Fascia di prezzo media su ProntoPro
80 € - 600 €Richiedi preventivi dai professionisti rispondendo ad alcune domande.
Gratis, senza impegno
I costi per l'apertura di una serratura possono variare a seconda del tipo di serratura e della quantità di lavoro necessario per aprirla. In generale, si può stimare che l'apertura di una serratura semplice costerà tra 75 e 165 euro, mentre l'apertura di una serratura più complessa potrebbe costare fino a 200 euro. È importante notare che i costi possono variare a seconda delle tariffe applicate dal serraturiere e dalla zona in cui si trova la serratura.
Richiedi dettagli
Apertura Serrature
Qual è il problema?
Ho perso le chiavi
Dettagli sul lavoro
Casa di vacanza a San Giorgio Monferrato , non si trovano più le chiavi serratura bulgara …ci serve un buon fabbro che con i mezzi giusti apra la porta senza scassinare e dopodiché metta una nuova serratura anti scasso ..grazie
Richiedi dettagli
Apertura Serrature
Qual è il problema?
Serratura bloccata
Dettagli sul lavoro
I due cancelletti esterni della casa hanno la serratura bloccata dalla ruggine e inoltre la chiave si è spezzata dentro, posso entrare in casa ma non posso uscire sul terrazzo.
Richiedi dettagli
Apertura Serrature
Qual è il problema?
Ho perso le chiavi
Dettagli sul lavoro
Ho perso le chiavi del box, ho bisogno urgente di aprirlo
Richiedi dettagli
Apertura Serrature
Qual è il problema?
Serratura bloccata
Dettagli sul lavoro
Apertura sereatura vecchia bloccata
Richiedi dettagli
Apertura Serrature
Qual è il problema?
Ho perso le chiavi
Dettagli sul lavoro
Devo aprire la porta di un immobile del quale sono affittuario con anche delega del proprietario perché abbiamo perso le chiavi
Richiedi dettagli
Apertura Serrature
Qual è il problema?
Sono rimasto chiuso fuori
Dettagli sul lavoro
Ho chiuso la porta lasciando all’interno le chiavi nella serratura e quindi dall’esterno non si riesce più ad aprire
Richiedi dettagli
Apertura Serrature
Qual è il problema?
Sono rimasto chiuso fuori
Dettagli sul lavoro
Sono rimasto chiuso fuori con chiavi dentro. Porta blindata, ma blindatura sbloccata, solo scrocco.
L'apertura di una serratura può essere un modo efficace per entrare in una stanza o in un edificio in cui si è stati esclusi. In alcuni casi, l'apertura di una serratura può anche essere un modo per evitare di dover sostituire una serratura danneggiata o rotta. L'apertura di una serratura può anche essere un modo per ottenere una chiave di backup in caso di perdita della chiave originale.
L'apertura di una serratura può essere un processo complesso e può richiedere l'uso di strumenti speciali. In alcuni casi, l'apertura di una serratura può anche danneggiare la serratura stessa, rendendola inutilizzabile. Inoltre, l'apertura di una serratura può essere un'attività pericolosa e può comportare il rischio di lesioni.
Il processo di apertura di una serratura può variare a seconda del tipo di serratura e della quantità di lavoro necessario per aprirla. In generale, il processo di apertura di una serratura può essere suddiviso in quattro fasi principali: l'inserimento della chiave, il giramento della chiave, l'apertura della serratura e il rimozione della chiave. In alcuni casi, il processo di apertura di una serratura può essere ulteriormente complicato dalla presenza di dispositivi di sicurezza, come ad esempio le serrature a combinazione.
Prima di aprire una serratura, è importante considerare il tipo di serratura e il livello di sicurezza richiesto. Inoltre, è importante assicurarsi di avere tutti gli strumenti e i materiali necessari per effettuare l'apertura in modo sicuro ed efficace. Infine, è importante assicurarsi di avere le necessarie conoscenze e competenze per effettuare l'apertura in modo sicuro ed efficace.
In alcuni casi, è possibile evitare di dover aprire una serratura installando un dispositivo di sicurezza adeguato. Ad esempio, è possibile installare una serratura a combinazione o una serratura elettronica. Inoltre, è possibile installare un dispositivo di allarme per la serratura per garantire che vengano effettuate le dovute verifiche prima dell'apertura. Infine, è possibile installare una serratura di backup per garantire che si dispone di una chiave di backup in caso di perdita della chiave originale.
Se si tenta di aprire una serratura senza chiave, è possibile che si verifichino gravi danni alla serratura. In alcuni casi, l'apertura di una serratura senza chiave può anche causare il blocco della serratura, rendendola inutilizzabile. Inoltre, l'apertura di una serratura senza chiave può essere un'attività pericolosa e può comportare il rischio di lesioni.
Il modo migliore per aprire una serratura dipende dal tipo di serratura e dalla quantità di lavoro necessario per aprirla. In generale, il modo migliore per aprire una serratura è quello di utilizzare una chiave. Tuttavia, in alcuni casi, è possibile utilizzare altri strumenti, come ad esempio una pinza o un cacciavite. Inoltre, in alcuni casi, è possibile utilizzare una chiave di backup per aprire una serratura in caso di perdita della chiave originale.
