Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 164 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 164 Insegnanti di Cucina sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Corbetta.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Corbetta.
Leggere 252 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Corbetta sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 133 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corsi di Cucina nella zona di Corbetta.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Uno staff preparato, professionale, cordiale di alto livello sarà sempre pronto a soddisfare le vostre richieste in ogni minimo particolare per raggiungere una ottimizzazione tecnica e gestionale . Gestione ristoranti,consulenza Food&Beverage,catering management,corsi formazione ristorazione, menu...

Mi chiamo pasquale e offro servizi di: Catering E Banqueting, Catering Matrimoni, Chef A Domicilio, Corsi Di Cucina. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie

Sono Laura, poche chiacchiere e tanta passione per il mondo culinario. in questo campo da più di quindici anni, specializzata nella preparazione di piatti a base di pesce e pasta fresca. Amo incondizionatamente creare dolci!

Friendsmile food é l'incontro di due Chef Mandarino Raffaele e Ilaria Privitera che sono Innamorati dedella cucina e si divertono a proporla. La nostra cucina é una cucina semplice ma innovativa che strizza l'occhio al fusion per colori e sapori. Teniamo corsi di cucina e piccole cene e possiamo...

La Scuola de La Cucina Italiana, si occupa dell' organizzazione di corso base di pasticceria e corso cucina amatoriale a Magenta, in più organizza giochi di cucina per bambini a Magenta.

Cucinoteca è leader nel settore per quanto concerne corsi ai bimbi per cucinare e creazione di particolari primi piatti e corso da cuoco per una gastronomia a Magenta.

Atelier dei Sapori è specializzato per prestare mansioni come bellissimo corso di cucina per coppie affiatate, inoltre specifico corso di cucina per pesce e corsi di ricette semplici a Magenta.

La Scuola di cucina cura l'organizzazione di lezioni con ricette afrodisiache, corsi per bimbi per cucinare e corsi di cucina per adulti , a Magenta .

Accademia Italiana Chef corso per aiuto cuoco e corsi di cucina per adulti. corso di sushi professionale e corso gastronomia. scuola di pasticceria e ricette facili a Magenta.

La Sana Gola offre le sue competenze per avanzato corso di sushi e vendita di gustose ricette semplici e corso di cucina professionale per aspiranti chef a Magenta.

La Scuola di cucina Salotto del gusto offre corsi ad adulti e bambini. Disponibili corsi di cucina per bimbi, corsi di ricette semplici o professionali corsi di cucina francese.

Quaderni e Fornelli Scuola di Cucina ricette veloci e corso di enogastronomia. corso di enogastronomia e corso da chef. corso da chef e corso di enogastronomia e imparare a cucinare a Magenta.

Kitchen ricette facili e corsi di cucina araba. corso professionale di pasticceria e ricette di cucina. corso di rosticceria e corso di cucina molecolare e ricette di primi piatti a Magenta.

Laboratorio Cingoli, Scuola di cucina a Milano. organizza corsi di ricette afrodisiache a Magenta, corsi ricette di pesce, corsi ricette facili, corsi ricette verdure a Magenta

Food Genius Academy si avvale di professionisti ben qualificati che svolgono bellissimo corso di cucina per coppie affiatate e entusiasmante corso di cucina di coppia a Magenta.

Cucina Friends lavora in modo certificato circa lezioni di cucina francese, oppure avanzato corso di sushi. creazione di particolari primi piatti e corsi di ricette per primi piatti a Magenta.

Cook in Milano si presta per lavori come corso di pasticceria base per semifreddi e insegnamento di ricette di cucina e corso di cucina per sushi o pesce crudo a Magenta.

La Fair & Events Planner è un'agenzia di event planning che fornisce alla sua clientela servizi di catering a domicilio e bar pasticceria , a Magenta.

Madeleine Catering offre servizi del tutto personalizzati con uniche torte di compleanno per bambini. l'azienda si occupa di catering per feste a Magenta.

PASTICCERIA CLIVATI srl - realizza pasticcini, dolci e torte di compleanno per bambini, per matrimoni e feste varie ad Abbiategrasso (MI). Si avvale di personale qualificato.

MAURICE'S BLUE ricrea un ambientazione ideale per eventi matrimoni, battesimo, compleanno e altra festa con rinfresco in giardino e servizi vari a Gorla Minore (VA).

Elior Ristorazione SpA Si occupa di allestimento catering banqueting ad Abbiategrasso (MI). Organizza per ogni tipo di evento, mettendo a disposizione il personale per qualsiasi cosa.
Sonia V.
Corsi di Cucina
19/10/2021
Ragazzo molto educato e gentile, La prima lezione è andata benissimo, ha spiegato tutto con calma e mi ha spiegato tutti i procedimenti passo per passo.
Giulia B.
Corsi di Cucina
17/11/2020
Ho regalato una lezione a mia cognata per il compleanno... Marco fin dal primo contatto si è dimostrato super disponibile. Il regalo è piaciuto davvero tanto, mia cognata è rimasta entusiasta per l'esperienza vissuta.
Eugenio S.
Corsi di Cucina
21/10/2020
Ami Yamashita è fantastica, bravissima Attenta e gentilissima Cibi freschi e buonissimi Mi ha spiegato tutto passo passo e soprattutto molto chiara L'ambiente è pulito e accogliente Consigliatissima
Olga A.
Corsi di Cucina
16/02/2020
Soddisfattissimi tutti, grandi e piccoli, del corso con Laura. Replicheremo sicuramente per imparare a cucinare altre mille ricette. Grazie Laura
Stefania P.
Corsi di Cucina
07/02/2020
Mio figlio è stato molto contento dell’esperienza con Laura. Hanno lavorato bene insieme ed il risultato è stato soddisfacente!
Manuela C.
Corsi di Cucina
31/10/2019
Professionalità cortesia originalità e quel pizzico di sale sia dentro che fuori dai piatti...serata decisamente piacevole divertente con tanti segreti unici e piatti particolari ma semplici fattibili anche a casa..esperienza assolutame te da rifare! Grazie Marco e Grazie MZ Food&Event!
Gino R.
Corsi di Cucina
15/07/2019
Professionista molto preparato e competente, sempre disponibile ad aiuti e consigli oltre ad un rapporto qualità prezzo imbattibile, straconsigliato!!
Maria E.
Corsi di Cucina
25/05/2019
Francesca è stata una meravigliosa compagnia e un'eccellente professionista. Ci ha fatto trascorrere una meravigliosa mattinata e abbiamo condiviso i piatti cucinati chiacchierando e godendo degli effetti della squisita esperienza fatta insieme. Ha un carisma speciale e una cortesia e preparazione degne di nota! Sicuramente la ricontatteremo per approfittare della sua competenza e della sua preziosa energia!