Guarda i migliori 45 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzazione Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Corigliano Calabro.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Corigliano Calabro.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Corigliano Calabro dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
L'Esperia.it S.p.A. è un'agenzia. Si trova a Quattromiglia (Cs). Si occupa dell'organizzazione di eventi e di ogni loro aspetto, compreso il catering.
La Fioreria d'arte le magnolie è un negozio di fiori e di piante. Vende bouquet di fiori, decorazioni floreali per cerimonie e altri articoli simili. Si trova a Cosenza.
Talent Garden Cosenza è uno spazio di co-working che c'è a Cosenza. Ha anche uno spazio in grado di ospitare un teambuilding o un addio al celibato (o al nubilato). Chi vuole organizzare un evento può tenerne conto.
L' AR SERVICE è un'agenzia di Rossano (Cs) che si occupa della realizzazione e dell'organizzazione di eventi come un addio al nubilato o un addio al celibato.
Talent Garden Cosenza è una attività che si occupa di organizzare un matrimonio e offre il servizio di realizzazione di composizioni floreali a Corigliano calabro.
Master Dream - Total Wedding da tempo opera nel settore ed esegue organizzazione di eventi e musica per matrimoni! addio al celibato e album fotografici per matrimoni a Corigliano calabro.
Siamosenzalavoro è una attività di organizzazione di eventi che si occupa di realizzare addobbi floreali per matrimoni e bouquet da sposa a Corigliano calabro.
La AR SERVICE è una attività di organizzazione di eventi che si occupa di realizzare banqueting e addobbi floreali per matrimonio a Corigliano calabro.
Michela Santoro Wedding Planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nei preparativi del loro matrimonio. Propone matrimonio in giardino e ristoranti per matrimoni a Rossano.
Master Dream - Total Wedding è un'agenzia per l'organizzazione di matrimoni ed eventi. Si occupa della location e propone il matrimonio in castello o in villa. Propone alberghi per banchetto di matrimonio a Rossano.
La Citt? del Verde è una attività che dispone di personale specializzato nella ricerca di ristoranti per matrimoni e nei preparativi per matrimonio a Corigliano calabro.
Mod� Cover promettente cover band a Corigliano Calabro specializzata nel repertorio dei Modà. Le loro doti musicali gli conentono di intonare anche i classici canti per matrimonio
Sulle tracce di Lucio Dalla, con strumentazione professionale, propone la propria musica per intrattenimenti ed eventi, come cover band pooh e pink floyd tribute band.
Albanera è una cover band specializzata in musica rock and roll. Propone la sua meravigliosa vocalità e il gusto degli anni '50, come musica per compleanno o per allietare un matrimonio a Corigliano Calabro.
La Città del Verde offre moderni servizi con ottimi wedding planners. Organizza ed allestisce location per matrimoni con soluzioni di matrimonio low cost per ogni tasca.
Michela Santoro Wedding Planner da diverso tempo organizza matrimonio da favola a Rossano. Gli sposi vengono seguiti anche nella scelta degli abiti da cerimonia e delle bomboniere.
CHIAROSCURO EVENT POINT di SANDRO MAMMI' e specializzato e rinomato per la preparazione di matrimonio sulla spiaggia e addobbi per il matrimonio a Rossano
Frankienn si occupa di house music, musica elettronica a Corigliano calabro, si occupa di intrattenimento musicale per eventi, matrimoni a Corigliano calabro
Jumpy si occupa di intrattenimento musicale, idee per matrimonio a Corigliano calabro, si occupa di musica elettronica e generi di musica ballabile moderna
Fabio Renzo è un dj che offre dj-set discoteca per eventi e feste private. Collabora con agenzie organizzazione eventi a Corigliano calabro e si occupa dell'intrattenimento musicale.
DJ Fox Inc. si dedica alla musica elettronica e house e hipo hop a Cortigliano calabro, offre intrattenimento musicale per eventi, canzoni per matrimonio
La Eventi di Stile Inn si occupa di ricerca location per matrimoni a Cosenza e provincia. Sono inoltre esperti nell'organizzazione delle varie fasi delle nozze come allestimento catering e composizione addobbi floreali.
ANIMARE BY GENNARINO GALLO da diverso tempo si occupa di animazione per feste di compleanno a Corigliano calabro. Vengono anche proposte varie idee matrimonio.
ARENA GIANFRANCO, impresa qualificata con esperienza nel settore, offre servizi di addio nubilato originale, eventi matrimoni e feste di compleanno originali a Corigliano calabro
Siamosenzalavoro è un'agenzia di Cosenza che si occupa dell'animazione di feste ed eventi come un addio al celibato-nubilato o le feste di compleanno.
Il gruppo RADIO KING IL TRIBUTO A LIGABUE è una tribute band già famosa nel centro e sud Italia. Propone il repertorio del grande artista per intrattenimento addio al celibato o nozze a Corigliano Calabro.
Topema offrono un variegato repertorio di canzoni per matrimoni a Corigliano Calabro. Dalla Disco Music al Folk, decisamente estrosi e coninvolgenti.
Parrucchieri Donna D G S.R.L. lavora in modo qualificato circa come organizzare un matrimonio perfetto nonchè fotografo per matrimoni e ville per matrimoni a Corigliano calabro.
Da sempre, la wedding agency La Città del Verde è leader nel settore dell'organizzazione dei matrimoni a Corigliano calabro. Dispone di personale per la scelta di abiti e fiori per matrimonio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Corigliano Calabro su ProntoPro vanno da 140 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!