Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 46 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Musica per Matrimonio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cori.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Cori.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Cori dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Musica per Matrimonio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

SERVIZI TECNICI AUDIO, VIDEO E LUCI PER OGNI ESIGENZA, LOCATION , TEATRI, PIAZZE E STADI

Dj Service, munito di Service audio, luci, animazioni . Repertorio revival 80-90, dance , edm .

Ciao sono Matteo in arte DjMatthewV Grooves suono e produco musica elettronica house tech house e techno, anche musica dance

Mi chiamo Manuel sono un Dj e gestisco una compagnia di animazione che si occupa di animazione per adulti,puoi seguirci su Instagram Manuel.mancuso95 o su facebook DjLock Animation

La Bellezza pura della MUSICA DAL VIVO, la versatilità di Professionisti e la vastità del repertorio. GARANZIA DI QUALITÀ per manifestazioni all'aperto o indoor, cerimonie, convention e ogni evento che necessiti di Musica Live, da ricordare con piacere. PROVARE PER CREDERE.. L' esperienza...

Ho frequentato un corso di fotografia all'accademia D.A.M di Roma e altri corsi a Latina. Ho attrezzatura professionale. Faccio vari eventi (compleanni,cerimonie,meeting)Non parlo linue straniere. Massima disponibilità

Provenienti da diversi conservatori del Lazio e pur avendo vissuto musicali diversi il jazz ( disgraziatamente) Ci fece incontrare e fu amore ( musicale) a prima vista. La caratteristica che ci contraddistingue è una donna sullo strumento maschile per antonomasia,la batteria e un repertorio...

Sono nell'ambiente degli eventi da ormai più di 6 anni, specializzato in organizzazione di eventi ed animazione e intrattenimento per compleanni di 18 anni. Offro vari servizi, date le diverse collaborazioni con colleghi. Posso sposarmi anche su Roma e generalmente anche nelle province limitrofe.

Groovonica è una band che propone musica dal vivo di vario genere per ogni occasione, evento o cerimonia. Il nostro repertorio spazia dal pop moderno al jazz, dalla musica soul al soft-rock. La formazione è composta da una voce femminile, basso/contrabbasso, batteria, chitarra elettrica/acustica,...

Laureata in storia dell'arte, diplomata in pianoforte, da sempre a contatto con i ragazzi di ogni età.

Band per matrimoni con ampio repertorio (aperto a richieste) dalla dance anni 70/80 fino alla musica pop moderna, passando per i grandi successi del rock; possibilità di esecuzioni in acustico. Cercheremo di portare simpatia e allegria nella vostra giornata.

Sono Scioni Angelo opera nel territorio italiano ed estero da 1989 con repertorio liscio romantico,musica dagli anni 60 ai successi del 2017 karaoke ,piano bar,serate con vasto repertorio balli di gruppo compositore di vari brani tel [HIDDEN_BY_PRONTOPRO]

ORESTE MONTI MUSICA LIVE PER MATRIMONI - CERIMONIE - APERITIVI - FESTE PRIVATE - EVENTI Sassofonista per professione, ho fatto parte di diverse orchestre e band del Lazio suonando diversi generi musicali: pop, leggero, musica da ballo. Ho suonato come saxofonista solista sulle navi da crociera in...

Dj per matrimoni,battesimi,18esimi,feste private,club..durante le serate offro vocalist,giochi e tanto altro.sono un privato e faccio questo mestiere da circa 3 anni

Conosco la musica da oltre 30 anni e conosco i gusti di tutte le età. Con il karaoke ho esperienza e attrezzature di alta qualità. Canto anche con mio figlio e mia moglie, giornalista è in grado di affrontare qualunque evento e. La sua gestione. Possiamo anche noleggiare gli impianti. Abitiamo a...

La band esegue generi di rock; si propongono per festival quali natale e capodanno; cabaret, aperitivo, feste aziendali e richieste specifiche. Passione e creatività.

MalaTierra è un gruppo che suona musica a Velletri. La musica preferita è il punk e il pop rock, ma suonano anche altri generi. Si contraddistinguono per la loro bravura nell' intrattenimento per matrimoni.

Il gruppo La Sfera si propone per animazione eventi pubblici e privati, proponendo un repertorio che va dall' Elettronica, al Metal e opera nella zona di Velletri e Roma.

Tra le band musicali a Cisterna di Latina di maggiore successo c'è Bacco e Tabacco. Hanno varie esperienze come intrattenimento con canzoni per matrimonio al ristorante.

Il gruppo I duri di chicago sono una tribute band che suona genere swing a Cisterna di Latina. Disponibile per capodanno a Cisterna di Latina e animazione matrimonio.

I La Fonte sono un gruppo rock italiano che ha al suo attivo la registrazione di almeno 5 pezzi originali. Il gruppo, già piuttosto popolare a Velletri, può fornire una versione acustica delle proprie canzoni.

Il gruppo musicale Moonknights si è formato da diversi anni. Il genere preferito è il Metal, suonano anche pezzi di loro creazione. Hanno esperienza per musica compleanno a Velletri.

Per un matrimonio da favola a Colleferro, la ditta Iaia Events dispone di veri professionisti. Massima competenza anche per animazione matrimoni e addio al celibato.

La sartoria è in grado di eseguire creazioni particolari per eventi musicali, eventi matrimoni, festa aziendale ed esegue riparazioni nel genere con la massima perizia.

Pitture Decorazioni effettua organizzare addii al nubilato e musiche da ballo. animazione per matrimoni e idee per festa 18 anni e scherzi di addio al nubilato a Cisterna di latina.

Dario bazzanella, si occupa con grande passione di animazione per matrimoni e intrattenimento musicale a Velletri. La sua musica abbraccia diversi generi come Techno e Pop.

