Guarda i migliori 93 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 93 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Conversano.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Conversano.
Leggere 13 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Conversano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 18 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Conversano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
L’organizzazione di un Evento è un processo complesso ed impegnativo a differenza di quello che si può immaginare. Quando ho iniziato sembrava una cosa “FIGA” e semplice, in realtà necessita di grande pazienza innanzitutto, di alta professionalità e soprattutto di gestione di ottimi rapporti con...
Offro vari servizi legati all’organizzazione di feste ed eventi privati. Su richiesta del cliente è possibile realizzare i sogni per una serata indimenticabile, all’insegna dell’originalità.
Gestiamo uno spazio molto versatile nel centro storico di Putignano (BA), organizziamo feste ed eventi, sia aziendali che per privati. Abbiamo anche una sala conferenze (capienza 70 posti). Organizziamo eventi culturali, musicali e sociali. All'interno della struttura abbiamo un punto bar pronto a...
Siamo un equipe di donne che amano il loro lavoro e lo fanno con professionalità e passione. La nostra arma vincente è la realizzazione dei sogni dei nostri clienti. Offriamo servizi di wedding planner, organizzazione di eventi e feste per bambini. Curiamo tutte le fasi di organizzazione...
Imagine consulting e personal shopper. Armocromia. Closet organizer. Location: Bari Taranto e provincia
Vuoi organizzare una cena, un evento o festeggiare con amici e parenti una ricorrenza, occupandoti solo del ricevimento degli ospiti? Presto fatto.. A cucinare le bontà con cui vorrai deliziarli ci penso io.. Mi occupo, partendo dal Vostro gusto, propensione o tema dell' evento, della composizione...
Mi chiamo Grazio Bini e offro con la mia ditta di Catering servizi di: Allestimenti e decorazioni, Location per eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi in barca, Organizzazione feste, Staff per eventi, Wedding planner, Catering e...
Photo Booth Puglia realizza attività di intrattenimento fotografico che coinvolgerà tutti i partecipanti del vostro evento, qualsiasi età abbiano . Allestimenti sempre unici e curati nei minimi particolari, realizziamo Photo Booth a tema, e photo booth personalizzati. Spettacolari sono la nostra...
Dimitri è un dj/produttore di origine Russa. Vive in Italia dall' età di 15 anni e nel 2003, in un periodo storico di passaggio al digitale ha intrapreso la sua attività prendendo l'aspirazione dalla vecchia scuola del Vinile. Da allora fino ad oggi ha accumulato una lunga esperienza nel settore...
Sono un cuoco, lavoro presso il ristorante di uno stabilimento balneare dove facciamo anche matrimoni ed eventi
Happy Centro animazione è un’associazione fatta da uno staff di animatori professionisti e soprattutto molto divertenti. Amiamo creare da semplici feste di compleanno, veri è propri EVENTI INDIMENTICABILI. Operiamo da 1 anno in su. Ci occupiamo di feste per bambini fino ai 10 anni in un certo modo;...
“IL PUGLIESE” vanta una esperienza decennale nel servizio catering. Rendi indimenticabile il tuo evento, con Panzerotti Fritti, preparati secondo la tradizione Pugliese o Carne alla Brace di alta qualità nostrana. ??
Scuola di ballo e di danza: danza contemporanea, bachata, salsa, merengue, afro, fanteria, son, cha cha, kizomba, balli di gruppo, ginnastica dolce e ginnastica posturale. Per single e non, per ogni fascia di età
Sono Martino Sgobba e mi occupo di Organizzazione eventi e feste, Personale e attrezzatura per eventi, Animazione eventi
Il gruppo Pop Madame Clochard propone il suo frizzante ed eclettico repertorio per animazione addio al nubilato a Monopoli. Si offre anche per intrattenimento piano bar e festa di natale.
Musicalstore2005.com addio al nubilato e agenzie organizzazione eventi. idee intrattenimento matrimonio e musicisti per matrimoni. cabaret e festival e animazione bambini matrimoni a Mola di bari.
L'agenzia SWING SET EVENTI E ANIMAZIONE offre alla sua clientela giochi di animazione e allestimenti per feste a tema e ricevimenti eleganti,a Noicattaro.
PASTICCERIA IL PASTICCIO sa perfettamente come organizzare un matrimonio e come organizzare feste quali addio al nubilato, al celibato e tantissimo altro.
La Aut Aut è un'agenzia di organizzazione di eventi a Putignano che seleziona ditte di catering, artisti per l'intrattenimento musicale e addobbi floreali per matrimoni .
Tambone è una ditta di organizzazione di eventi che propone varie idee per addio al nubilato e individua location originali per i matrimoni a Monopoli.
Muolos da diverso tempo lavora a catering e banqueting a Putignano. Possibilità di avere autista patente c a Nova milanese anche con 6 posti a Mira per addio al celibato roma a Mira.
Presso il Caffe Pasticceria Ruggiero è possibile prenotare torte decorate personalizzate e buffet dolci e salati per servizi di banqueting e catering, a Noicattaro.
Pasticceria Margherita composizioni fiori finti e organizzatore di eventi culturali. pr per eventi e tendoni per feste. sale per compleanni e agenzia organizzazione eventi a Noicattaro.
Presso il centro LA MIA FIORAIA DI FANIGLIUOLO ANGELA è possibile trovare dalle composizioni floreali alle bomboniere agli addobbi per la chiesa, a Mola di Bari.
