Gioacchino L.30 set 2023
Autista PrivatoProfessionista , puntuale, onesto. Ho contattato il sig. Vito per accompagnare alcuni miei parenti da Bari a Fasano per partecipare ai festeggiamenti del matrimonio di mia figlia. Io purtroppo ho dovuto cambiare un paio di volte il luogo di raccolta e il numero di persone ed è stato sempre comprensivo e paziente. Presentato all'appuntamento in lieve anticipo, arrivato a Fasano in perfetto orario.
Contattero' sicuramente il sig Vito la prossima volta.