Il tempo necessario per aprire una serratura dipende dal tipo di serratura e dalla quantità di lavoro necessario per aprirla. In generale, il tempo necessario per aprire una serratura semplice è di circa 5 minuti, mentre il tempo necessario per aprire una serratura più complessa può essere di 30 minuti o più. È importante notare che il tempo necessario per aprire una serratura può variare a seconda delle tariffe applicate dal serraturiere e dalla zona in cui si trova la serratura.
In alcuni casi, è possibile riparare una serratura dopo che è stata aperta. Tuttavia, in altri casi, l'apertura di una serratura può danneggiare irreparabilmente la serratura. Inoltre, in alcuni casi, la riparazione di una serratura può essere un'attività pericolosa e può comportare il rischio di lesioni.
Se si perde la chiave di una serratura, è importante contattare il serraturiere per ottenere una chiave di ricambio. In alcuni casi, è possibile ottenere una chiave di ricambio dal produttore della serratura. In altri casi, è possibile ottenere una chiave di ricambio dal negozio in cui è stata acquistata la serratura. Infine, in alcuni casi, è possibile ottenere una chiave di ricambio dal servizio di assistenza clienti del produttore della serratura.
Per sostituire una serratura, è necessario contattare un serraturiere. Il serraturiere sarà in grado di fornire tutti i materiali e gli strumenti necessari per sostituire la serratura. Inoltre, il serraturiere sarà in grado di fornire le istruzioni necessarie per sostituire la serratura in modo sicuro ed efficace.
In alcuni casi, è possibile utilizzare altri metodi per entrare in una stanza o in un edificio in cui si è stati esclusi. Ad esempio, è possibile utilizzare una scala o una corda per arrampicarsi su un muro o un tetto. Inoltre, è possibile utilizzare una chiave di backup per aprire una serratura in caso di perdita della chiave originale. Infine, è possibile installare un dispositivo di allarme per la serratura per garantire che vengano effettuate le dovute verifiche prima dell'apertura.
Apertura Serrature Recensioni sui Prezzi
Nicholas C.
Apertura Serrature
09/02/2024
Arrivato in 5 minuti, ha risolto il problema della serratura in poco tempo. Persona onesta ed affidabile, consigliato
Clara D.
Apertura Serrature
30/07/2023
Molto reattivo (anche di domenica) e disponibile. Ottimo prezzo. Contrario a quello che ha scritto un'altra persona, ho ricevuto dei prezzi (molto) più alti dalla concorrenza. Consiglio vivamente.
Alice r.
Apertura Serrature
14/12/2022
Gentilissimo e disponibilissimo ha risolto il nostro problema e sostituito la parte problematica .. stra consigliato
Alberto S.
Apertura Serrature
26/09/2022
Ho contattato il signor Zorzella per una catena allo scooter che si era bloccata e pertanto doveva essere tagliata. Intervenuto in tempi brevissimi a domicilio ad un prezzo onesto. Persona cortese ed educata. Assolutamente da tenere in considerazione!
Adolfo F.
Apertura Serrature
19/08/2021
Complimenti davvero a questo professionista, Francesco. Lavoro eseguito ottimamente, con impegno e perizia a un costo ragionevolissimo per essere pure il 19 di Agosto: 100euro totali con chiamata+acquisto e montaggio serratura nuova+manodopera. Francesco purtroppo l'ho fatto intervenire successivamente ad un altro che in emergenza mi aveva contattato prima di lui e che mi ha letteralmente "fregato" 150euro per un lavoro di soli 8 minuti nello sbloccare una serratura di una porta cancello/inferriata. Oltretutto quel tizio me ne ha chiesti altri 180 per montarmi una serratura nuova. Ho quindi chiamato Francesco appunto, che per tutto il lavoro (compreso lo sbloccaggio della serratura+acquisto e montaggio serratura nuova+manodopera) mi avrebbe comunque fatto spendere sempre e soltanto 100euro. Infatti lo chiamerò ancora per altri lavori e lo consiglierò vivamente ad amici e parenti ed anche a voi clienti di ProntoPro. Esegue bene anche altri lavori tipo idraulica, elettricista, edilizia semplice, ecc. CONSIGLIATISSIMO! ...e occhio ai ladri, sempre.
Stefano M.
Apertura Serrature
11/08/2021
Ho richiesto il servizio di fabbro per aprire una serratura complessa di cui avevo perso la chiave. Il Signor Antonio ha svolto un eccellente lavoro con rapidita', professionalita' e qualita' risolvendomi il problema.
Francesco A.
Apertura Serrature
05/08/2021
Professionale, rapido ed onestissimo in meno di un ora mi ha aperto il box e sistemato la serratura del box. Consiglio
Claudio B.
Apertura Serrature
08/06/2021
E' stato rapido, preciso, gentile ed ha rispòto egregiamente il problema. lo consiglio e, all'occorrenza lo ri chiamerò.