Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 120 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 120 Addestratori Cinofili sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Corsico.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Corsico.
Leggere 258 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Corsico sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 149 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Addestramento Cinofilo nella zona di Corsico.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono Giulia, educatrice cinofila certificata con una grande passione per il meraviglioso mondo dei nostri amici a quattro zampe! Sono qui per aiutarti a capire sempre di più il tuo amico cane e avere una relazione forte, serena e equilibrata.

CIAC Varese è uno studio gestito da un educatore ed addestratore cinofilo a Cesano boscone con esperienza pluriennale, esperto in cani da caccia e cane boxer.

Il Giardino di Forest è un parco giochi per gli amici a quattro zampe, un momento di assoluta libertà per cani di razza e cani da caccia a Cesano boscone.

Dog Sitter Milano Centro Bau Bulldog di Milano propone servizi come un corso con addestratore cinofilo, asilo, dogsitter e ancora altri per le esigenze dei clienti a due e a quattro zampe.

Pet Sitter Como di Federica Mainetti si occupa della cura e del benessere di tutti gli animali d’affezione. Propone dog sitter per cani e l'asilo casalingo per cuccioli di cane a Buccinasco.

Il Giardino di Forest è un dog hotel di Busto Arsizio (Va). Qui si possono portare dei cani da compagnia, per far passar loro dei momenti diversi, invece di affidarsi al dog sitting.

Casa Dolce Tana S.n.c. - Asilo per cani e Toelettatura Milano lavora a cuccioli in regalo a Buccinasco. Si effettua un corso toelettatura cani a Buccinasco e pet sitter animali a Buccinasco.

Asilo per Cani Milano Baubau si rende disponibile nel campo di cani da adottare a Rozzano. Fanno servizi da tosatrice per cani. Il cliente al centro di ogni progetto.

Casa Dolce Tana S.n.c. - Asilo per cani e Toelettatura Milano è un negozio di animali che vende animali da compagnia e articoli animali a Rozzano. Fornisce servizio lavaggio cani self service a Rozzano.

Con grande esperienza ed amore per gli animali, DIRTY DOG, si occupa di dog sitter cani grandi a Cesano boscone e dog sitter cani in città a Cesano boscone.

Dog Sitter - Dogalize da anni opera nel campo di cani in regalo a Cesano boscone. Si effettua vendita di accessori per cani a Cesano boscone e vendita di cani cuccioli abbandonati.

Fresh Dog è un negozio che si dedica alle toelettature ed a qualunque esigenza di cui il cane necessita. Si accolgono cani di razza e cani da caccia a Cesano boscone.

Fresh Dog, propone e garantisce da anni servizi di dog sitter cani grandi e dog sitter cani piccoli a Buccinasco, in più si occupa di cuccioli a Buccinasco.

Valmarco pensione per cani e gatti è un pet hotel che si trova a Cesano Boscone che ospita animali abbandonati, dove si trovano cuccioli di cane in regalo e gatti da adottare.

Abc Del Cane è un'attività di vendita di prodotti per animali tra cui collari per cani e cucce per cani a Corsico. Offre il servizio di trasporto di animali.

Pet Sitter Como di Federica Mainetti è una attività che eroga il servizio di dog walking e dog sitting. Si occupa anche della toelettatura e tosatura per cani a Corsico.

Viaggi con il cane è un centro di addestramento per cani a Corsico. Dispone di esperti nel settore tra cui dogsitter con esperienza e educatore cinofilo.

Il Giardino di Forest è un negozio di animali che si occupa della vendita di accessori per cani tra cui crocchette per cani e pettorine per cani a Corsico.

Melanie - Pet Sitter Milano è un'attività che dispone di esperti nel servizio di home sitting per animali e di dog sitter per cani in città a Corsico.

Dogalize - Dog Sitter Milano è un rivenditore di accessori per animali che dispone di animal sitter esperti tra cui dogsitter per cani grandi a Corsico.

Dog Sitter Milano è una attività che propone esperti nel pet service a Corsico. Dispone di dogsitter affidabile per cani in città di tutte le taglie e razze.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Addestramento Cinofilo nella zona di Corsico su ProntoPro vanno da 25 € a 100 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Addestramento Cinofilo
25/01/2026
La mia esperienza con Loire è soddisfacente. Mi ha aiutato tantissimo a gestire il mio cucciolo, spiegandomi con chiarezza come comprendere i suoi bisogni e le sue emozioni. Il suo approccio è davvero efficace, e con impegno e costanza i miglioramenti si vedono 💪. Mi sono sentita seguita e supportata in ogni fase del percorso. Consiglio Loire a chiunque voglia costruire un rapporto equilibrato e sereno con il proprio cane.
Alessandra W.
Addestramento Cinofilo
10/01/2026
Professionale e serio. Conosce il suo lavoro. Disponibile e non 'addestra' solo i cani ma anche i padroni!!!! Ho scelto il migliore!
Luigi G.
Addestramento Cinofilo
11/12/2025
Addestratrice cinofila davvero competente: in poco tempo ha risolto un problema comportamentale serio del mio cane e mi ha spiegato esattamente come gestirlo nel modo corretto, con un approccio chiaro ed estremamente professionale.
Claudia P.
Addestramento Cinofilo
02/12/2025
Avevo bisogno di una mano con il mio labrador di 6 mesi, Chiara è stata meravigliosa e super disponibile, oltre ad istruire il mio Noah ha insegnato molte cose anche a me dandomi molti consigli sulla sua gestione, sono molto contenta di averla incontrata
Luisa S.
Addestramento Cinofilo
19/11/2025
Rosella è una persona davvero dolce e premurosa. Ha una pazienza infinita e le si legge negli occhi l'amore che prova per il suo lavoro ed i cagnolini. Abbiamo deciso di intraprendere un percorso con lei in quanto il nostro shiba inu aveva una grande paura della socializzazione e delle persone, ma con lei non ne ha avuta nemmeno la prima volta che l'ha vista. Il percorso non è sempre semplice, ma lei si mostra sempre disponibile e super competente. È stata un grandissimo aiuto per noi. Grazie
Chiara G.
Addestramento Cinofilo
01/09/2025
Maria Rosaria è un'educatrice competente professionale e seria. Ci ha insegnato come gestire il nostro amato cocker e ci ha dato importanti consigli.In pochissimo tempo stiamo notando già tanti miglioramenti . La consiglio vivamente !
Cecilia A.
Addestramento Cinofilo
30/08/2025
Fantastico, mi sono trovata benissimo, la mia cagnolina Nina ha problemi di aggressività e Andrea fin da subito ha avuto pazienza e ha a preso a cuore la nostra situazione. Grazie alle sue conoscenze e alla sua formazione ci sta aiutando a ritrovare il giusto equilibrio. È un ragazzo serio, preciso e molto formato. Sono molto felice di essermi affidata alle sue abilità! Consigliatissimo!!!
Loredana A.
Addestramento Cinofilo
11/08/2025
Veramente molto professionale e brava! Seppure il nostro maltese fosse ancora piccolo, ci ha mostrato ed insegnato a gestirlo e ad addestrarlo ai comandi base. Un cucciolo è effettivamente impegnativo, ma con le indicazioni di Mariarosaria pian piano stiamo ottenendo ottimi risultati. Inoltre ci segue da remoto ogni volta che necessitiamo di aiuto. Veramente brava!