Gabriele M.24 apr 2026
Montaggio CondizionatoriUn grande professionista, sembrava un lavoro semplice, ma purtroppo per causa mia (staffe e canaline affogate nel cappotto termico del vecchio impianto di climatizzazione) è stato tutto il pomeriggio a lavorare, risolvendo in maniera egregia la problematica. Che dire, grazie!!! Un vero professionista.