NADIA C.14 apr 2026
Animazione Compleanno BambiniDomenica abbiamo festeggiato i 5 anni di mio figlio, alla festa erano presenti bambini dai 2anni e mezzo ai 12, grazie a Mago Giacomino è stata un vero successo! Ha saputo coinvolgere tutti, grandi e piccini con professionalità e divertentissimi giochi e spettacoli❤️l’atmosfera è stata gioiosa, i bambini lo hanno adorato e i genitori mi hanno fatto tantissimi complimenti, a detta di tutti finalmente si sono goduti un compleanno in serenità! Grazie Mago Giacomino, ci rivedremo sicuramente 🤩🥳❤️