Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 147 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 147 Personal Shoppers sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Corbetta.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Corbetta.
Leggere 57 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Corbetta sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 177 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Personal Shopper nella zona di Corbetta.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono un Visual Merchandiser con formazione ed esperienza nei principali settori merceologici. Mi occupo principalmente di allestimenti ad ampio budget su tutto il territorio nazionale per grossi brand, in collaborazione con un'azienda del settore. Realizzo inoltre allestimenti come autonomo,...

Armonia, professionalità e ricerca costante: il cuore di Armocromia Lab. Formiamo consulenti, ispiriamo cambiamento, interpretiamo il presente. Monica e Irene; due percorsi diversi ma complementari – uno radicato nel mondo del beauty e del colore, l’altro cresciuto nel fashion design e nella...

Aiuto a rinnovare l'immagine non solo attraverso le competenze tecniche ma anche attraverso l'ascolto attivo del cliente e delle sue esigenze.

Amo migliorare me stessa e chi si rivolge a me.. ho fatto studi artistici e mi interesso a vari settori che aiutano a stare bene sia psicologicamente che fisicamente passando dalla Moda al Make-up alle discipline olistiche.Ho un Contratto come Consulente d'immagine e cerco sempre di trovare la...

PaintingTheFashion: Consulente d'immagine & Personal Shopper è un'azienda che si dedica alle attività di consulente stile consulenza immagine bambina personal shopper a budget a Magenta

Image Consulting Lab - Consulenza d'Immagine è una ditta specializzata da sempre nella produzione di un servizio di consulente moda a Magenta e personal shopper anziano

Lookbeautiful Consulenza d'Immagine e Personal Shopping, azienda qualificata esperta nel settore, offre servizi specializzati di consulente look e personal shopper fashion consultant a Magenta

Personal Shopper Milano di Anna Maria Lamanna offre servizio di consulenza con curatore di immagine, fashion advisor, fashion consultant e fashion stylists

Curatore di immagine home personal shopper consulente uomo sono collaboratori presso Personal Making Milan - Consulenza Immagine, Public Speaking and much more

Eseguono molte image consult professionali e molto precise, tra cui, consulente uomo, consulente ragazza e molte altre richieste, della categoria. Accreditati nel loro settore.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Personal Shopper nella zona di Corbetta su ProntoPro vanno da 40 € a 300 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marina T.
Personal Shopper
17/09/2025
La nostra esperienza con Andrea è stata incredibilmente efficace e memorabile. Con il suo aiuto, abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti, un'esperienza unica: fare shopping a Roma con un'assistente personale. Andrea è una persona altamente professionale, cortese e responsabile, ma soprattutto, esperta del suo mestiere. Tenendo conto del profilo dei nostri clienti, abbiamo sviluppato un itinerario di shopping unico e i nostri ospiti, con il suo aiuto, hanno scelto regali e outfit coordinati.
Gianfranco D. T.
Personal Shopper
18/05/2024
Sono estremamente soddisfatto per la sua professionalità e intuito nel capire in pochissimo tempo cosa mi sarebbe piaciuto , ma soprattutto spiegarmi un modo di essere che ho scoperto solo con il suo aiuto ed i suoi suggerimenti ,frutto indiscutibile di una lunga esperienza ma soprattutto di un dono innato di vedere e di creare figure alla moda e piacevolmente calzanti la mia personalità .Consiglio vivamente a tutti questa personal shopper/consulente d’immagine, anche a chi avesse le idee chiare
Alessia R.
Personal Shopper
22/09/2023
Nadia è molto professionale, precisa e competente. Ha inoltre un ottimo modo di porsi nei confronti del cliente e capisce al volo le sue esigenze proponendo diverse soluzioni e possibilità. Mi sono trovata davvero molto bene.
Elena G.
Personal Shopper
17/04/2023
Laura è stata fantastica! Mi ha messa subito a mio agio e con tatto e professionalità mi ha consigliato un make up perfetto per me! La consiglio assolutamente!
Sbarberi D.
Personal Shopper
19/05/2022
La mia esperienza con Nadia è stata molto piacevole. La sua competenza è stata subito fruibile nel suggerirmi una visione nuova di me , ed aiutarmi a valorizzarmi .
Serena S.
Personal Shopper
31/01/2022
Ho acquistato una consulenza online di Enrica per regalarla ad un'amica. E' stata da subito gentilissima e professionale, e ha confermato questa impressione durante il colloquio in videochat. Ha saputo dare preziosi consigli su come valorizzare la forma del corpo e su come abbinare i capi, rendendosi disponibile anche per chiarire dubbi in seguito. Consigliatissima.
Giulia P.
Personal Shopper
07/12/2021
Mi sono trovata davvero molto bene, Manola è molto gentile e professionale ma non mancano le risate, ha tanti consigli utili da offrire e non lo fa mai facendoti sentire in difetto. Consigliatissima
Sara F.
Personal Shopper
25/10/2021
Ho svolto con Nadia sia un corso di trucco che il percorso che riguarda l'immagine. Professionista attenta e competente, mi ha insegnato a valorizzarmi, senza stravolgere il mio stole ma inserendo le mie stravaganze all'interno dei miei outfit. Lo sapevate che si poteva essere eleganti e professionali anche con una t-shirt di wonder woman?! Ora lo so anche io grazie a Nadia