatorio di Monopoli, offro lezioni di pianoforte a bambini e adulti di tutte le età, anche per preparazione esami di ammissione al conservatorio di musica. Precedentemente docente al conservatorio di Venezia, ho lunga...

Sono una studentessa laureanda al conservatorio iscritta al triennio del Conservatorio Nino Rota di Monopoli. Impartisco lezioni sia di pianoforte che di solfeggio. Il mio metodo di lavoro prevede un primo approccio ritmico e una breve parte della lezione dedicata al solfeggio,essenziale per...

Le lezioni verranno strutturate in base agli obbiettivi/esigenze dell'allievo e si svolgeranno mel mio studio, situato in Torre a mare (BA) , dove dispongo di un pianoforte a coda. Pianoforte Classico e Jazz sono le mie aree di competenza principali. Dopo aver conseguito il diploma in pianoforte...

Laureanda al triennio in Pianoforte presso il Conservatorio di Musica Nino Rota di Monopoli con il Maestro Roberto De Leonardis. Ho frequentato diverse Masterclass con maestri di chiara fama tra cui François-Joël Thiollier, Pierluigi Camicia, Stefania Santangelo, Flavio Domenico Peconio, Flavio...

Lezioni per bambini e ragazzi con l'utilizzo di una didattica sperimentale per apprendere la musica attraverso il gioco. La didattica reticolare è una pedagogia attiva progettuale che veicola in parallelo nozioni teoriche e pratiche grazie ad un insieme di pratiche motivanti che permettono allo...

Luigi caputo, professore di musica, offre servizi professionali riguardo lezioni di chitarra e di lezioni di canto a Mola di bari, inoltre impartisce lezione di chitarra classica.

Roberto Tarantino è un musicista professionale e qualificato che offre lezioni di musica a Monopoli. Tra le altre, si trovano in particolare lezioni di chitarra classica e acustica.

Michele Pezzolla è un musicista altamente specializzato che offre lezioni di strumenti musicali a Monopoli. È possibile ricevere lezioni di chitarra, di basso elettrico ed altri.

Tra i migliori musicisti del suo terrtorio, Vito Colangiuli organizza un corso di musica con lezioni di chitarra classica e pianoforte, aperto ad adulti e bambini.

Rossella calabria da vario tempo opera nell'ambito di pianoforte moderno a Mola di bari. Vengono in particolare effettuate lezioni di chitarra per principianti.

Giovanni Santese è un docente di musica esperto nel proporre lezioni di chitarra e di canto a Grottaglie. Si occupa inoltre di corsi di chitarra classica per principianti e per bambini.

L'ACCADEMIA MUSICALE BATTISTA BIA è una scuola di musica attiva sul territorio da molti anni. I suoi corsi spaziano dal canto moderno alle lezioni di chitarra elettrica.

Antonio Conte è un talentuoso piantista di chiara fama. Offre la sua competenza musicale con prestigiose lezioni di tastiera musicale e di pianoforte jazz a Monopoli.

Alex Benedetto, impresa collocata in provincia di Bari, offre un servizio professionale e qualificato per corso chitarra, corsi di batteria e lezioni tastiera.

Il chitarrista Alfonso Siciliani impartisce lezioni di musica per principianti e insegna l'accompagnamento alla chitarra. Anche ripetizioni per studenti del conservatorio a Noicattaro.

Alessandro Caradonna vi insegna con professionalità come suonare la chitarra acustica a Mola di bari, imparare a cantare e a maneggiare ogni tipo di strumento.

Max Pellicani lavora da professionista come fonico e tiene un corso di musica per i principianti che desiderano imparare le basi per chitarra e per il canto moderno. Offre lezioni in studio o a domicilio.

Mario Pagano, impresa collocata in provincia di Bari, offre un servizio professionale e qualificato per lezioni di musica e su come suonare la chitarra.

Giovanni Todisco è un batterista che si esibisce con la sua banda nelle serate estive per intrattenere i presenti, nel tempo libero impartisce lezioni di piano e batteria elettronica

Morgan è perfetto per capire come si impara a cantare a Mola di bari o a suonare la chitarra, il pianoforte e altri strumenti musicali, per ogni età e livello.

VITO CARELLA impartisce lezioni di musica per principianti ed esperti. Corsi di teoria musicale e per imparare a suonare la chitarra , a Mola di Bari.

