Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 208 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 208 Gruppi Rock sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Corbetta.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Corbetta.
Leggere 64 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Corbetta sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 54 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Gruppo Rock nella zona di Corbetta.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Deejay da 34 anni, revival, commerciale, house dance, electro house. Karaoke, djset, feste private, matrimoni e tanto altro

Cantante/cantautore per esigenza, da sempre pronto a divertire ed emozionare in ogni evento insieme al suo chitarrista acustico Samuele o con supporto di basi musicali. Fornito di mixer/microfoni, NO di amplificazione (casse audio). Genere principale: musica italiana (da anni 80 e contemporanei),...

Sono un docente di educazione musicale, diplomato in Direzione d'orchestra al Conservatorio di Milano. Suono il pianoforte e le tastiere in una band da più di 30 anni e realizzo produzioni discografiche. Insegno Piano classico e pop/rock, teoria e solfeggio anche per esame in Conservatorio, armonia...

Simone Crimi è un musicista con esperienza, che nel tempo libero impartisce lezioni di piano e altri strumenti musicali a Vigevano, in provincia di Pavia.

Il musicista e docente Kevin Casalis esegue ed impartisce lezioni private per imparare a cantare e per come suonare la chitarra a Magenta e limitrofi.

CARLO BELLANI, musicista professionista, si esibisce in festival , feste nuziali e di capodanno a Magenta. Il suo repertorio spazia dalle cover alla musica balcanica.

Vito Nuovavia offre cover band che accompagnano le serate a Magenta. Dotato di un vasto repertorio, che va dai nomadi cover band fino ad arrivare al Latin, è un chitarrista e tastierista molto esperto.

Andrea Fusè propone diverse cover band in dialetto milanese. Attraverso simpatia ed allegria coinvolge i presenti con le sue rivisitazioni dei pezzi più famosi di moltissime bande musicali.

Giuseppe Caputo serate di musica Gospel e serate country. cover band di De Andrè e programmazione eventi musicali. bon jovi tribute band e organizzazione banchetti a Magenta.

Andrea Porta è un bassista di Magenta, nel milanese, di 48 anni e con tanta voglia di divertirsi e di costruire un gruppo musicale. Generi preferiti: dal Jazz al Blues, dal Funk al Rock.

L'artista è un musicista disponibile a suonare in diversi gruppi. Possibilità di suonare in feste al ristorante, con band musicale già formata, per inaugurazione locali.

Uno tra i gruppi musicali più alternativi della scena milanese, i TheGrado si lasciano ispirare da sonorità rock anni 80' della scena italiana. Ottimo regalo per accompagnare una festa di compleanno a Magenta.

Il gruppo musicale di Vaschi Daniele si occupa di intrattenimento per eventi e ricevimenti, con un vasto repertorio di musica soul, swing, jazz e flamenco.

Chris Airoldi, cantante, percussionista e compositore di 43 anni, si offre per gruppi musicali a Magenta e dintorni, in area milanese. Ben disponibile per qualunque progetto, da animazione per matrimoni a tanto altro.

NEROCHIARO band musicale attiva nella provincia di Milano, offre esperienza, vivacità e creatività in esibizioni Swing e Jazz per matrimoni e per altri eventi.

Giovane musicista si propone per feste ed eventi di ogni genere, oltre a fare buona musica, realizza canti per matrimonio e tanto altro. Garantisce puntualità e professionalità.

Si è a disposizione per ogni tipo di evento, che sia capodanno, addio al celibato, compleanno, natale, matrimonio in chiesa, fornendo musica adeguata alla situazione.

Chitarrista e bassista con strumentazione propria lavora per aperitivo, addio al nubilato a Magenta. Esperto di musica jazz, soul, elettronica a Magenta. esegue anche servizio di piano bar a Magenta

Batterista con vasto repertorio che spazia dalla musica Elettronica alla musica Italiana, è disponibile per feste di addio al nubilato, ristoranti, aperitivi e altri eventi.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Gruppo Rock nella zona di Corbetta su ProntoPro vanno da 250 € a 1.200 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Dinetti D.
Gruppo Rock
02/08/2022
Professionali ed ottimo servizio, competenti nell'intrattenere il pubblico. Ottimo compromesso qualità prezzo, li consigliamo sicuramente.
Claudia M.
Gruppo Rock
28/07/2019
Grande serietà, professionalità e, soprattutto, tanta tanta energia. Hanno suonato alla festa del mio compleanno ed è stato un vero successo. Bravissimi!
Florian A.
Gruppo Rock
07/06/2019
Ci è bastato ascoltare qualche pezzo su yt per capire che Claudio e la sua band erano esattamente quello che volevamo per il nostro matrimonio . E non sbagliavamo! In chiesa, la fantastica voce di benedetta ha incantato tutti , ma il meglio doveva ancora arrivare .. Durante il ricevimento ci siamo ritrovati tutti intorno alla band, che ha tenuto un vero e proprio concerto per noi ! L atmosfera che hanno creato è stata talmente piacevole e gradita che i nostri ospiti li hanno accerchiati e non volevano più andare via ! Faccio presente che tra i nostri invitati non mancavano esperti intenditori di musica di qualità, che non hanno perso occasione per richiedere i pezzi che più amano e sono stati prontamente accontentati . Non solo professionisti competenti come pochi, ma anche attenti ad ogni dettaglio , ad accontentare ogni mio desiderio , a rendere magico il momento. Grazie di cuore .
Sergio P.
Gruppo Rock
06/05/2019
Jerry è fantastico. Ha reso la mia festa di compleanno di 40 anni un vero e proprio evento. Organizzatissimo con un grande repertorio che va dalla musica ai vari giochi di intrattenimento. Lo consiglio assolutamente per qualsiasi tipo di evento/festa sia pubblico che privato.
Davide P.
Gruppo Rock
11/03/2019
Sono stato contattato sollecitamente da Angelo, che si è dimostrato molto preparato e disponibile. Mia moglie poi ha risolto il problema in altra maniera. manterrò il contatto di Angelo nella mia rubrica per eventuali future necessità.
Valeria F.
Gruppo Rock
15/09/2018
Due persone davvero squisite, molto educate e a modo, disponibilissimi nell'accontentarci anche nelle richieste più particolari, che non rientravano nel loro repertorio musicale. Puntuali e davvero professionali nello svolgere il loro lavoro. Li consiglio vivamente. Valeria
Gabriella G.
Gruppo Rock
10/09/2018
Catello è un professionista, voce incantevole e persona squisita. Qualsiasi altro evento mo rivolgerò ancora e sicuramente a lui e al suo team!
Jessica M.
Gruppo Rock
20/03/2018
hanno suonato nel mio locale domenica sera....complice un cliente 80enne,hanno fatto divertire tutti....una bella serata che ripeteremo. Gruppo molto valido, puntuale e coinvolgente. bravi ragazzi!!!