IL negozio è provvisto di varietà articoli idee per matrimoni, celibati, sale per feste e ricevimenti come bomboniere, idee regalo originali per eventi privati ed eventi musicali.

Affidandovi a Si lo voglio, le vostre nozze saranno speciali perché capaci di organizzare con animazione matrimoni, frasi matrimonio originali e tradizioni matrimoniali a Velletri.

Knights of Darkness Project è una band musicali a Velletri di recente formazione che riproduce pezzi di diversi generi musicali per l'intrattenimento ad eventi e per compleanno a Velletri.

ALEX E FABIOLA CILLI svolge animazione per matrimoni e serate blues. serate di musica Fusion e serate di musica Gospel. serate di musica Orientale e beatles cover band a Velletri.

La Jesahel band (cover dirotta su cuba) si propone per animazione eventi come addio al celibato, capodanno, aperitivo, cena e animazione matrimoni, proponendo un ampio repertorio di generi e brani.

CRASH SOUND è una band musicale di Velletri. Il gruppo si esibisce in cover di gruppi pop rock e band anni 80, 70, e 60 per un intrattenimento adatto a tutte le età.

La banda musicale OPELiU si propone per animazione eventi, quali anniversario, ricevimento, nozze e propone un vasto repertorio di Swing, Soul e musica Popolare.

Cover band Queen, Vasco Rossi, ac dc e altri; musica grunge e punk. Si esibiscono a feste, serate a tema, cene, in club e pub anche con pezzi scritti da loro .

Ipiman è una band musicali di notevole esperienza che nasce come cover band, ed è ideale per suonare live ad ogni tipo di evento pezzi di musica Jazz, pop e Soul a Velletri

Damn saturday night è un'affiatata cover band metal. Propone il suo suggestivo e variegato repertorio per un'originale addio al nubilato o notte bianca con musica a Velletri.

Diritto di Replica è una cover band di pop italiano e straniero. I loro generi preferiti sono la musica leggera e pop classica. Tribute band adatta a fornire intrattenimento per una serata musicale.

LUDOTECA BABY QUACK di ALESSANDRA DI BELLA effettua giochi per feste adulti, feste aziendali, animatori per feste di compleanno, musica per gli sposi e organizzatori eventi

ATLANTIC PARK di S. C. srl musiche matrimonio e idee per matrimonio. animazione compleanni e feste di compleanno originali. feste di compleanno per adulti e decorazioni matrimonio a Velletri.

The offline è un gruppo musicale davvero giovane, composto da ragazzi pieni di energia e passione per la musica. Si propone per eventi musicali ed intrattenimento musicale a Cisterna di Latina.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Musica per Matrimonio nella zona di Cori su ProntoPro vanno da 150 € a 1.700 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Raffaella P.
Musica per Matrimonio
10/10/2025
Dj superconsigliatissimo…. Molto professionale e puntuale… ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative…
Martina B.
Musica per Matrimonio
16/10/2023
Ho scelto Dario per l'animazione musicale del mio matrimonio. È stato un vero professionista, che ha saputo mettere in atto tutte le nostre richieste. Ottima attrezzatura, ha saputo adattarsi perfettamente alle condizioni della location scelta. Ha animato il nostro giorno speciale rendendolo unico, essendo sempre presente ma mai invadente. Consigliatissimo!
Di R.
Musica per Matrimonio
04/10/2023
Eccellenti nella loro performance. Consigliatissimo. Grinta energia e professionalità Divertimento assicurato.
Valeria D.
Musica per Matrimonio
20/09/2023
I cantanti sono bravissimi, dotati di qualità canore singolari. Dalla mattina alla sera il servizio è stato impeccabile, con somma soddisfazione nostra e complimenti da parte di tutti gli invitati. In aggiunta animazione e intrattenimento per tutti i gusti. Che dire, assolutamente da consigliare.
Bettio S.
Musica per Matrimonio
18/09/2023
Arriva con la moglie due brave persone simpatiche professionali e disponibili per qualsiasi richiesta bravi soddisfacenti consiglio
Francesca C.
Musica per Matrimonio
10/09/2023
Se potessi darei più di 5 stelle . Il Sig. De Marco Gianni è davvero un professionista e lui e sua moglie sono stati davvero bravissimi , sempre sul pezzo e super professionali . Davvero attrezzati bene , puntualissimi , sempre disponibili per la mia organizzazione del nostro matrimonio , coinvolgenti e sanno sempre usare la musica al momento giusto .Semplicemente grazie
Francesco B.
Musica per Matrimonio
10/07/2023
Bravissimo, professionale ha animato la nostra festa di nozze. Facendo ballare tutti sia con lenti che con musica dance e ballo di gruppo. Ti sa ascoltare e rende reali le vostre idee per fare divertire i vostri inviati! Consigliatissimo.
Letizia B.
Musica per Matrimonio
10/07/2023
Cosa dire di questo PROFESSIONISTA???Erdyss ha una carica che non ho mai visto prima( e di esperienza ne ho avuta essendo nel mondo dell’animazione , spettacolo e campo musicale) …ha una disponibilità allucinante, professionalità da vendere, simpatia infinita!ha accontentato ogni mia richiesta!!! C’è stato subito feeling dalla prima telefonata intercorsa…si è fatto 4 ore di auto venendo da Pistoia pur di essere presente lui stesso al mio Matrimonio a Bergamo…instancabile, attento a tutti i dettagli e dando anche di più rispetto alle mie esigenze! È venuto con il suo impianto fantastico e non ha sbagliato NULLA!!! Consigliarlo??? PER TUTTA LA VITA!!! Letizia e Sergio