Serena D. L. D. L.22 ott 2024
AddestratoreMaurizio, un professionista preparato e serio.
Un Addestratore con la A maiuscola, ci sta aiutando con il nostro American bully con problemi di aggressività e passo dopo passo sta correggendo i suoi comportamenti in modo eccellente! Lo consiglio veramente a tutti, per la professionalità e la tenacia che ci mostra in ogni lezione. Grazie Maurizio.