Elisabetta D. M.25 mag 2026
Pulizia CondizionatoriOggi ho fatto effettuare la pulizia dei condizionatori e sono rimasta molto soddisfatta del servizio. Tecnici puntuali, professionali e molto accurati nel lavoro. Hanno pulito sia le unità interne che esterne lasciando tutto in ordine e spiegandomi anche alcune cose utili per la manutenzione. I climatizzatori ora funzionano meglio e l’aria è decisamente più pulita. Servizio consigliato!