Muolos è perfetta per chi necessita di aiuto per matrimoni o eventi importanti, catering dolci e salati, composizioni di fiori e noleggio di tavoli e sedie.
La ditta Pasticceria Margherita dispone di personale qualificato per banqueting e catering a Mola di bari. Massima competenza per il personale ed il sommelier a Mola di bari.
Giotti Alfredo da diverso tempo si occupa di affitto di sale per feste a Noicattaro. Vengono anche effettuati servizi per accompagnare gruppi turistici tramite autista privato.
La Pasticceria Dolci Delizie si occupa da anni di organizzazione servizio catering matrimonio a Noicattaro. I pasticceri sono esperti nella realizzazione di torte decorate per compleanni e feste.
Pasticceria Venere addio al nubilato idee addio nubilato a Monopoli addobbi tavoli matrimonio a Monopoli agenzie organizzazione eventi organizzatore di eventi
La Isla Bonita animazione è un'agenzia specializzata in servizi di animazione e organizzazione a Noicattaro. Offre anche servizi di banqueting sia dolci che salati e eventi catering o eventi aziendali a Noicattaro.
Fioreria specializzata in eventi offre la consulenza per partecipazioni matrimonio a Verona, addio al celibato idee a Conversano. Altri servizi offerti per partecipazioni matrimonio a Verona.
LA PERLA Eventi & Spettacolo è un complesso di abili professionisti che si dedicano da sempre nel noleggio auto lungo termine a Conversano e addobbi matrimoni
Bazzi Addolorata da molto tempo si occupa di organizzatore di eventi culturali a Conversano. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
La Isla Bonita Animazione è un centro di spettacolo e intrattenimento per qualsiasi evento anche presso location matrimoni con ottime idee addio al nubilato a Conversano
Elegantissimi e romantici addobbi floreali per matrimonio a Conversano. La ditta LA MIA FIORAIA DI FANIGLIUOLO ANGELA dispone inoltre di idee esclusive per realizzare il bouquet da sposa.
Muolos è un complesso di organizzatore di eventi abilitati alla gestione del noleggio lungo termine di attrezzature e organizzatore di eventi sportivi
Candy Store Di Agresti & C. S.A.S. da anni lavora come organizzatore di eventi musicali a Conversano. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.
Berardino Mario da diverso tempo opera nel campo di ricevimenti matrimoni a Conversano. Si può ideare tante idee addio al nubilato affittando anche un ottimo sommelier.
Bar Telebari Doppiapanna da molto tempo lavora a servizio catering a Conversano. E' una villa dove organizzare feste è il sogno di tutti i diciotteni che vogliono una festa indimenticabile.
Aut Aut è un'agenzia gestita da Davide Cocozza che da sempre si dedica all'organizzazione di eventi a Conversano con addobbi floreali in chiesa e vicino
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Conversano su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Irene T.
Organizzatore di Feste
01/01/2023
Che dire, la nostra festa è stata un successo e tutto grazie a voi! Organizzare impeccabile in tutti i dettagli, tempi e modi perfetti per le nostre esigenze. I nostri ospiti hanno definito la serata come “la migliore vissuta” e ne sono davvero felice. Grazie per tutto , per la professionalità, l’empatia e la simpatia. Consigliatissimi e sicuramente ci saranno occasioni future per lavorare nuovamente assieme!
Ida N.
Organizzatore di Feste
03/07/2020
Uno staff straordinario, attenti al minimo dettaglio. Ottimo il cibo, dagli antipasti al dolce non c'è stata una portata che non mi abbia deliziato. Per non parlare del servizio, tutto il personale di una cortesia e competenza eccezionale. Il miglior rapporto qualità- prezzo. I miei ospiti dopo giorni ancora parlano di quanto sia stato tutto perfetto!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Giovanna B.
Organizzatore di Feste
29/01/2020
faccio i miei più sentiti complimenti per tutto quello che ha fatto per la mia festa è stato il giorno più bello della mia vita e lei lo hai reso più che speciale. veramente dolce e simpatica.. grazie ancora!
Valeria M.
Organizzatore di Feste
16/12/2019
Ho organizzato un 30esimo compleanno a sorpresa per il mio compagno, è andato tutto alla perfezione. - Playlist selezionata da me e da lui riprodotta - Ha capito subito il tipo di musica che doveva mettere - Enorme supporto per le pratiche SIAE - Gancio indispensabile per far stare tutti zitti poco prima dell'ingresso a sorpresa del festeggiato - Ogni richiesta per il Karaoke è stata accolta (anche con canzoni un pò sceme) E non si è limitato solo alla musica, è stato coinvolto anche nella presa visione della location ed accordi con il catering. Che dire, un servizio 360° ed una persona davvero molto disponibile. Lo sceglierei di nuovo? assolutamente sì!
Lorenzo P.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Il lavoro è stato eseguito con moltissima serietà e attenzione e ciò ha permesso l'ottima riuscita della festa. Personale professionale e allo stesso tempo simpatico. Li consiglio vivamente a tutti!
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.
Fabiola F.
Organizzatore di Feste
29/09/2019
5 stelle più che meritate Abbiamo scelto 2 lucky live music per festeggiare il cinquantesimo di mio papà La serata è stata una vera favola! Luca e Chiara sono una coppia davvero simpatica, divertente, spiritosa e alla mano Sono riusciti a soddisfare e superare tutte le nostre aspettative e ad intrattenere tutti gli invitati tra karaoke, balli e canti di ogni tipo Non poteva andare meglio di così! Ve li consiglio vivamente