Roberta P.12 ott 2022
Psicologo OnlineIl Dott. De Nicoló si è dimostrato fin da subito molto educato, empatico ed attento ad ascoltare le mie esigenze, nei minimi dettagli.
Il mio percorso psicoterapico con lui i mi sta aiutando tantissimo nella gestione della vita quotidiana, poiché il Dott. De Nicoló è in grado di lasciarmi, alla fine di ogni seduta, uno strumento efficace, tale da poter gestire le situazioni più critiche che possano capitarmi, ma la cosa realmente straordinaria è come mi sento da quando ho intrapreso la strada della psicoterapia, molto molto bene.
Doc non la ringrazierò mai abbastanza.