Fedele Dalessandro organizza corsi di chitarra per bambini, corsi di batteria, corsi di chitarra classica, corso di tastiera e lezioni di musica in generale.

Silvio Bucci è un insegnante di musica a Mola di bari perfetto per imparare a suonare la chitarra e prendere lezioni di musica per imparare con professionalità.

Vito Carella ha frequentato il conservatorio; offre delle ripetizioni musicali come chitarre per bambini, chitarra per principianti ed imparare a cantare, con molta capacità.

Chitarrista con anni di esperienza alle spalle, Alessandro Caradonna impartisce lezioni di musica a domicilio per perfezionarsi o imparare a suonare la chitarra .

Daniele Montarulo si occupa di imparare pianoforte a Conversano. Vengono anche realizzate collaborazioni per lezioni su come imparare a suonare il violino.

Chiunque ha desiderato di essere l'accompagnamento alla chitarra nei falò in spiaggia. Con Roberto Tarantino e il suo corso di musica oggi questo sogno è possibile.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Pianoforte nella zona di Conversano su ProntoPro vanno da 20 € a 35 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Chiara P.
Lezioni di Pianoforte
04/11/2025
Eccellente pianista e insegnante super gentile 😊 mia figlia ha 5 anni e si sta trovando molto bene, sono sicura che con lei farà passi da gigante!
Massimo G.
Lezioni di Pianoforte
05/02/2025
Alla luce di un'esperienza entusiasmante che si protrae da circa 9 mesi, ringrazio Pronto Pro per avermi consentito di conoscere e apprezzare, a Roma, il Maestro di pianoforte Alessandro Conti, professionista esperto, altamente qualificato e molto disponibile che, con una metodologia didattica chiara ed efficace, ha rinnovato in poche settimane la mia vecchia passione per questo fantastico strumento, consentendomi di riuscire a suonare, in breve tempo, melodie famose. Grazie Maestro Conti!
Maria V.
Lezioni di Pianoforte
05/11/2024
“L’insegnante di pianoforte Antonia Comito è una persona davvero speciale. Con dolcezza, pazienza e una grazia unica, ha saputo far nascere nella mia bimba un amore profondo per la musica. La sua competenza e il suo approccio umano hanno trasformato ogni lezione in un momento di scoperta, senza mai mettere pressione. Mia figlia, che ha solo sei anni, ha imparato a suonare e ad apprezzare ogni nota con entusiasmo e serenità. Siamo immensamente grati per questo dono prezioso.”
Valentina A.
Lezioni di Pianoforte
10/09/2024
Ho il piacere di prendere lezioni di pianoforte con Antonio e non potrei essere più soddisfatta. Antonio è un maestro eccezionale, con una passione contagiosa per la musica e una notevole capacità di insegnare. Ogni lezione è ben strutturata e personalizzata in base alle mie esigenze, il che mi ha permesso di progredire rapidamente e con grande soddisfazione. Consiglio le sue lezioni a chiunque si voglia approcciare a questo meraviglioso strumento.
Maria L. I.
Lezioni di Pianoforte
03/09/2024
Giada oltre ad essere professionale è anche una docente molto dolce e disponibile. La consiglio moltissimo
Britni J.
Lezioni di Pianoforte
23/06/2023
Stefano è l’insegnante ideale se vuoi innamorarti dello strumento; riesce a metterti a tuo agio, motivarti e sostenerti al minimo errore e spiegarti ogni singolo passo del tuo percorso con lo strumento così da poter percepire la musica e non solo memorizzare meccanicamente a suonare
Vittoria B.
Lezioni di Pianoforte
28/10/2022
Ho sempre desiderato imparare a suonare il piano e non potrei essere più felice di aver iniziato questo percorso con Stefania. Professionale, attenta, preparatissima e simpatica. Le lezioni sono sempre divertenti e ben strutturate. Non vedo l’ora del martedì sera per andare a lezione. Se ti stai chiedendo se sceglierle Stefania come insegnate, la risposta è assolutamente si! Non te ne pentirai :)
Dario P.
Lezioni di Pianoforte
28/07/2022
Ho contattato Maria senza un obiettivo specifico di crescita al piano. In un ora abbiamo già impostato il nostro percorso didattico che spero duri anni. Professionista e molto competente. Si vede che lo fa con passione. Top