Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 53 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 53 Insegnanti Italiano sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cosenza.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Cosenza.
Leggere 20 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Cosenza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Ripetizioni Italiano nella zona di Cosenza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Impartisco ripetizioni di italiano, latino, greco, storia e geografia per scuole elementari, medie e superiori a prezzi convenienti

Ciao a tutti. ? Mi chiamo Margherita e sono di Cosenza. Nel mio percorso di studi ho conseguito una prima laurea triennale in Storia e Filosofia, per poi specializzarmi in Storia Antica all’Università della Calabria. Impartisco ripetizioni di Italiano, Storia, Geografia, e Filosofia per tutte le...

Precisione, professionalità e anni di esperienza. Supporto didattico e per il metodo di studio, assistenza sociodidattica e percorsi di eccellenza. Tutto ciò che ti serve per affrontare esami universitari, verifiche scritte o orali, o semplicemente per approfondire qualche argomento!

Savesam offre lezioni di italiano per bambini, lezione di italiano per stranieri, è insegnante privato di lettere classiche, offre lezione di greco antico

lezioni di greco antico e lezioni di olandese. lezioni di danese e insegnante di spagnolo. lezioni di ebraico e lezione di arabo. docente di cinese e insegnare di greco antico a Cosenza.

Francesca8383, laureata in mediazione linguistica, si offre per preparare l'esame di italiano per stranieri a Cosenza. Offre inoltre la sua esperienza per insegnare inglese a studenti del liceo.

Valentina Delorenzo si offre ad impartire ripetizioni di inglese, ripetizioni di italiano e lezione di italiano per stranieri. Conseguimento laurea e titoli linguistici importanti.

La scuola privata offre interventi di lezioni di italiano per stranieri, italiano per bambini stranieri, lezioni di linguaggio dei segni, con docenti preparati nella categoria.

SRL ADAP conta con docente francese, docente inglese, tedesco e spagnolo per impartire ripetizioni in lingue. Dallo spagnolo per bambini all' italiano per stranieri a Cosenza.

Presso DOMENICANE DI SANTA MARIA DEL ROSARIO si possono avere lezioni di italiano per stranieri, col supporto di volontari preparati, oltre a lezioni di grammatica italiana

Presso il CONVITTO NAZIONALE B. TELESIO si può usufruire di diversi servizi: italiano per stranieri, ripetizioni di inglese con insegnante privato, oltre al servizio di convitto parziale o totale.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Ripetizioni Italiano nella zona di Cosenza su ProntoPro vanno da 13 € a 35 € a seconda dei dettagli del lavoro.